View Full Version : [PC+sped] Aggiornato:Vendo HW vario da 5 a 25€
gonfaloniere
10-05-2004, 17:58
Ciao, vendesi a Piacenza e spedisco (a richiesta posto fotografie):
n.° 1 scheda audio Terratec SixPack 5.1+
Scheda audio 5.1 canali
Interfaccia PCI
Processore DSP CS4630, lo stesso della Hercules Fortissimo III 7.1
Compatibile con tutti i più recenti standard audio
Wavetable MIDI a 1024 voci ed 8 MB di memoria per i campioni
Entrate ed uscita digitale ottica tipo TOSLink
Entrate ed uscite analogiche placcate in oro
Ancora in garanzia (acquistata il 22/05/2003)
Recensione in italiano della scheda (anche se rimarchiata "Videologic") qui (http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=46&pag=1)
Manuale ed info in italiano su: ftp.terratec.net/Audio/SiXPack5.1+/Manual/SiXPack5.1+_Manual_IT.pdf
Recensione in inglese: qui (http://www.techspot.com/reviews/hardware/terratec_sixpack51/index.shtml)
Dispongo di scheda, bracket con porta MIDI/Joystick, CD con driver & utilities/demo, niente confezione originale, fattura d'acquisto.
Prezzo richiesto: 25 Euro [VENDUTA]
n.° 1 scheda grafica Matrox G450
Si tratta del modello G450 DH LE
16MB di RAM con chip marchiati SAMSUNG (ignoro se SDR o DDR)
Dual Head attraverso doppia uscita RGB posteriore
Dissipatore passivo
Interfaccia AGP (ignoro se 2x o 4x)
Info utili, supporto tecnico e drivers per i vari sistemi operativi qui (http://www.matrox.com/mga/italiano/products/mill_g450/home.cfm):
Prezzo richiesto: 20 Euro [VENDUTA]
n.° 1 scheda madre ECS K7S5A+
La scheda madre in questione è una ECS K7S5A+, si tratta del modello "plus", da non confondere con la K7S5A "liscia" e con la "K7S5A Pro";
E' stata acquistata presso CHL il 22/05/2003, la fattura che comprova data ed articolo acquistato è a completa disposizione. Vendo la suddetta scheda in confezione retail, cioè quella per utenti finali, per intenderci oltre alla scheda offro la scatola e gli imballi originali, il manuale, il cd con drivers and utilities, i cavi e la mascherina rettangolare metallica che serve ad adattare il layout delle porte di I/O posteriori al case del computer.
La scheda non è stata moddata e l'unico "intervento" che ha subito è stato la sostituzione dello scotch biadesivo che serviva a far reggere il dissipatore passivo sul chipset con della più performante pasta termoconduttiva all'argento e due gocce di super attak su 2 angoli del chipset. Per il resto la scheda è perfetta e "immacolata", spesso viene anche spolverata
Di seguito vi riporto le caratteristiche tecniche :
Supporta un processore AMD® Athlon XP / Athlon / Duron CPU installato su Socket A
BUS Freq. : 266 / 200MHz
Chipset: SiS® 745
Super I/O ITE IT8705F
Memorie 3 DDR DIMMs, Supporta DDR333 / DDR266 / DDR200, Max. 3GB
Audio C-Media CMI9738/4CH AC'97 CODEC
LAN RealTek RTL8100/B 10/100Mbps PCI LAN Chip
2 canali IDE UltraDMA 100 / 66 / 33
4 porte USB 1.1
Slot di Espansione:
5 PCI
1 AGP (4X)
1 CNR
Porte Pannello Posteriore:
1 PS/2 Mouse
1 PS/2 Keyboard
1 Parallela
2 Seriali
2 USB
1 Audio Line-in
1 Audio Line-out
1 LAN 10/100
1 Porta Gioco
1 Microfono
Connettori Interni:
2 testate USB (per porte USB aggiuntive)
Connettore LAN wake up
Connettore Modem wake up
Testata SIR
Connettore 20-pin ATX power
BIOS AMI 2Mb Flash EEPROM (aggiornato all'ultima versione: 1.0e)
Formato ATX
Dimensioni 304 mm x 220 mm
Caratteristiche Speciali:
Tastiera Power On
Sospensione Ram (STR)
LAN / Modem Wake up
Monitoraggio Hardware
Tornata nuova meno di un anno fa da RMA in sostituzione di una ECS K7S5A Pro.
