View Full Version : MI-pc quasi completo: Mobo+Cpu+Ali...
verolenny
10-05-2004, 19:58
eventualmente anche case...l'ali mi basta da 220-230...la mobo anche se di un paio di anni fa non c'è problema, preferire un atlon 2100 normalissimo...se trovo tutto il blocco completo già montato meglio. fatemi sapere. niente prezzi folli serve come pc di scorta....però visto che ho quasi tutto, se mi dae anche un 128 di ram e una scheda video siamo a posto....:D :D
Originariamente inviato da verolenny
eventualmente anche case...l'ali mi basta da 220-230...la mobo anche se di un paio di anni fa non c'è problema, preferire un atlon 2100 normalissimo...se trovo tutto il blocco completo già montato meglio. fatemi sapere. niente prezzi folli serve come pc di scorta....però visto che ho quasi tutto, se mi dae anche un 128 di ram e una scheda video siamo a posto....:D :D
si ok, ma questa è la sez. vendita...:p
chiedi ad un moderatore di spostare il thread
verolenny
10-05-2004, 21:55
nooooooo:eek: :eek: ver,amte? chiedo scusa a tutti..adesso lo faccio spostare......:muro: :muro:
verolenny
12-05-2004, 23:23
son sempre qua.:D
mobo Epox 8K3A+ (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4317313) 50€ s.s. escluse,
se ti interessa fammi sapere via pvt on in quel thread :)
tnx
byez!
p.s. forse avrei anche un alimentatore da 350W nuovo (lo tenevo x scorta), sui 16€
huangwei
13-05-2004, 01:51
se ti serve materiale economico forse...
una mobo pcchips all in one supporto cpu palomino e memorie sdram con audio diffettoso, fa rumori assurdi. e poi il bios a volte si resetta ma non ci sono tanti problemi se lo tieni sempre acceso.
va bene come muletto :)
scheda video rete integrato
+ un ali da 200 watt
20 euro :)
se ti serve ho anche la ram...
MarkManson
14-05-2004, 15:44
Allora:
edit
guarda quihttp://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=682500
verolenny
14-05-2004, 16:43
allora primo, scusate tutti se non ho risposto ma non i arrivvavano le notifiche delle risposte in mail poi andiamo in ordine:
dimenticanza mia non voglio affari tramite spedizioni ma solo scambio a mano.
@ spank: grazie ma niente spedizioni
@ huangwei: grazie ma vorrei qualcosa "di più stabile":D
@ MarkManson: interessante ma non c'è la cpu e comunque bisognerebbe spedire per cui niente da fare
@ cmonda: grazie è vero che volevo qualcosa anche di datato, forse così è un po troppo.;)
resto in attesa.
MarkManson
14-05-2004, 16:47
allora primo, scusate tutti se non ho risposto ma non i arrivvavano le notifiche delle risposte in mail poi andiamo in ordine:
@ MarkManson: interessante ma non c'è la cpu e comunque bisognerebbe spedire per cui niente da fare
@ cmonda: grazie è vero che volevo qualcosa anche di datato, forse così è un po troppo.;)
resto in attesa.
Come vuoi...Cmq il problema della spedizione è la fiducia per caso?Cmq fammi sapere!io sono qui!
resto in attesa.
tranquillo come muletto mi sembra onesto ;) io ne uso uno uguale solo che ha pIII 1000 invece del celly, come server non fa na piega e anche a cod se la cava
comunque up e buona ricerca
p4 2.4@3,2 senza problemi+ mobo gigabyte+ 512 ram muskin cl2( si scrive così ?) 200€
p4 1,6 + mobo abit+512mb ram 150€
per entrambi una bella scheda video in regalo, niente di che ma fa il suo lavoro!!
verolenny
14-05-2004, 20:12
@ master:no tranquillo il problema non è la fiducia
@ cmonda: grazie
@ ipergly: potrei essere interessato anche e tutti e 2, ne parliamo in pvt? ti scirvo domani che adesso sto uscendo, mi servirebbe un ali però.....
@ master:no tranquillo il problema non è la fiducia
@ cmonda: grazie
@ ipergly: potrei essere interessato anche e tutti e 2, ne parliamo in pvt? ti scirvo domani che adesso sto uscendo, mi servirebbe un ali però.....
se vuoi un ali lo si recupera zenza problemi , ne dovrebbe avere uno nuovo un amico che me lo cede a pochissimo visto che non lo usa!
verolenny
16-05-2004, 11:38
dai facciamo così se mi recuperi anche l'ali e poi mi fai avere i prezzi finali dei 2 pacchetti che mi hai offerto, vediamo di chiudere, aspetto news. grazie
dai facciamo così se mi recuperi anche l'ali e poi mi fai avere i prezzi finali dei 2 pacchetti che mi hai offerto, vediamo di chiudere, aspetto news. grazie
calcola non + di 10€ per l'alimentatore! i perzzi sono quelli aggiungi 10€, è un 350w ora lo chiamo e mi faccio dire tutto anche perchè tra 1 ora ci esco a pranzo!
se vuoi ci sentiamo per tel e ci si mette d'accordo!
verolenny
17-05-2004, 13:50
...allora iperfly, mi interessa il secondo p4, con la'li, però.....c'è un però...riesci a procurarmi un case dove montare quella roba? (a pagamento ovviamente)...niente di figo, una cosa ance esteticamente vergognosa...fammi sapere. intanto ti mando il mio cell in pvt.
....edit: se non svuoti i pvt come ti contatto?:cry:
non ti fidi? :eek:
ho sempre fatto dei super imballaggi e la merce che ho spedito è sempre arrivata integra e funzionante (ed ho ricevuto spesso i complimenti per la cura dell'imballaggio :cool: )
vabbè cmq contento tu,
byez!
...allora iperfly, mi interessa il secondo p4, con la'li, però.....c'è un però...riesci a procurarmi un case dove montare quella roba? (a pagamento ovviamente)...niente di figo, una cosa ance esteticamente vergognosa...fammi sapere. intanto ti mando il mio cell in pvt.
....edit: se non svuoti i pvt come ti contatto?:cry:
ciao il case ce l'ho xò è decente non uno splendido! per l'alimentatore trovato 350w!
sentiamoci in pvt ora li libero al volo!
verolenny
18-05-2004, 19:32
...ciao mi sono sbrigato prima...novità????
djgusmy85
18-05-2004, 19:59
Dai un'occhiata qui...
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=678102
Ciao! ;)
verolenny
18-05-2004, 20:08
il tuo link mi manda all'indice:confused:
djgusmy85
18-05-2004, 20:11
Scusa...Il link è:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=678102
verolenny
18-05-2004, 20:18
senti non ti offendere ma il tuo tread è un pò lungo...mi aggiornaresti? mi metti qui i pezzi che ti sono avanazati e se hai una cpu+modo+ali+ram+case montati da vendermi e quanto...grazie:D ;)
djgusmy85
18-05-2004, 21:24
Ah, ho letto solo ora che non accetti spedizioni...Va beh, niente allora!
Ciao e buoni acquisti... ;)
verolenny
22-05-2004, 13:08
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.