View Full Version : Info sulla Xbox
Ciao a tutti...
mi son fatto una copia di "back up" di un gioco su un riscrivibile...ma l'Xbox mi dice ke non riconosce il disco... l'xbox e' ovviamente modificata... non e' ke il problema e' nel fatto ke non legge i dvd RW ?
Grazie a tutti
Ps ovviamente potete anke dirmi...la mia xbox legge perfettamente i dvdrw coi giochi sopra...sei tu sfigato ... ASD ^^"
sliver80
10-05-2004, 19:26
la mia xbox legge perfettamente i dvdrw coi giochi sopra...sei tu sfigato ... ASD ^^ :D
a parte gli scherzi, dicci intanto che lettore monta la tua xbox.
il mio thomson legge perfettamente i dvd-rw (provate solo 3 marche) e praticamente tutti i dvd-r esistenti al pianeta (finora mai trovato un supporto che non funzionasse).
inoltre mi assicurerei che il backup sia stato fatto bene e farei una prova incrociata con un'altra xbox e un altro backup.
SergioStyle
11-05-2004, 02:03
cavolo anch'io ho dei problemi con i rw!!!
ho provato un cd-rw della tdk (pagato tantissimo) e un dvd+rw della Primedisc ma nessuno dei due va bene, il primo nn lo rileva proprio il secondo quanche volta mi dice nodisc e altre unknow (ma sopra qualche divx va e nn va oppure si bloccano a metà)
quali sono le marche da prendere??
Crashman
11-05-2004, 18:56
ammettendo che tu abbia il cd originale per fare le copie di sicurezza devi creare la iso con xiso e poi masterizzare normalmente. Ma il problema non dovrebbe essere questo visto che il dvd non te lo legge proprio. Se è così puoi solo cambiare supporto vedere se funziona. Cmq è veramente strano i cd e i dvd riscrivibili dovrebbero essere gli unici compatibili con tutti i lettori.
Come supporti cmq consiglio per chi ha il Philips i Dvd-r 4x della Princo.
Vanno alla perfezione. Per i cd evitate i verbitim: alcuni tipi vanno altri no.
Ciao spero di esservi stato utile
SergioStyle
12-05-2004, 02:23
e per chi ha il lettore thompson?? cmq anche a me pare strano che questi rw (gli unici che ho) nn vengono letti
grazie a tutti per le risposte.
Il mio lettore xbox non legge NESSUN TIPO DI CDR E NESSUN TIPO DI DVDRW con il resto tutto ok (cdrw , dvdr (malissimo i princo))
Lo stesso gioco l'ho masterizzato su un dvdr e sembrava funzionare...mi si e' pero' blokkato sempre nello stesso "caricamento" dopo poki minuti di gioco(2 volte di fila).....Al terzo tentativo ne xbox ne il pc leggono piu' il dvd.....
:muro:
hai masterizzato in udf/iso e spuntato compatibilita xbox (nero) ?
nn masterizzare alla velocita del dvd se hai un 4x masterizza a 2x ;)
diablino
13-05-2004, 13:11
io ho la modifica software e nn ha mai avuto nessun problema:yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.