PDA

View Full Version : CHI MI SPIEGA UNA COSA? AUDIGI E MOBO 5.1 ....

ORIGINALI128BIT
11-05-2004, 05:15
allora io avevo un pc con una SB AUDIGY ora ho comprato una IC7-G che pero' ha gia' il 5.1

http://news.hwupgrade.it/immagini/ic7g_5_s.jpg

E' LA STESSA COSA e quindi devo vendere la audigy, oppure sono 2 cose diverse ?!?

Con i videogiochi per pc se uso quella della mobo o se uso la audigy cambia qualcosa?

sapatai
11-05-2004, 10:45
ciao!
non farti nemmeno venire questi dubbi, mi raccomando!!!!!!!:eek: :eek:
tieni assolutamente la audigy che è sicuramente superiore all' audio integrato nella mobo.;) ;) :O
poi per quanto riguarda i giochi puoi sfruttare tutti gli effetti eax della audigy.:)

ORIGINALI128BIT
11-05-2004, 14:51
Ciao sapatai grazie per avermi risposto,poi un'altro grazie per avermi "salvato" ^_^

diafino
11-05-2004, 18:48
La differenza non vale la candela dal punto di vista acustico..cioè la scheda audio integrata è pari a una audigy ma, ripeto, ma dal punto di vista delle prestazioni non c'è da aggiungere una parola, -20% se attacchi l'audio integrato:muro: :muro:

ORIGINALI128BIT
12-05-2004, 03:41
Originariamente inviato da diafino
La differenza non vale la candela dal punto di vista acustico..cioè la scheda audio integrata è pari a una audigy ma, ripeto, ma dal punto di vista delle prestazioni non c'è da aggiungere una parola, -20% se attacchi l'audio integrato:muro: :muro:
Tra l'altro e' un 6.1 mentre le mie casse sono 5.1 e non potrei usarlo...