PDA

View Full Version : Ma che hanno fatto al tg5?

francescox87
10-05-2004, 21:06
Ragazzi avete visto l'edizione di stasera del TG5? io ho visto per pochi minuti, hanno praticamente "attaccato" varie notizie fra loro come se facessero parte dello stesso servizio :eek: ma questi stanno bene?:confused: voi lo avete notato?

PaTLaBoR
10-05-2004, 21:09
Originariamente inviato da francescox87
Ragazzi avete visto l'edizione di stasera del TG5? io ho visto per pochi minuti, hanno praticamente "attaccato" varie notizie fra loro come se facessero parte dello stesso servizio :eek: ma questi stanno bene?:confused: voi lo avete notato?

di che ti preoccupi? ho letto proprio oggi che l'italia è al 75 posto come Paese in cui l'informazione è a livelli scadenti.
Ormai non mi meraviglio più di niente

francescox87
10-05-2004, 21:13
Originariamente inviato da PaTLaBoR
di che ti preoccupi? ho letto proprio oggi che l'italia è al 75 posto come Paese in cui l'informazione è a livelli scadenti.
Ormai non mi meraviglio più di niente
si ma che caspita una volta le notizie erano divise dal giornalista che stà in studio :muro:

Alien
10-05-2004, 21:16
Originariamente inviato da francescox87
si ma che caspita una volta le notizie erano divise dal giornalista che stà in studio :muro:

ma cos'è quel telegiornale che ha i titoli che durano di più del resto della trasmissione?
Bella schifezza... son sufficienti i titoli per capire le notizie il resto del tempo è un inutile bla-bla.