Unico difetto riscontrato: non so perchè ma non vede la COM2, per il resto a me funzionava a dovere; ora l'ho sostituita con una scheda che ha un po' più di cose integrate (firewire, audio,6 USB 2.0), non avevo più spazio sui PCI!!!! Vi ricordo che, se a qualcuno serve anche la COM2, la scheda è ancora in garanzia...
Prezzo richiesto: 20Euro [VENDUTA]
n.° 2 moduli DIMM SDRAM 32MB cadauno
Marca SEC, double side, certificate PC66 ma sempre utilizzate solid rock a 100Mhz.
Chip di memoria utilizzati: SEC KOREA 746 KM48S2020BT-G10 -USE409CA
Prezzo richiesto: 10 Euro cadauno
n.1 scheda audio Creative Sound Blaster AWE 64 Gold
Interfaccia di connessione: Slot ISA
Uscita audio digitale su staffa posteriore S-PDIF con connettore coassiale
S.O. supportati Microsoft fino a WinXP incluso
4MB di memoria per campioni MIDI
Polifonia a 64 voci contemporanee
Prezzo richiesto: 10 Euro
n.1 modem interno U.S. Robotics Sportster Winmodem PC DVF 33.6kbps
Interfaccia: ISA
Ingresso doppino telefonico, ingresso microfono, uscita audio
Compatibilità con S.O. Win-based fino a Win XP
Prezzo richiesto: 5 Euro
-n.° 1 scheda di rete DIGICOM 10/100 Wake-On-Lan, chip Realtek on-board, su slot PCI.
Velocità di trasferimento: 10/100 MBPS
Tipo di connettore (rete): RJ45
Tipo di bus: PCI 32 bit
Tipo di chipset: RealTek RTL8139C 06433SQ
Funzione duplex: full
Riconoscimento connessione (autosensing): automatico
Funzione Wake On LAN: si e cavetto incluso
Alloggiamento libero per Boot ROM
2 Led di stato e monitoraggio del flusso dati
Certificazioni: CISPR 22 classe B, compatibile 10/100 BASE T IEEE 802.3/3u
Dimensioni in cm (LxAxP): 12 x 1,5 x 4 cm
Peso: 20 g
Compatibilità con sistemi Windows-based, compreso Windows XP
Prezzo richiesto: 8 Euro
- n.° 1 ventola tachimetrica (3 fili) 92*92*25 mm, marca"Innovative industrial", modello"SP922512M"
Ventilatore a flusso assiale, di misure 92*92*25 mm
12V DC rated voltage
0,20 A di corrente assorbita
2,4W di potenza
Portata volumetrica massima: 48 CFM (Cube Feet per Minute = Piedi cubici al minuto)
Rumorosità massima (ad 1 m di distanza): 34 dB
Velocità ventola@12V: 2600rpm circa
Teconologia adotatta: sleeve bearing (senza spazzole)
Connessione con presa a 3 pin tachimetrica
Uso tipico: ventilazione generica dei case per computer
N.B. La ventola, in genere funzionante a 12V, è alimentabile con una tensione variabile da 10,2 a 13,8 V ed arriva, alimentata alla massima tesione ammessa, ad assicurare un air flow di ben 50,5 CFM
Sul prodotto sono presenti le seguenti certificazioni: "RU","CE","SA" e "TUV".
Prezzo richiesto: 5 Euro [VENDUTA]
RULES:
Tutti i pezzi, tranne ove specificato diversamente, sono fuori garanzia e funzionanti perfettamente.
I prezzi esposti non comprendono le eventuali spese di spedizione.
Preferirei consegna a mano a Piacenza e/o vendita in blocco
Per consegna in blocco unico o blocchi di più pezzi si vagliano le proposte e successivamente farò un prezzo ad hoc.
