View Full Version : overclock 3000.....@
allora sono arrivato a 3600 ram 1:1 (bh5 a 2-2-2-5)
overvoltando di poco.............sono a 1.575
le r am a 3.1
ho fatto un super p da 37 secondi ma nn capisco perchè se porto tuto a 250 sia con div 1.1 che 5:4 a 1.65 mi si blocca ll'entrata di winzozz a 1.675 alla schermata dopo il caricamneto
a 1.7 si riavvia subito all'inizio del caricamento di wnzozz
ma è possibile che + aumento il vcore meno stabiloità c'è????
sarà per l'ali un 350w enermax però i voltaggi sono praticamente ottimi.....................
MadMax_2000
10-05-2004, 19:26
mmmm....
direi che è colpa delle ram...
me le vendi? :D
PS: ovviamente non è colpa delle ram, credo sia l'alimentatore al limite... dovresti cambiarlo con un 450W con le balls ;)
bYeZ:p
le ram.....................mmmmmmmmmmmmm no quelle le tengo:D :D :D
infatti l'ali devo cambiarl operò mi mancano gli € ....ne avrei qui 100 ma 50 devo darli a mia mamma(ex prestito) e 50 al romansnake .quello che mi ha venduto le ram:cry: :cry:
dai seb tiragli il collo spacca tutto al max l'ali fa la fiammata, adesso che ali hai?:sofico:
enermax 350w...................lo sfiammerei volentieri ma nn è mio:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da seb87
enermax 350w...................lo sfiammerei volentieri ma nn è mio:cry: :cry: :cry:
come lo sfiammeresti volentieri!!!!tienilo bene invece, ke deve durarmi un paio di mesi!!!:D :D
MadMax_2000
11-05-2004, 07:17
Originariamente inviato da genk
come lo sfiammeresti volentieri!!!!tienilo bene invece, ke deve durarmi un paio di mesi!!!:D :D
vabbè dai, male che vada sarà in garanzia! :D
Originariamente inviato da MadMax_2000
vabbè dai, male che vada sarà in garanzia! :D
eheh, è ke a me serve subito visto ke domani monto cpu nuova e ali!!altrimenti con il mio 300 Woem, va a malapena a default!!
cmq e' difficile che sia l'ali.... mio cugino ci tiene il p4 2.4@3.4 con l'enermax a 350w
prova piuttosto a fare un prime 95 e con mbm5 vedi quanto calano le tensioni in minimo e average.
con prime calano...cmq conta che sotto ci sono 2 hdd sata 9500 overcloccata ic7max3 2x256 dirama 3.2 volt....................ho provato con un ali scarso ma da 400w e tiene i 1.7volt(tiene per modo di dire ha voltaggi che scendono moltissimo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.