PDA

View Full Version : Piccola richiesta di aiuto!

salsero71
11-05-2004, 08:42
Posto qui in discussioni generiche perchè non saprei dove scrivere.
Chiedo aiuto per un motivo "quasi banale" ma che a me infastidisce un pochino e cioè dal pc del lavoro riesco a vedere tutte le informazioni presenti in una pagina del forum, comprese le icone del pvt, mail, www, oltre che se un utente è connesso o meno, mentre da casa il pc mi vede solo l'icona del pvt e le impostazioni che ho sono uguali a quelle del pc dell'ufficio!
Perché?
Mentre su "ebay", al lavoro vedo tutto bene, con le immagini in prima pagina e le categorie scritte una sotto l'altra, cioè a 1 mm di distanza, mentre da casa la cosa risulta molto più staccata, cioè ci sono 5 mm di spazio da una categoria all'altra, le immagini non si vedono tutte e la pagina è logicamente più lunga dello schermo, molto più che sul pc del lavor.
Cosa può essere?
Vi ringrazio tanto e chiedo ai moderatori di spostare la discussione qualora fosse in un "contenitore" sbagliato.
Buona giornata, Miki.

sdfsdfsdfsddsfsdf
11-05-2004, 13:06
Usi lo stesso browser?

Sei sicuro che sia impostato nello stesso identico modo? Magari basta un'impostazione diversa... non so... nel supporto java, nelle dimensioni del testo...

Potrebbe essere un problema di firewall con impostazioni troppo restrittive?

kaioh
11-05-2004, 13:16
confermo che può essere colpa del firewall, a qualcuno una impostazione troppo restrittiva può impedigli di vedere l'icona del profilo degli utenti.
E' già successo in passato.

salsero71
11-05-2004, 14:00
Allora uso lo stesso browser e cioè Internet Explorer 6.
Per quanto riguarda java, non so cosa sia, però a casa ho sia la java Sun 1.4.2.04 che la MS Java ultima versione.
A casa ho Zone Alarm pro come firewall avendo disabilitato quello di XP, mentre al lavoro non so, comunque qualcosa di molto grosso essendo un ente pubblico.
Proverò a guardare le impostazioni poi saprò dire di più.
Comunque di nuovo grazie, a presto, Miki. :cool:

salsero71
11-05-2004, 20:52
... Zone Alarm Pro.
Ho smanettato un pò e fatto un aggiorna pagina e miracolosamente sono riapparse le icone.
Grazie per le info, alla prossima, Miki. :cool: