View Full Version : [BO+sped]Nokia 3200 perfetto, in Garanzia, 120 euro
Vendo Nokia 3200 perfettamente funzionante, usato pochissimo (solo 4 mesi di vita), in GARANZIA per 2 anni, scatola inclusa, causa passaggio a telefono UMTS.
Caratteristiche:
- Cover intercambiabili stampabili e personalizzabili (incluse diverse cover bianche da stampare)
- Fotocamera
- Vivavoce
- MMS, SMS, scrittura sms con T9, Wap, GPRS, EDGE!!
- Torcia luminosa (utile per i balck out);
- Radio FM;
- batteria al litio (non lo uso molto e ricevo poche ciamate su quel numero, ma dura tranquillamente una settimana e mezzo);
- Auricolare originale Nokia;
- Caricabatterie,
- Sveglia, rubrica telefonica, organizer;
- schermo a colori
- Suonerie polifoniche;
- Agenda, giochi, e programmi Java.
- probabilmente qualche altra funzione che non ricordo
Il tutto ad Euro 120 inclusa spedizione.
In vendita anche altrove
No scambi, pagamento anticipato.
Ha un client e-mail o si può comunque installarne uno?
Non saprei con precisione perchè non sono esperto.
Le email può inviarle e riceverle, ha la connessione veloce EDGE, e quindi credo che non dovrebbe avere problemi.
Le caratteristiche complete le trovate qui (http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/3200.html)
Se si può installare Emailviewer (mi sto informando in merito) il telefono mi interessa, ma con pagamento posticipato
Condizioni estetiche?
Originariamente inviato da jags
Non saprei con precisione perchè non sono esperto.
Le email può inviarle e riceverle, ha la connessione veloce EDGE, e quindi credo che non dovrebbe avere problemi.
Le caratteristiche complete le trovate qui (http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/3200.html)
è edge ma non ha il modem....
mailviewer solo se è java...
Originariamente inviato da plutus
è edge ma non ha il modem....
mailviewer solo se è java...
Ma il modem GPRS ce l'ha oppure no?
no, ti puoi collegare solo tramite cellulare...cioè non puoi tramite pc
Originariamente inviato da plutus
no, ti puoi collegare solo tramite cellulare...cioè non puoi tramite pc
Grazie dell'info ;)
A me serve che si colleghi come cellulare :)
Eccomi qua.
Allora, Java lo è, ci si possono installare giochi ed applicazioni, e quindi se è giusto quello che ha detto plutus, anche Emailviewer.
Plutus, io sto aspettando la tua risposta per concludere, e quindi sei sì in coda, ma se nel frattempo ci sono altri disposti a concludere subito, ti passano avanti.
Per la spedizione, pagamento solo anticipato, come ho sempre fatto.
Esteticamente è perfetto, mai caduto, tenuto con molta cura, da 15 giorni è nella sua scatola, pronto per la vendita.
se l'amico ilkarro è interessato cedilo pure a lui :)
cmq non sono in italia in questo momento...
il pagamento anticipato nun me piace ...
Per chi fosse interessato, ho anche 2 nuovi trasmettitori LPD della Dikom, nuovi, mai usati, del valore di 79 euro, che vendo a 40 euro, scontrino e relativa garanzia di 2 anni inclusa.
Ho chiesto il permesso per poter postare l'annuncio in questa sezione a nemorino una settimana fa, ma non mi ha risposto, quindi per il momento non apro nuovo thread ma lo aggiungo qui, per chi fosse interessato.
Ripeto: mai usati, funzionamento a 3 Km in campo aperto, modalità VOX, 28 canali, possibilità di utilizzo anche come apparecchi per il controllo dei bambini, ecc.
se preferisci c'è la consegna a mano, senza problemi, così è più contento chi acquista e chi vende.
Ma se devo spedire, prima voglio la sicurezza di avere i soldi.
Mi dispiace, ma su questo non transigo a causa di precedenti esperienze poco piacevoli (una su tutte: un pacco in contrassegno mi è tornato indietro perchè l'acquirente si è dato irreperibile, ed ho pure dovuto pagare il rientro del pacco alle poste).
Ho già abbassato molto il prezzo, penso sia davvero un'occasione.
...costa 159 nuovo ;)
il punto è che: (anzi I punti)
-non sono in italia fino a fine mese
-non transgo neppure io sui pagamenti....specie se un utente è nuovo nel forum (in certi csi mi fido: Ayrton, Itp55, Verolenny,Blackcow ecc sono tutte persone di cui mi fido..)
-consegna a mano a RO al limite...
Ho pochi post, ma tutte le trattative le ho concluse nell'ultimo mese, due con consegna a mano a bologna.
Se hai notato, l'ultimo con cui ho concluso, la settimana scorsa, è proprio itp55, che ha pagato in anticipo ed ha ricevuto regoarmente quanto richiesto (proprio il cavo USB per connettere i nokia al pc).
costa 169 con garanzia italiana.
e nei 120 euro che chiedo sono incluse le spese di spedizione.
Sto riflettendo sul pagamento anticipato, puoi darmi qualche informazione o un link su questi LPD?
Originariamente inviato da ilkarro
Sto riflettendo sul pagamento anticipato, puoi darmi qualche informazione o un link su questi LPD?
ok, fammi sapere. Plutus è in coda, ma sa darmi una risposta solo a fine mese.
Per i link, ho trovato questi:
http://www.elettronicagm.com/catalogo/catlpdpmr/pagcatlpd.htm
Quelli che vendo sono i Dikom D-140
http://www.dikom.it/home/prodotto.asp?Id=292
Si possono usare come interfono tra moto?
sì, sono dei moderni walkie talkie, e siccome c'è la modalità vox, cioè attivazione automatica quando riconosce la voce, immagino che funzionino anche andando in moto, ed anche come interfono per controllare i bambini in un'altra stanza.
Stanno tornando molto di moda, perchè recentemente la legge italiana ha concesso l'utilizzo di quelle frequenze, e quindi arrivano fino a 3 km.
Sono utilissime in spiaggia, per gite, ecc.
Sono disposto a trattare il prezzo ulteriormente, ed eventualmente a scambiare (a Bologna o Ravenna) con un cellulare a conchiglia.
Pagamento posticipato proprio no, eh? :)
no, mi spiace.
Preferisco togliere 10 euro.
Per gli LPD sai dirmi se posso mettere l'annuncio?
Per gli LPD sai dirmi se posso mettere l'annuncio?
Questo non te lo posso dire perchè non lo so nemmeno io, ma temo di no
ok.
Per il telefono fammi sapere
Per il telefono al momento lascio, per gli LPD ti faccio sapere in privato entro un paio di giorni.
P.S.: riduci per piacere le dimensioni della signature, è gigantesca :D
ok, attendo notizie
modificata la firma:D
modificata la firma:D
E' ancora ben al di là del limite... :D
interessato al cellulare, con consegna a mano
per 100 € te lo vengo a prendere sotto casa:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.