View Full Version : Cavi Round fatti in casa
medievalspawn
10-05-2004, 20:01
http://medievalspawn.altervista.org/IMAGES/0105_032.jpg
http://medievalspawn.altervista.org/IMAGES/0105_035.jpg
Ho usato un passacavo in PVC di 14-16mm che ho verniciato con Aggrappante e vernice da carroziere,e poi ho sfilettato!
:D
Jimmy3Dita
10-05-2004, 20:07
Bene, questo e' lo spirito del modder! :D
Ciao! ;)
medievalspawn
10-05-2004, 20:13
grazie!!grazie;)
apprezzo molto il tentativo e lo spirito modder, ma francamente non mi piacciono per nulla
medievalspawn
11-05-2004, 01:21
Originariamente inviato da Kinh
belli :)
grazie
medievalspawn
11-05-2004, 01:22
Originariamente inviato da Special
apprezzo molto il tentativo e lo spirito modder, ma francamente non mi piacciono per nulla
Cosa non ti piace,il tubo o la vernice???
Non sò mi dà l'idea di groviglio arrotolato nel filo del telefono :p
Cmq ripeto che mi congratulo con te x lo spirito modder!
come hai separato i fili dei piattoni?
consiglio: io avrei avvolto prima i cavi in una guaina o in una spirale avvolgicavo stretta e ben chiusa... e poi casomai sopra ci avrei messo la... "roba rossa" che c'hai messo te :D ;)
sapete dirmi come si disfano i piattoni,in modo da ottenere i 40 filetti separati?
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Bene, questo e' lo spirito del modder! :D
Ciao! ;)
mi volevo unire.. complimenti ;)
Originariamente inviato da Buffus
sapete dirmi come si disfano i piattoni,in modo da ottenere i 40 filetti separati?
:cry:
certo..
allora prendi una piattina e con un tagliarino incidi in mezzo ai due fili per quelke millimetro.. dopo di kè prendi in mano la piattina e separi lentamente i due fili.. nn ti consiglio di separare i fili ad uno ad uno.. fallo a gruppi di 3 o di 4 fili alla volta..
Originariamente inviato da Pappy19
certo..
allora prendi una piattina e con un tagliarino incidi in mezzo ai due fili per quelke millimetro.. dopo di kè prendi in mano la piattina e separi lentamente i due fili.. nn ti consiglio di separare i fili ad uno ad uno.. fallo a gruppi di 3 o di 4 fili alla volta..
gentilissimo;)
se x sbaglio vado ad incidere una canalina aprendola,rovino il piattone?
PIPPOhack
22-06-2004, 17:41
gentilissimo;)
se x sbaglio vado ad incidere una canalina aprendola,rovino il piattone?
si lo devi butare io ne ho distrutti due con la fretta . Vai con calma e non succedono casini cmq fai gruppi di tre
ok grazie...
allora prima è meglio che mi vada a trovare dei piattoni di scorta....non ne ho in casa...
wow, quello ke serve ad uno squattrinato per sistemare un po' il suo case!e se io metto delle sipraline al posto di quei cavi??
si io pensavo appunto a quelle!!
le si trovano dal ferramenta?
si io pensavo appunto a quelle!!
le si trovano dal ferramenta?
il mio ferramenta non ce le ha... :(
devo andare da drako a comprarle...
se proprio non c'è ci metto l'isolante nero....tanto io non moddo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.