Spedisco in raccomandata o j+3 e richiedo pagamento esclusivamente con vaglia anticipato (con spedizione via mail della ricevuta di avvenuto vaglia)
Tale merce è in vendita anche su un altro mercatino locale della mia zona, precedenza a quello o a coloro di questo che accettano consegna a mano, in ogni caso tra i due conterà data/ora del post.
Infine ho due componenti che non so se sono funzionanti, si tratta di:
n.° 1 Processore AMD K6 III 400MHz, all'epoca lo usavo a 450MHz, al quale è stato tolto il "cappello" superiore di alluminio che copriva il core e leggerissimamente scheggiato su uno spigolo.
[VENDUTO]
n.° 1 Scheda madre ATX Super Socket 7, Epox EP-51MVP3E-M (supporta SIMM e DIMM, Pentium 1, Cyrix, Pentium MMX, K6, K6 II, K6 II+, K6 III, K6 III+ se non ricordo male).
Vendo a 5 Euro
Saluti a tutti
Ciao, sarei interessato al K6-3 magari ti mando un PVT.
gonfaloniere
10-05-2004, 22:14
K6 III in in vendita ad andrea a meno di imprevisti :)
Dai ragazzi, a nessuno serve niente? :D
gonfaloniere
11-05-2004, 12:35
Uppete ;)
gonfaloniere
12-05-2004, 11:14
UP! ;)
Posso capirlo per i componenti su slot ISA, ma possibile che una bella ventolozza 92*92 o una schedina di rete PCI non interessino proprio a nessuno? :rolleyes:
Saluti :)
gonfaloniere
13-05-2004, 11:00
Uppete :rolleyes: :) :D
valeriocd
13-05-2004, 14:14
interessato anche io al k6 con spese a mio carico
gonfaloniere
13-05-2004, 14:53
Credo che il k6 se lo sia aggiudicato già andrea, nel senso che sto aspettando che mi invii la busta con i soldi ed i francobolli per la spedizione...ed è da qualche giorno che abbiamo concluso ma non ancora ricevo un bel niente. Ora lo ricontatto per vedere a che punto è, se ha già inviato. Se la cosa con lui sfuma, tu vieni subito dopo. Interessato a nient'altro? ;)
Saluti
interessato alla ventola 92x92 se abbassi a 4 euro, o 5 euro ss incluse se la metti in una busta avvolta in un foglio di giornale e la spedisci in posta prioritaria (0,60 euro)
gonfaloniere
13-05-2004, 16:03
Per valeriocd:
andrea mi ha appena confermato che stamattina mi ha spedito la busta che mi doveva, quindi credo che, a meno di imprevisti, il processore al 99,99% sia suo.
Per furla:
Io la ventola posso spedirtela in prioritaria avvolta come vuoi tu, inserita in una busta di quelle imbottite con le bollicine d'aria. Posso accettare 5 euro comprese s.s. (così utilizziamo carta-moneta e non monete di metallo), però chiedo il pagamento anticipato (con vaglia preferibilmente) oppure, vista l'esiguità dell'importo, anche in posta prioritaria, ma con i soldi ben mascherati.
Aspetto quindi che tu mi comunichi modalità di pagamento ed eventualmente i tuoi dati per la spedizione. Io poi ti darò i miei. In caso di vaglia, anch'esso anticipato, chiedo scansione della ricevuta del vaglia via mail o, se proprio non si ha lo scanner, il numero del vaglia.
Non sei interessato a nient'altro?
Potrei fare qualche sconticino magari...
Aspetto novità,saluti
P.S. La ventola è quella in foto (è identica alla mia, stessa marca e modello)
gonfaloniere
14-05-2004, 16:39
Furla, sei ancora interessato alla ventola? Fammi sapere,please ;)
gonfaloniere
14-05-2004, 20:39
Uppete giornaliero...:mc: ;) :D
gonfaloniere
15-05-2004, 10:33
Uppete! :)
Io sarei interessato alla AWE64 ISA ma è compatibile con i giochi dos di una volta? Tipo doom, raptor, rise of the triad, WOLFENSTEIN ecc???
gonfaloniere
15-05-2004, 11:45
Ciao, credo proprio che la scheda funzioni tranquillamente sotto DOS per due semplici ragioni:
1)Qui (http://uk.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?prod=36) ci sono tutti i drivers di cui necessiti, con, non solo i driver per DOS, ma addirittura il mixer!!! :sofico:
2) Ci giocavo sempre a Microprose GranPrix 2 ed anche a Doom una volta se non sbaglio...cmq GP2 era DOS e andava alla grandissima!
