PDA

View Full Version : [OT??] Che gruppo di continuitā ?

MORPHEUZ
11-05-2004, 01:50
Non ho trovato un'area + indicata quindi scusate se ho sbagliato area in caso spostatemi.

Stasera stavo x suicidarmi!!!! a seguito di un blackout il mio nuovo Pc e caduto come una pera non ostante avessi su un gruppo APC da 500 che ad oggi mi aveva sempre fedelmente servito, infatto col vecchio PC alim, da 350W e l'attuale 22" crt da 160W aveva sempre retto.

Adesso ho su un Psu Tt da 480W (neon e ventole) e sempre lo stesso monitor con mia grande sorpresa č crollato tutto all'istante, non mi ha dato neanche 1 centesimo di secondo Puff e non solo si č anche strafottuto il boot che fortunatamente son riuscito a ripristinare anche se a fatica.

Adesso mi chiedo, con una simile configurazione che UPS mi servirebbe? come si affettuano i calcoli in base al consumo?

Thx

brown
11-05-2004, 08:53
ma hai attaccato anche il monitor all apc

MORPHEUZ
11-05-2004, 20:18
Originariamente inviato da brown
ma hai attaccato anche il monitor all apc

Ovviamente, che senso avrebbe non vedere nulla?!!! non potrei chiudere le sessioni e salvare i lavori.

Gerald Tarrant
11-05-2004, 22:29
Originariamente inviato da MORPHEUZ
Ovviamente, che senso avrebbe non vedere nulla?!!! non potrei chiudere le sessioni e salvare i lavori.

Io il PC in sign lo tengo in piedi tranquillamente con un Back-UPS RS 800 dell' APC .... monitor incluso .... mi tiene senza corrente in idle 25 minuti se lo sto' usando 12 minuti .. cmq quando mancano 2 minuti all' esaurimento della batteria chiude tutti i programmi in esecuzione salva i dati correnti e spegne il PC .... sull'altro PC ho uno SMART UPC 700 dell' APc ... stesse cose .. solo che il controllo da OS me lo fa via seriale invece che via USB come l'altro ... ciao

The X
12-05-2004, 09:55
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Io il PC in sign lo tengo in piedi tranquillamente con un Back-UPS RS 800 dell' APC .... monitor incluso .... mi tiene senza corrente in idle 25 minuti se lo sto' usando 12 minuti .. cmq quando mancano 2 minuti all' esaurimento della batteria chiude tutti i programmi in esecuzione salva i dati correnti e spegne il PC .... sull'altro PC ho uno SMART UPC 700 dell' APc ... stesse cose .. solo che il controllo da OS me lo fa via seriale invece che via USB come l'altro ... ciao

Quanto l'hai pagato il Back-UPS RS 800 ?

Gerald Tarrant
12-05-2004, 13:20
Se devo essere sincero non ricordo ma sui 200-250 euro circa un 7-8 mesi fa .. molto valido comodissimo ...