Neo81
10-05-2004, 21:27
Salve vi porto alla luce un nuovo problema (almeno non mi sembra di averlo visto tra i vecchi post) allora ho istallato in un ufficio due PC identici con un Maxtor 80 GB SATA su ognuno...
Su PC1 quando lo spengono viene spenta anche la multipresa e 1 volta su tre (e sempre dopo il weekend) si piantano nel senso che al riavvio non si carica windows neanche in mod prov. Inoltre se lo monto su un'altro pc come secondario non mi fa partire neanche quello, mi totta sbloccarlo col full test del maxpower che trova un errore e riparte a meraviglia.
Su PC2 non viene spenta la multipresa e funziona tutto perfettamente, sabato mi è venuto il dubbio e ho spento anche quella e come per magia stamattina tutto bloccato.
Gli HD sono alimentati tramite molex provo ad usare i connettori SATA?
Come dimostrare al fornitore che non vanno?
Ma perchè non ho aspettato che tornassero disponibili i Segate?:D
Su PC1 quando lo spengono viene spenta anche la multipresa e 1 volta su tre (e sempre dopo il weekend) si piantano nel senso che al riavvio non si carica windows neanche in mod prov. Inoltre se lo monto su un'altro pc come secondario non mi fa partire neanche quello, mi totta sbloccarlo col full test del maxpower che trova un errore e riparte a meraviglia.
Su PC2 non viene spenta la multipresa e funziona tutto perfettamente, sabato mi è venuto il dubbio e ho spento anche quella e come per magia stamattina tutto bloccato.
Gli HD sono alimentati tramite molex provo ad usare i connettori SATA?
Come dimostrare al fornitore che non vanno?
Ma perchè non ho aspettato che tornassero disponibili i Segate?:D