Quindi la scheda sotto DOS ha funzionato e funziona perfettamente, al massimo basta configurare qualche settaggio, ma a suo tempo io non ne ho avuto affatto bisogno.
Poi questa scheda è fantastica nella riproduzione MIDI ed ha l'uscita digilate coassile S-PDIF. Ed ha le uscite audio placcate in oro...fai te! Io chiedo 10 Euro in tasca (sul mercatino ho visto gente che vende questa scheda a 15 Euro...) quindi sono disposto a spedirtela per raccomandata o j+3, cmq sia a carico tuo le spese. Accetto pagamenti esclusivamente con vaglia o con raccomandata (meno sicura del vaglia e più costosa...), posta prioritaria...mmh, per i soldi non mi fido tanto...
Fammi sapere, nel caso la scheda è tua ed immediatamente disponibile ;)
Ultima cosa: qui ho solo la scheda + la staffetta con l'uscita digitale nuda e cruda senza scatola, drivers e manuali.
Difetti?
Slot ISA
No multichannel
Non supporta le estensione EAX e simili
Per il resto è semplicemente fantastica :cool:
Fammi sapere, saluti
EDITED: Ah,non avevo visto che sei di Voghera...io abito a Piacenza, se capiti qui allora consegna a mano...se vuoi qualche altra cosa faccio uno sconticino; inoltre, se ti interessa, penso che tra una settimana o poco più metterò in vendita una ECS K7S5A+ (è la +,non la liscia o la Pro) e forse anche un controller firewire con 3 porte esterne e chip dedicato per la codifica video in qualità DVD; entrambi i componenti in garanzia, chi ancora per un anno, chi per poco più di 1,5 anni.
Se interessa ho dei parenti a Rottofreno... :D :D :D
Cmq ora vedo se non trovo qualcosa a meno...tipo una 16 o una AWE32...
La gente che vende la 64 a 15 è matta...la Live costa circa 20. Per 40€ ti prendi una audigy...fai tu.
Poi le uscite placcate oro non è che significhi molto...non migliorano certo la qualità se poi non hai altoparlanti più che magnifici e cablaggi schermati o cose simili (che poi non so quanto convenga...tanto le interferenze dentro il pc ci sono sempre...diciamo che è uno specchietto per le allodole).
Per intenderci: io devo solo farci andare qualche gioco dos...forse è anche troppo per me...cmq vedo se non trovo qualcosa di meglio. Ti faccio sapere. ok? :) :) :)
gonfaloniere
15-05-2004, 13:05
Leggete messaggio successivo, avevo sbagliato, scusate :D
gonfaloniere
15-05-2004, 13:06
Per la consegna a mano intendo solo a Piacenza centro, no comuni limitrofi :D Cmq ripeto, spedisco se vuoi.
Le uscite placcate in oro migliorano la conduttività elettrica garantendo un gain non indifferente rispetto ad altre soluzioni ed inoltre, cosa non indifferente, non si verificano fenomeni di ossidazione naturali derivanti dal contatto dei connettori con l'aria. Chiaramente devi avere delle casse decenti, non da 10 Euro che ronzano appena le accendi anche al minimo del volume...
Le schermature di cui parli non c'entrano al fine di apprezzare i vantaggi delle uscite in oro. Le uscite in oro non servono mica a schermare le interferenze o a pulire il segnale?! Semplicemente non lo fanno degradare ulteriormente in termini di intensità e qualità.
Le prime Live!, non le Platinum, secondo me sono inferiori alla AWE64 Gold, non per i giochi, quanto per la qualità audio intrinseca e se la Live! costa circa 20, la mia AWE 64 costa la metà. E tra le 16, AWE32 e l'AWE64 gold c'è un abisso.
