anttrs
10-05-2004, 17:30
salve,ho letto qui spesso di gente che scarica tutta la notte con macchine con p4 o amd 3000.
che costano tanto e consumano di più.
ho letto poi in un newsgroup di ragazzi molto esperti,che consigliavano qualche programma per decloccare il processore prima di andare a dormire,per scaricare con minore rumore e consumo di energia.
c'è una ragione per questo oltre alla disponibilità di una sola macchina?
non sarebbe più semplice comprare un vecchio pentium per 30 o 40 euro?
non è come usare la ferrari per le consegne del latte?
visto che poi il mio pentium 75 è rimasto invenduto,credo che ci siano delle ragioni che io non conosco.
io ho appunto un vecchio pentium 75 ed un pentium2.8,e vorrei risparmiare a quest'ultimo di stare acceso 24 ore,con grande godimento per il pc e per la bolletta enel.
opps,e per il rumore!
allora vi chiedo un parere,un pentium 75 con windows 95,può in download essere utilizzato con gli stessi risultati?
o c'è qualche motivo per il quale un pentium 75 non è in grado di "trattare" 1 mb al secondo?
ciao a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione!
che costano tanto e consumano di più.
ho letto poi in un newsgroup di ragazzi molto esperti,che consigliavano qualche programma per decloccare il processore prima di andare a dormire,per scaricare con minore rumore e consumo di energia.
c'è una ragione per questo oltre alla disponibilità di una sola macchina?
non sarebbe più semplice comprare un vecchio pentium per 30 o 40 euro?
non è come usare la ferrari per le consegne del latte?
visto che poi il mio pentium 75 è rimasto invenduto,credo che ci siano delle ragioni che io non conosco.
io ho appunto un vecchio pentium 75 ed un pentium2.8,e vorrei risparmiare a quest'ultimo di stare acceso 24 ore,con grande godimento per il pc e per la bolletta enel.
opps,e per il rumore!
allora vi chiedo un parere,un pentium 75 con windows 95,può in download essere utilizzato con gli stessi risultati?
o c'è qualche motivo per il quale un pentium 75 non è in grado di "trattare" 1 mb al secondo?
ciao a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione!