PDA

View Full Version : ps2 online - problemi e il numero verde sony ???

dr.jekyll
10-05-2004, 20:41
dopo una positiva esperienza con xbolive (al minimo problema ho telefonato al numero verde e seppur alle 22.00 e mi hanno risposto senza battere ciglio), causa mio figlio, ho acquistato una ps2 che ho subito cercato di portare online tramite il network adpter.
ora dopo vari tentativi (ho un'alice 640) e dopo i primi test passati tutto si blocca al test di traceroute.
allora ho provato il numero verde ps2, ma .. sorpresa e' un numero inesitente secondo telecom ....:muro:
porca ....
:muro: cosa diavolo devo fare per fare funzionare il tutto ?
avete delle idee ? (almeno voi ).
tks in anticipo

dr.jekyll
10-05-2004, 21:38
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

sono sconvolto, sono andato nel sito della sony italia sul forum per avere indicazioni sulla risoluzione del problema e un post su due e' di gente che ha problemi seri di collegamento addirittura sembra che il server sony central station che serve per registrarsi e' inaccessibile per buona parte della giornata c'e' chi lascia la play accesa per ore nel tentativo di entrare !!
assistenza poi inesistente, ho paura di aver buttato 40 euro nel cesso :muro:
penso di non aver impiegato oltre 5 minuti per configurare xboxlive ..... neppure nel beta testing xboxlive avevo avuto questi problemi,

bYez
:cry:

musampa
11-05-2004, 11:41
Guarda ]qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=585291) c'è una discussione sul tuo problema.

dr.jekyll
11-05-2004, 12:35
grz comunque li si tratta principalmente di conessione condivisa.
sono ieri notto alle 1.38 finalmente riuscito a registrarmi a central station dopo circa 2 ore di lenta e penosa connessione al server sony-europe.

il problema comunque l'ho poi risolto oggi perche' non mi andava comunque in rete il gioco this is football.
infatti ho scoperto che nel disco sony i dati per l'installazione non sono aggiornati e bisogna riportare manualmente i dns di alice
che sono i seguenti ad uso e consumo di altri disperati:
DNS1: 212.216.112.112
DNS2: 212.216.172.62

ora il gioco funziona ed ho gia' perso la mia prima partita ..:D
permettetemi di dire che come facilita' di installazione, assistenza e qualita' del server xbox e' un'altra cosa, infatti si paga anche ....
salutoni

p.s.
bella cavi eh ?? d'estate sopratutto.
:D