Cmq se la vuoi è qui a 10 Euro s.s. escluse, mi sembra di averti detto tutto, fammi sapere quanto prima per favore, saluti ;)
gonfaloniere
16-05-2004, 17:49
UPPETE :)
gonfaloniere
17-05-2004, 13:16
Uppete :rolleyes:
gonfaloniere
18-05-2004, 15:07
Uppete
gonfaloniere
20-05-2004, 12:50
Uppete :rolleyes:
gonfaloniere
21-05-2004, 09:52
UP:mc:
gonfaloniere
22-05-2004, 10:40
:mc: upppeteee!!!!
gonfaloniere
24-05-2004, 16:52
Uppete :mc:
gonfaloniere
25-05-2004, 13:11
upppete :O :muro: :mc: :cry:
gonfaloniere
26-05-2004, 13:52
:rolleyes: up
gonfaloniere
31-05-2004, 15:59
up
C'e' ancora questa ?
Scheda madre ATX Super Socket 7, Epox EP-51MVP3E-M (supporta SIMM e DIMM, Pentium 1, Cyrix, Pentium MMX, K6, K6 II, K6 II+, K6 III, K6 III+ se non ricordo male).
Vendo a 5 Euro
gonfaloniere
04-06-2004, 12:17
Certo, c'è ancora ma, come avevo già precisato, non so se funziona e non ho modo di testarla o farla testare. E' un po' un uovo di Pasqua, quando l'ho smontata qualche mese fa funzionava ancora, adesso lo spero. Io la vendo così com'è, prendere o lasciare. Per questo la vendo a 5 Euro più s.s. a carico tuo. Pagamento anticipato con posta prioritaria (metti una banconota da 5Euro nascosta in una busta), il vaglia costa troppo in relazione all'importo. Sei interessato?
gonfaloniere
05-06-2004, 11:37
Zontar, che fai,sei interessato?
A nessun'altro interessa niente?
A breve credo ci sarà in vendita altro materiale a livello di schede madri, controller firewire ed acquisizione video e scheda audio, tutto in garanzia. Tempo al tempo...
Saluti a tutti
Sono un po' indeciso, perchè con i 5 euro di spedizione sono 10 euro totale e non sono certo che funzioni :)
Ci penso un attimo, casomai mi faccio risentire.
Gazie, ciao
gonfaloniere
06-06-2004, 00:54
Ok, pensaci pure, magari si può fare anche un piccolo blocco se hai bisogno di altro, tipo ECS K7S5A+ o scheda audio Terratec SixPack 5.1+ o controller firewire 3 porte + chip acquisizione video in hardware formato MPEG-2 ADSTech Pyro Basic DV.
Tutti questi 3 pezzi hanno garanzia residua da poco meno di un anno a poco meno di un anno e mezzo.
Fammi sapere, se mi togli qualche pezzo di mezzo mi fai un favore.
Saluti
gonfaloniere
07-06-2004, 10:31
Uppete
hornet75
11-06-2004, 15:39
Originariamente inviato da gonfaloniere
Ciao, vendesi a Piacenza e spedisco:
n.° 1 Scheda madre ATX Super Socket 7, Epox EP-51MVP3E-M (supporta SIMM e DIMM, Pentium 1, Cyrix, Pentium MMX, K6, K6 II, K6 II+, K6 III, K6 III+ se non ricordo male).
Vendo a 5 Euro
Coda per questa se funzionante e se disponibile, il formato è full atx?
gonfaloniere
11-06-2004, 17:14
Beh, mi sembra di essere stato chiarissimo relativamente al funzionamento della scheda, leggi le risposte precedenti alla tua ;)
La Epox è ancora disponibile ed in formato full ATX. Visto che sei di Parma se capiti a Piacenza, anche solo in stazione, si potrebbe fare uno scambio a mano, credo più conveniente per tutti.
