View Full Version : Lettore multimediale predefinito
Foxmolder74
10-05-2004, 20:21
Ciao ragazzi mi scuso già da adesso con gli admin se ho sbagliato la sezione dove postare questo topic.
Io ho la tastiera della Logitech Cordless Desktop iTouch e come molti di voi sapranno ci sono dei tasti che si possono configurare. Per quanto riguarda i tasti della posta elettronica, i motori di ricerca ci sono riuscito MA come faccio a far partire il WinAmp quando premo il tasto play sulla tastiera??? Mi parte sempre il Playcenter della Creative. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ringrazio fin da ora tutti coloro che mi risponderanno. ;)
Originariamente inviato da Foxmolder74
Ciao ragazzi mi scuso già da adesso con gli admin se ho sbagliato la sezione dove postare questo topic.
Io ho la tastiera della Logitech Cordless Desktop iTouch e come molti di voi sapranno ci sono dei tasti che si possono configurare. Per quanto riguarda i tasti della posta elettronica, i motori di ricerca ci sono riuscito MA come faccio a far partire il WinAmp quando premo il tasto play sulla tastiera??? Mi parte sempre il Playcenter della Creative. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ringrazio fin da ora tutti coloro che mi risponderanno. ;)
:D Ciao,
credo che la risposta te la sei già data nel titolo "Lettore multimediale predefinito".
Probabilmente i file audio sono associati con il lettore della creative. Devi associarli con winamp, in modo che si aprano con quello sia facendo doppio click sul nome del file (es. .wav, .mp3, .mid ecc.) sia lanciando un lettore multimediale col tasto play
Se hai problemi nel modificare l'applicazione predefinita, chiedi, provo a rispondere
Foxmolder74
10-05-2004, 22:14
quando io voglio sentire un mp3 e clicco sul file mi apre automaticamente WinAmp e me lo fa sentire
Originariamente inviato da Foxmolder74
quando io voglio sentire un mp3 e clicco sul file mi apre automaticamente WinAmp e me lo fa sentire
Allora la mia idea era sbagliata :p
Ho una tastiera come la tua in un ufficio, ora sono a casa e scrivo col portatile. Mii sembra di ricordare (però su quel PC c'è win ME) che il programmino della logitec permette di fare delle associazioni tra i tasti ed i programmi che devono lanciare. Non l'ho bene a memoria :(
Spero che qualcuno che ha la logitec wireless a portata di mano possa darti una risposta.
ciao
Edit: P.S. abbiamo un interesse in comune: il terzo!:oink:
Foxmolder74
11-05-2004, 01:16
[B]
Edit: P.S. abbiamo un interesse in comune: il terzo!:oink:
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.