View Full Version : [mi]vendo pc da collegare alla tv
vendo un lettore dvd con un sistema operativo al suo interno (win 98),
marca ALL TEL
permette molte funzioni tra cui:
lettore dvd/vcd
lettura email
lettura video-email
invio ricezione fax (attraverso 56k esterno non compreso)
navigazione in internet
lettore mp3
possobilità di giocare
segreteria telefonica
karaoke
predisposto per home theater 5.1
processore: intel celeron
64mb ram
modem interno conexant 56k
scheda di rete realtek
audio e video mpac
hd da 20giga
senza contare che si possono installare i programmi che si vogliono e collegarlo a una rete lan.
per informazioni
http://xoomer.virgilio.it/darkarmo/frame.htm
prezzo 50€ trattabili. non guardate il prezzo sul sito!è da aggiornare e non ho voglia! andateci solo x le foto!
consegna solo a mano a milano!
non sono accettati commenti et simila
grazie
caratteristike:
64mb ram
scheda di rete realtek
audio e video mpac
hd da 20giga
Originariamente inviato da karmo
caratteristike:
64mb ram
scheda di rete realtek
audio e video mpac
hd da 20giga
forse ho capito male...
stai vendendo un celeron (probabilmente sui 500Mhz) con 64mb di ram a 450€?
dal link che dai non si capisce bene che tipo di computer sia....ti dico solo che un portatile(e quindi con monitor e tutto) con cel500 e 256mb viene venduto attorno ai 300€
in poke parole è come un lettore dvd!!solo ke ha anke un sistema operativo al suo interno!giusto x kiarire le idee questa è la foto!
http://xoomer.virgilio.it/darkarmo/fot/dvd/063.jpg
è come se tu avessi un pc attaccato alla tv!
se siete interessati e volete trattare sul prezzo fatevi pure avanti!!quello è solo un prezzo indicativo!
su su!nessuno è interessato?:)
ci vuoke proprio ironia per passare da 300€ a 70€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
caratteristike:
64mb ram
scheda di rete realtek
audio e video mpac
hd da 20giga
a vendere questa roba a 250 euro ci vuole coraggio invece..:D:D:D
jeffryeretico
11-06-2004, 18:21
caro amico, misà propio che continuerai a fare up per tutta la vita senza ottenere nessuna offerta...
Originariamente inviato da jeffryeretico
caro amico, misà propio che continuerai a fare up per tutta la vita senza ottenere nessuna offerta...
be io l'offerta l'avevo fatta:sofico:
un mese di up non ti è bastato per capire che un PC del genere a quel prezzo qui non lo vendi?
veramente è + di un mese :cry:
e cmq non è propriamente un pc...è un lettore dvd con un sistema operativo al suo interno....
Si ma capisci che quella cifra che tu hai dato è esagerata!!!Calcola che è un interl celeron? frequenza? Sarà sui 500Mhz!!! quel coso vale si e no' ma a essere generosi... 100€
Poi ma dai 64Mb di ram... no cioè dico sessantaquattro mb!!!!!
250€!?!?!?!?!:confused: :confused: Ma siamo matti!!!
veramente è + di un mese :cry:
e cmq non è propriamente un pc...è un lettore dvd con un sistema operativo al suo interno....
:rotfl:
sei un genio;)
in effetti un PC con lettore DVD è propio un lettore DVD con S.O. "al suo interno".....e magari se ci faccio partire un video gioco diventa una consolle con "un sistema operatico al suo interno"....ecc.
resta il fatto che quei componenti valgono circa 70€ a dir tanto
fai meno il saccente...
finora nessuno a fatto commenti o dato giudizi alle persone ma si è solo avuta una discussione a livello "tecnico"
adesso cominci a dare del saccente a non si sa' chi.......
cos'è hai già finito gli argomenti?
non riesci a spingerti oltre al "non è PC con DVD-ROM ma è un lettore DVD da salotto con sistema operativo al suo interno!"....:rotfl: :rotfl: ...sta cosa mi fa sempre pelare;)
allora mettiamola cosi:
non si accettano commenti
se non vi piace l oggetto in questione o il prezzo allora andate a farvi un giro da un'altra parte
se voglio vendere una determinata cosa a un certo prezzo sono affari miei. e la cosa l'avreste dovuto capire da soli visto ke è da + di un mese che uppo il post(e no non sono un cretino e no non voglio fregare nessuno!!!)
quindi smettetela di fare commenti INUTILI (ironia in primis, se devi dire qualcosa dimmelo in pvt)o di fare i saccenti dicendo che la roba fa cacare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.