View Full Version : Colpiranno un multisala....
...per viaggiare verso l’estasi della jihad?
Sinclair63
10-05-2004, 18:39
Originariamente inviato da kikki2
...per viaggiare verso l’estasi della jihad?
What????? :wtf:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/05_Maggio/10/intercettazioni.shtml
usiamo il condizionale, VORREBBERO colpire un multisala
o meglio, avrebbero voluto farlo ma per fortuna almeno loro li hanno presi!
spero che non escano di galera per il resto della loro vita!
Ma per 5 che ne tolgono di mezzo, quanti altri sarebbero pronti a farlo al loro posto?
PaTLaBoR
10-05-2004, 18:52
sisi bla bla bla :rolleyes:
Ma per 5 che ne tolgono di mezzo, quanti altri sarebbero pronti a farlo al loro posto?
Embè questo che vuol dire? Che ci dobbiamo preparare al nostro destino? Che non dobbiamo andarei nei cinema o ai supermercati?
Da parte mia posso solo augurare a questi terroristi di morire come tanto sognano, ovvero dilaniati da tritolo, ovviamente da soli senza portare con se anime innocenti..
sisi bla bla bla
problemi?:confused:
Originariamente inviato da abxide
Embè questo che vuol dire? Che ci dobbiamo preparare al nostro destino? Che non dobbiamo andarei nei cinema o ai supermercati?
cut.....
Niente mi pongo solo una domanda, senza altre implicazioni , non capisco da dove tu deduca il resto
mettiamola così: il centro commerciale menzionato nell'articolo è sicuramente in salvo
per me gli obiettivi sono centinaia, per non dire migliaia.non lasciamo che condizionino le nostre vite! altrimenti non bisognerebbe più uscire di casa se condiserassimo tutte le minacce, più o meno reali
cerrto ci mancherebbe altro
simone1980
10-05-2004, 23:16
infatti il centro commerciale si chiama "I GIGLI", e la multisala è il VIS PATHE'..... sono a 10 km da casa mia
cmq IMHO presto ci renderemo conto di ciò che abbiamo in casa nostra.....
che DIO ci protegga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.