View Full Version : problemi con google
Ragazzi perchè questo sito dopo averlo inserito su google questo sito www.miulionlus.it (lo posto solo perchè si tratta di un'associazione di volontariato,quindi noprofit) per un breve periodo è apparso su google ma ora se ricerco il link
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=www%2Emiulionlus%2Eit
non mi esce ne il titolo della pagina,ne la descrizione, è come se lo spider non rilevi niente all'interno della pagina!
Cosa potrebbe essere?
Come si fà a vedere se un url è stato bannato dai DB di google?
Grazie mille ragà!
Che fosse stato inserito nei database, è già una gran cosa!
Poi si sa che la ricetta di Google è più segreta della Coca Cola e della Nutella... quindi vallo a capire tu, se ci riesci.
Cmq, a mio parere, può essere che il tuo server fosse down proprio mentre è passato lo spider, e così l'ha cancellato.
O forse ha rilevato troppi meta-tag (ne hai messi un bel po') e crede che sia un sito-bufala!
Misteri di Google!
Originariamente inviato da greio
Che fosse stato inserito nei database, è già una gran cosa!
Poi si sa che la ricetta di Google è più segreta della Coca Cola e della Nutella... quindi vallo a capire tu, se ci riesci.
Cmq, a mio parere, può essere che il tuo server fosse down proprio mentre è passato lo spider, e così l'ha cancellato.
O forse ha rilevato troppi meta-tag (ne hai messi un bel po') e crede che sia un sito-bufala!
Misteri di Google!
il metodo con cui listi le pagine si sa, certo non puoi pretendere di sapere gli algoritmi di calcolo ma il funzionamento è documentato abbastanza bene
http://www.motoridiricerca.it/google.htm
vi ringrazio per le risposte!ma il metodo per inserire le pagine per il page rank , per il link populary li conosco!Anche se non benissimo!
Il mio quesito era un altro!E' + di un mese che google non mi legge + il titolo e descrizione della pagina,dopo averlo letto per un pò,il 12/13 maggio a quanto pare è passato lo spider e non lo ha rilevato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.