PDA

View Full Version : "

Naxus
10-05-2004, 17:29
Ho un problema molto grave: è da oggi che i miei browser (sia Firefox che IE) mi restituiscono il seguente avviso ogni volta che tento di registrarmi a qualcosa o postare su alcuni forum (grazie a dio HwUp non è tra questi!):

"il documento non contiene dati"

?!?
:confused:
?!?

Paoletta Corsini
10-05-2004, 17:32
Problema di connessione al server. Imputabile al provider o alla loro rete. Quasi sempre è la seconda.

Naxus
10-05-2004, 17:47
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Problema di connessione al server. Imputabile al provider o alla loro rete. Quasi sempre è la seconda.

No aspetta, intendi che il problema risiede nel mio provider (Tiscalinet) oppure nei server del dominio in cui tento di registrarmi e/o postare? Se è la prima mi metto il cuore in pace. Se è la seconda credo che il problema sia più grave perchè me o fà sia cercando di postare sul forum GFzone che tentando di registrarmi per avere un account per il MSN messenger.

Grazie mille per l'intervento tempestivo

Naxus
10-05-2004, 17:51
Ho appena provato a postare su GFzone dal PC di mio fratello (connessione attraverso uno swich). Lo fa anche anche col suo PC. Per fortuna. Ora sono tranquillo. Credevo di essermi beccato qualcosa di brutto o di aver sputtanato qualcosa nel S.O.

Grazie ancora.
Scusate se ho postato in modo frettoloso, mi è preso un coccolone!
Ciao.

Paoletta Corsini
10-05-2004, 17:52
figurati ;)