Lopallo
11-05-2004, 09:05
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro aiuto perchè non so come intervenire per risolvere il mio problema. La situazione: non riesco a visualizzare i giochi correttamente, sia che siano un pò datati tipo serious sam, max payne 1, gta 3, morrowind o che siano recenti pes 3. Al momento di lanciare il gioco, ilgioco parte bene e poi si crasha tornando a windows (raramente si riavvia il pc)
. Il problema è solo con i giochi: tutto il resto dvd, foto, filmati , office funziona perfettamente.
Questa è la config. del mio pc:
Atlon XP 2600+
521 ram
ati 9800 pro
lettore dvd
cd writer
cataliyst 4.4 qualcosa
sistema operativo windows XP professional
AGP impostata a 4x
Ali da 350 watt
DirectX 9.0b
Fastwrite off
Vertical sync (o come si chiama) off
L’unica perplessità è che nel pannello di controllo mi segna corrente agp off e non si può cambiare.
Per il resto il pc non mi segnala nessun problema di compatibilità e tutto sembra correttamente impostato
Spero di avervi dato abbastanza indizi.
Vi ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento.
Grazie in anticipo
Lo
ho bisogno di un vostro aiuto perchè non so come intervenire per risolvere il mio problema. La situazione: non riesco a visualizzare i giochi correttamente, sia che siano un pò datati tipo serious sam, max payne 1, gta 3, morrowind o che siano recenti pes 3. Al momento di lanciare il gioco, ilgioco parte bene e poi si crasha tornando a windows (raramente si riavvia il pc)
. Il problema è solo con i giochi: tutto il resto dvd, foto, filmati , office funziona perfettamente.
Questa è la config. del mio pc:
Atlon XP 2600+
521 ram
ati 9800 pro
lettore dvd
cd writer
cataliyst 4.4 qualcosa
sistema operativo windows XP professional
AGP impostata a 4x
Ali da 350 watt
DirectX 9.0b
Fastwrite off
Vertical sync (o come si chiama) off
L’unica perplessità è che nel pannello di controllo mi segna corrente agp off e non si può cambiare.
Per il resto il pc non mi segnala nessun problema di compatibilità e tutto sembra correttamente impostato
Spero di avervi dato abbastanza indizi.
Vi ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento.
Grazie in anticipo
Lo