View Full Version : Acer Apire 2010 - illuminazione tasto email
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti gli utenti del forum: ho appena comprato il suddetto computer, ma non prima di aver letto (per circa un mese) praticamente tutte le disussioni:p ... Ora scrivo dal portatile collegato con gprs (tel Sony-Ericon T610)... non sarà un fulmine in connessione, ma è pressapoco come navigare con la vecchia 56k!!:D
Mi ricordo di aver letto in un thread sulla serie 2000 (ma non ricordo quale) come si facesse ad attivare il led luminoso alla ricezione di nuovi messaggi di posta, ma ora non riesco a farlo:mc:... qualcuno può aiutarmi a settare tale impostazione?
P.S.
Per favore non chiedetemi benchmark o simili perchè non saprei che programma utilizzare... inoltre non ho ancora avuto la possibilità di povarlo cn dei giochi (per testare le potenzialità della 9700, motivo per cui ho preso queto note...)
Grazie a tutti in anticipo per la risposta che sono sicuro arriverà!!! :sperem:
Ciao,
ti colleghi con la porta infrarossi o il Bluetooth?
Con che gestore?... a che velocità scarichi?
Ciao!
samuele1234
10-05-2004, 22:34
Non ti chiedo bench ma vorrei sapere che hard disk monta (Vai su risorse compute->clicchi col destro sul disco e clicchi proprieta->hardware).
Grazie :asd:
Ha un 4500.
Ah a proposito, è vero che alcune pagine web si vedono con le barre nere ai lati (ad es. quelle con applicazioni Flash)?
Grazie!
Per la connesione, uso bluetooth con Omnitel. La velocità è circa 5.5 Kb/s(update del Norton dal sito della Symantec)... Mi correggo, è molto meglio della mia vecchia 56k!!! Pr ora però è la seconda volta che utilizzo la connessione... Comunque non è certo la connessione ideale per scaricare!!
Per l'hard disk, ho provato a guardare ma non ho trovato la veocità; se può servire, l nome dell'unità è: IC25N040ATMR04-0.
In Internet non ho navigato molto (più che altro scrico la posta), però per ora non ho incontrato bande nere...
Proprio nessuno può aiutarmi per il led...?
P.S.
La macchina è fantastica, tutti i miei dubbi sulla qualità del case sono stati scolti... ed io ero uno di quelli che dicevano che non avrebbero mai comprato Acer.
ma sei sicuro che si accende? non l'ho mai visto accendersi però a funzionare funziona...
ciao
Sono sicurissimo!!! Come già detto, lo ho letto in un forum ma non ricordo quale..
UPDATE
Unica peca di questo portatile (riscontrata sinora): le casse... la mia cassa destra frigge con toni alti... non so se sia u problema comune ai vari portatili, ma con alcune canzoni si sente molto...
Entro Sabato deciderò se farmi sostituire il portatile o tenerlo così (purtroppo non ho molto tempo per tornare a settare tutto, e al limite 2 casse costano poco)...
aranciammx
11-05-2004, 23:29
Spero di poterti essere utile anche se il portatile che possiedo è un ACER TM 433 LC, ti posso confermare che perlomeno sul mio notebook tale luce sotto il tasto email funziona perfettamente e si accende in automatico quando (connesso a internet) viene rilevato un nuovo messaggio email sul server della posta in arrivo.
Per fare ciò ho configurato il sw Launch Manager alla voce email detection inserendo i relativi parametri: nome utente, pwd, server pop3 e intervallo di tempo nel quale effettuare il controllo.
Quando launch manager rileva nuovi messaggi sul server pop3, si accende tale lucina sotto il tasto email, e premendolo si avvia il client email predefinito o scelto da te per il download.
Ciao.
veramente il software launch manager che ho io mi permette di impostare solo il programma che voglio lanciare con quel tasto, tipo appunto outlook express ma non mi permette di configurarlo
tu come fai a configurarlo?
ciao
no aspetta ho trovato come si fà adesso controllo se si accende..
ciao
confermo che funziona
ciao
Scusate, io non trovo l'opzione (stessa cosa detta da six007, però poi io non ho risolto...), potreste dirmi dove è esattamente la funzione?
GRAZIE
clicca col pulsante destro sull'icona in basso a destra....rilevamento email....
ciao
Originariamente inviato da Tamba
Per la connesione, uso bluetooth con Omnitel.
P.S.
La macchina è fantastica, tutti i miei dubbi sulla qualità del case sono stati scolti... ed io ero uno di quelli che dicevano che non avrebbero mai comprato Acer.
Ciao!
La porta infrarossi dove si trova?
Funzionano contemporaneamente la porta infrarossi ed il bluetooth?
Ciao!
sapete se il display a lcd e' presente sul 2010??? o solo sul 2023 !!!!
grazie
Originariamente inviato da mark 71
sapete se il display a lcd e' presente sul 2010??? o solo sul 2023 !!!!
grazie
Se intendi il display sotto la tastiera presente nei 2000, ti confermo che sul mio 2012 non c'è..
carlo.
Grazie dell'aiuto, ero così rintronato da non pensare al tasto destro...
Il display sotto la tastiera non c'è, e non so se porta infrarossi e bluetooth funzionino contemporaneamente, ma penso prorio di sì...
Chi ha l'acer serie 2000 con il centrino 1.4 GHz ce l'ha il display... l'ho visto io
Henkatto
13-05-2004, 20:48
Ma siete sicuri che sto portatile ha il bluetooth?
a me dalle specifiche viste in giro pare prorpio di no.....
Originariamente inviato da Henkatto
Ma siete sicuri che sto portatile ha il bluetooth?
a me dalle specifiche viste in giro pare prorpio di no.....
Dalla serie 2010 in poi... la serie 2000 ha solo IRDA.
Originariamente inviato da Ricky78
Dalla serie 2010 in poi... la serie 2000 ha solo IRDA.
Non è vero, nel 2012wlmi che ho non c'è il bluetooth, probabilmente c'è nel 2023. C'è un pulsante sul lato anteriore, di fianco a quello per attivare il wi-fi, che servirebbe per attivare il bluetooth, ma premendolo compare a video "nessun hardware bluetooth disponibile".
carlo.
Henkatto
14-05-2004, 00:05
infatti, nelle varie specifiche che si leggono in giro, neanche nel 2023 c'è il bluetooth, comunque ho appena cambiato il mio 2001 con un travelmate 803, sto aspettando che mi arrivi.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.