cthulu
10-05-2004, 18:59
Ho un mast samsung Combo (è lettore dvd e mast 52X) che un mio collega di lavoro mi ha dato da provare (a lui non funzionava più diceva....il pannello di controllo di Win gli dava una croce rossa sopra l'iconcina del Combo...).
Ho provato a leggere un DVD=ok
ho provato con NERO a cancellare un CD-RW=ok
Ho mastreizzato delle cose varie su un CD-RW a 4X=ok
La stranezza:
masterizzo audio o compilation o dati su un CD-R (in simulazione!!) e il buffer primario (la barra più lunga in NERO) sale e scende da 100% a 0% e poi riprende (ma continua a masterizzare) e mentre risale il buffer primario scende quello del masterizzatore (la barra più piccola in basso del prg NERO).
Ho provato varie velocità ,ma il comportamento è Idem!
Il mio collega di lavoro mi diceva,inoltre, che i tempi di masterizzazione erano sempre uguali, sia che masterizzava a 8X sia a 52X...e mi pare da alcune prove che sia così...
Che cosa sarà?
E' rotto?
Si può utilizzare?
Ho provato a leggere un DVD=ok
ho provato con NERO a cancellare un CD-RW=ok
Ho mastreizzato delle cose varie su un CD-RW a 4X=ok
La stranezza:
masterizzo audio o compilation o dati su un CD-R (in simulazione!!) e il buffer primario (la barra più lunga in NERO) sale e scende da 100% a 0% e poi riprende (ma continua a masterizzare) e mentre risale il buffer primario scende quello del masterizzatore (la barra più piccola in basso del prg NERO).
Ho provato varie velocità ,ma il comportamento è Idem!
Il mio collega di lavoro mi diceva,inoltre, che i tempi di masterizzazione erano sempre uguali, sia che masterizzava a 8X sia a 52X...e mi pare da alcune prove che sia così...
Che cosa sarà?
E' rotto?
Si può utilizzare?