tino12002
10-05-2004, 21:59
Vi espongo adesso il mio problema, ho comprato qualche giorno fa il cellulare samsung E-100 e relativo cavo dati seriale. Pur essendo il cavo originale samsung era però sprovvisto di cd con software che ho cmq scaricato dal sito samsung.
Ho installato il programma ( PIMS e file manager ), vado ad aprirlo e improvviso IL problema. Mi vien fuori una finestra dove dice che è impossibile avviare il motore del db DAO/jet
Qualcuno mi ha consigliato di reinstallare office ed acces xchè utilizzano proprio il DAO, niente il problema persiste.
Ho anche riportato il cavo ed il telefono dal rivenditore per vedere se funzionava il tutto e da lui il tutto funzionava alla grande.
Premetto che il rivenditore usa windows 2000 ed io XP.
Qualcuno sa darmi qualche dritta su come far funzionare sto programmino?
nn vorrei aver buttato 40 € per nulla
grazie a tutti per le aventuali risposte
Ho installato il programma ( PIMS e file manager ), vado ad aprirlo e improvviso IL problema. Mi vien fuori una finestra dove dice che è impossibile avviare il motore del db DAO/jet
Qualcuno mi ha consigliato di reinstallare office ed acces xchè utilizzano proprio il DAO, niente il problema persiste.
Ho anche riportato il cavo ed il telefono dal rivenditore per vedere se funzionava il tutto e da lui il tutto funzionava alla grande.
Premetto che il rivenditore usa windows 2000 ed io XP.
Qualcuno sa darmi qualche dritta su come far funzionare sto programmino?
nn vorrei aver buttato 40 € per nulla
grazie a tutti per le aventuali risposte