View Full Version : SpeedSwitch, ma per alzare la velocita'!
Esiste un programma o un'altra cosa per alzare la velocita' della cpu Athlon XP-M mobile quando sta in modalita' a batteria?
Ho provato Speedswitch, ma fa esattamente il contrario, io vorrei alzare la velocita' della cpu fino al 100% quando sono in modalita' a batteria, possibile che non esiste nulla per aggirare questo limite?
Vi prego aiutatemi!!!
Ciao.
:D
Originariamente inviato da badmojo
Esiste un programma o un'altra cosa per alzare la velocita' della cpu Athlon XP-M mobile quando sta in modalita' a batteria?
Ho provato Speedswitch, ma fa esattamente il contrario, io vorrei alzare la velocita' della cpu fino al 100% quando sono in modalita' a batteria, possibile che non esiste nulla per aggirare questo limite?
Vi prego aiutatemi!!!
Ciao.
:D
Ma con l'impostazione Max. Performance non ti mette la frequenza al massimo anche a batteria?
No! perche io non ho un XP normale ma bensi un XP-M Mobile, ossia e' come un Centrino, win xp non ti fa modificare il valore col metodo classico della gestione batterie!
Ho chiesto conferma anche alla HP, che mi ha risposto uguale.
Che si puo' fare?
bye.:muro:
Originariamente inviato da badmojo
No! perche io non ho un XP normale ma bensi un XP-M Mobile, ossia e' come un Centrino, win xp non ti fa modificare il valore col metodo classico della gestione batterie!
Ho chiesto conferma anche alla HP, che mi ha risposto uguale.
Che si puo' fare?
bye.:muro:
Guarda che è strano, di solito speedswith funziona anche con gli XP-M! Hai installato tutte le patch di winXP?
Ora controllo se c'e' qualcosa in merito......
Sai dirmi quali patch devo aggiungere?
Bye.:D
devi agire nelle opzioni del risparmio energetico di windows mettendo la voce che indica le prestazioni massime
fidati che funziona perche' mi partiva di continuo quella maledetta ventola di raffreddamento quindi la cpu lavorava al massimo, anche con batteria
Gia' fatto e rifatto, non cambia nulla........
Anche con SpeedSwitch....
Ormai mi rassegno.
Bye.:D :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.