erry7
11-05-2004, 08:13
ciao ragazzi, ho un problema un pò strano.. in pratica fino a domenica possedevo un banco da 512 pc 2700 e giocavo a tutti i i giochi bene tranne qualche swappino a far cry.. con i settaggi nella sk. video a 430/730 raffreddato con il dissi normale.. domenica ho upgradato il sistema mettendo 2 banchi da 512mb sempre v-data in dual channel pc 3200 ho notato che i swap non esistevano +! poi mi è arrivato l'artic cooling a casa l'ho montato sulla raddy settantola 760/740 e ho provato sempre con Far Cry giocandoci un pò senza dar problemi..
Il problema l'ho avuto ieri giocando a NFSU dopo 1 minuto circa mi si blocca lo skermo e a volte mi fà andare su win con un messaggio strano inerente l'ATI che ora non ricordo che cmq è così "problema ati cpu o cornice boh inviare errori ecc ecc".
Successivamente ho provato ad abbassare la frequenza della gpu a 450 ma faceva lo stesso ma solo ed unicamente con NFSU.. con pain killer, far cry e pes3 nessun problema!!! a cosa può esser dovuto ? grazie:rolleyes:
Il problema l'ho avuto ieri giocando a NFSU dopo 1 minuto circa mi si blocca lo skermo e a volte mi fà andare su win con un messaggio strano inerente l'ATI che ora non ricordo che cmq è così "problema ati cpu o cornice boh inviare errori ecc ecc".
Successivamente ho provato ad abbassare la frequenza della gpu a 450 ma faceva lo stesso ma solo ed unicamente con NFSU.. con pain killer, far cry e pes3 nessun problema!!! a cosa può esser dovuto ? grazie:rolleyes: