PDA

View Full Version : [FIRENZE]Video Audio HUB

BoBBazza
10-05-2004, 22:37
Vendo,
Video Audio hub USB della Jepssen, dispositivo per vedere la TV
sul PC con possibilita' di registrare i programmi televisivi o radiofonici sul disco fisso, dispone inoltre di un ingresso SVideo per acquisire da fonti esterne quali VCR od altro.
Completo dei suoi cavi, telecomando e driver/software per Windows 98/ME/2000/XP.

Non chiedetemi informazioni tecniche particolari che non le so, e di questo dispositivo esistono pochissime (forse) informazioni on-line, su Jepssen.com ci sono le specifiche del modello attualmente in vendita, ma non e' uguale al mio.
Per vederlo CLIKKA QUI (http://album.foto.virgilio.it/bobbazza/716282)

Comprato un annetto fa' qui sul forum,quindi niente garanzia a parte quella mia che funziona correttamente, ed usato pochissimo, cedo a 35 Euro + spese di spedizione.

Chiaramente prediligo lo scambio a mano in Firenze, ma se proprio insisterete :sofico: , spedisco con metodologia a scelta vostra, visto che pagherete voi ed anticipatamente.
Prendero' tutte le precauzioni nel confezionare il pacco.

Accetto eventuali scambi con: HD minimo 80Gb o Masterizzatore DVD almeno 4x (+-) pagando ovviamente la differenza che decideremo.

Saluti...

BoBBazza
11-05-2004, 10:14
Up!

Max2
11-05-2004, 17:32
praticamente è una scheda video esterna USB .... mi informo e ti so dire ...

BoBBazza
11-05-2004, 22:16
Non una scheda video, un sintonizzatore TV e RADIO.
Se trovi qualcosa fammelo sapere anche a me ;) .

Cmq per quel poco che ci ho fatto, e per la cifra che costa fa' il suo dovere... e' caldamente consigliato un sistema operativo pulito o ben mantenuto per l'installazione dei driver e del software di gestione, per lacquisizione non arriva alla qualita' dei DVD ma sicuramente a quella SVCD si...

Cmq io aspetto.... :)

Roberto.

Se vuoi vederne l'evoluzione :

Jepssen (http://www.jepssen.it)

Poi vai a Video Audio Hub PVR

ed e' VA HUB TV/FM PVR USB 2.0

Quello che vendo ha gli stessi ingressi/uscite, il software un po' + bruttino da vedere e non registra in Mpeg-4 (divx) e non e' USB2 ma USB1.
Mi sembra che il resto sia uguale

Max2
11-05-2004, 22:20
si, volevo scrivere scheda TV .... mi informo :D

BoBBazza
11-05-2004, 22:22
Ho editato sopra con un link... ;)

BoBBazza
12-05-2004, 10:58
PuP!

Max2
12-05-2004, 13:13
direi che per me va bene .. ti mando un pvt e ci mettiamo d'accordo ...

BoBBazza
12-05-2004, 14:12
Okiz!