Ribadisco, la scheda io la vendo così com'è, l'ho lasciata funzionante e da un bel po' giace smontata; non ho modo di testarla. Se la vuoi così com'è, funzionante o no, io la vendo a 5 Euro. Se poi non è funzionante non mi venire a richiedere i soldi indietro, visto che ho deciso a priori di venderla ad un terzo del suo valore (che sarebbe di circa 15 Euro visto il fatto che è full ATX, il fatto che può montare sia DIMM che SIMM in alternativa, il fatto che supporta una vastissima serie di processori) perchè la vendo come un uovo di Pasqua incartato di cui non conosco la sorpresa. Al massimo ci fai un soprammobile, per 5 Euro non va in bancarotta nessuno. Se invece ti dovesse funzionare beh...buon per te, hai fatto un grosso affare. Io l'unica cosa che voglio è togliermela da in mezzo ai piedi e non saperne più niente.
Ah se ti interessa altro della lista chiedi pure...magari qualche sconticino si può fare; alla lista aggiungici una ECS K7S5A+ (in garanzia), Terratec SixPack 5.1+ (in garanzia), Matrox G450DH LE 16MB AGP, 1-2 custiodie in gomma Kraton della Speck per nuovi iPod della Apple (mai tolte dalla confezione) e se proprio vuoi un controller firewire 3 porte esterne su PCI con chip acquisizione video in hardware in MPEG-2 da fonti video digitali come videocamere DV (in garanzia). Quest'ultimo materiale chiaramente con prezzi pari o superiori a 10€. Se ti interessa ne parliamo in dettaglio.
Fammi sapere, saluti.
hornet75
11-06-2004, 18:18
Matrox G200DH LE 16MB AGP
Per questa quanto chiedi?
gonfaloniere
11-06-2004, 18:29
Allora,mi sono sbagliato, trattasi di una Matrox G450 DH LE 16MB con doppia uscita posteriore RGB, dissipatore passivo e moduli di memoria SAMSUNG. La scheda è nuda e cruda. Chiedo 20 Euro.
Che fai con la mobo, la prendi, non la prendi, ci associ la matrox?
Fammi sapere,bye
gonfaloniere
11-06-2004, 19:21
Altri componenti messi in vendita :D
gonfaloniere
11-06-2004, 21:24
hornet75, allora, che mi dici? :D :mc:
hornet75
12-06-2004, 11:51
Lascio, buona vendita.
gonfaloniere
12-06-2004, 19:44
Uppete ;) Ma come si fa a cambiare il titolo del post????
gonfaloniere
13-06-2004, 14:17
UP!;) Su su, ci sono tanti componenti che vi aspettano! :D
gonfaloniere
14-06-2004, 10:10
Uppete....finalmente sono riuscito a farmi aggiornare il titolo dai mods...avanti leggete in prima pagina i componenti che ho aggiunto alla vendita :)
Denton84
14-06-2004, 10:29
la ecs ha solo le usb 1?
gonfaloniere
14-06-2004, 10:32
Sì, monta le USB 1.1 e non le 2.0 :muro:
Denton84
14-06-2004, 10:52
ti faccio sapere, devo prima testare se va un tbird che ho qui, se va ci faccio un computerino e quindi la mobo potrebbe interessarmi, altrimenti nisba :D
ciao e buona vendita :)
Disco_Man76
14-06-2004, 10:55
interessato a
scheda audio Terratec SixPack 5.1+
ma solo se 20€ spese incluse
gonfaloniere
14-06-2004, 10:56
Beh,allora speriamo che funzioni il tuo thunder :cool:
Se vuoi hai visto che ho altri pezzi per fare un computerino (scheda grafica ed audio soprattutto), quindi se sei interessato...dimmi pure,magari spuntiamo un piccolo sconticino (ma piccolo,eh?!) ;)
Ma perchè tutti mi augurate buona vendita???? Qui più me lo augurate più non viene nessuno,com'è questo fatto? :muro: :confused: :cry:
Denton84
14-06-2004, 11:02
Ma perchè tutti mi augurate buona vendita???? Qui più me lo augurate più non viene nessuno,com'è questo fatto? :muro: :confused: :cry:
Originariamente inviato da Disco_Man76
interessato a
scheda audio Terratec SixPack 5.1+
ma solo se 20€ spese incluse
io porto fortuna non lo sapevi? ;)
cmq ho già la video
ma la ecs non ha l'audio integrato? :)
edit ho visto ora che ce l'ha... :) ricordo ce l'aveva la lissia, mi sembrava strano non l'avesse la plus :)
gonfaloniere
14-06-2004, 11:08
:D :D :D :D , Disco_Man76 mi auguro proprio che tu stia scherzando relativamente alla scheda audio. Al tuo prezzo ti posso mandare staffetta game/MIDI + cd con driver + manuale :sofico:
Dai,scherzo anch'io, però a quel prezzo davvero non se ne parla...ci manca solo che venga a casa tua a montartela e ad offrirti una birra. :p
Cioè non so se hai letto le recensioni ed hai dato uno sguardo ai grafici qualitativi della scheda...beh,parlano da soli! Altri che Live! ed Audigy! oppure Soundstorm (relativamente a connessione analogica per quest'ultimo). Qui in pratica abbiamo una scheda nettamente superiore alle varie 5.1 in commercio (le stesse Terratec Aureon sono simili a prima vista ma in realtà non c'entrano niente con la mia) qualitativamente parlando. Poi se vuoi la 8000.1 oppure la usi collegata ad un paio di scatole di plastica marchiate "Trust" o simili....beh, questo è un altro discorso e questa scheda non fa al caso tuo.
Conclusione: posso arrivare a 25€ s.s. incluse ma con spedizione in raccomandata e pagamento anticipato con vaglia, di meno non scendo. Saluti ;)
Disco_Man76
14-06-2004, 11:26
abbi pazienza ma il link non va e pensavo fosse una 5.1 base
gonfaloniere
14-06-2004, 11:32
x Disco_Man76
Ho appena ricontrollato per scrupolo....a me i link vanno che è una bellezza, a parte quello sull'ftp che lo devi inserire a mano nel browser visto che si riferisce ad un server ftp e non http (basta fare un copia ed incolla nella barra degli indirizzi di explorer)
Perciò se a te i link non vanno suppongo sia tu ad avere qualche problemino...:rolleyes:
Cmq dalla breve descizione all'inizio un minimo si intuisce che non stiamo parlando di una scheduccia proprio infima...:)
Se ti interessa ancora è qui la scheda, al prezzo che ti ho fatto, non un centesimo di meno. Fammi sapere,saluti ;)
Disco_Man76
14-06-2004, 11:43
eh beh ... è una gran figata!
ci penso poi ti dico
gonfaloniere
14-06-2004, 11:51
:cool:
Puoi anche prima dirmi e poi pensarci, se vuoi!!! :D :D :D
Ti ho già fatto un prezzo di favore includendoti le s.s. in raccomandata in quei 25€...pregiudicandomi il prezzo con i futuri potenziali acquirenti :mc: ,dai, comprati questa schedozza, ho bisogno di un po' di liquidi :D
Salùt;)
gonfaloniere
15-06-2004, 10:14
Buongiorno ragazzi, volevo avvisarmi del fatto che la ventolozza 92*92 al 99% è stata venduta all'utente Furla. Venghino signori venghino :D
gonfaloniere
15-06-2004, 18:12
Uppete ;)
gonfaloniere
16-06-2004, 11:18
Uppettino :)
gonfaloniere
17-06-2004, 10:30
:mc: :D
gonfaloniere
18-06-2004, 11:37
Forza ragazzi,avanti!!! :mc: :D
gonfaloniere
19-06-2004, 12:45
;)
aristippo
19-06-2004, 23:58
C'è ancora?
Massimo
aristippo
20-06-2004, 01:04
Ora che vedo meglio purtroppo la plus ha solo le ddr,la prendevo perchè ho una mobo rotta da sostituire ma che va con le sdram......
gonfaloniere
21-06-2004, 12:26
aristippo: Amen :(
Forza,avanti il prossimo! :D
gonfaloniere
21-06-2004, 16:16
Ragazzi, la vendita della ventola è andata a monte per mancata riscossione del pagamento anticipato da parte dell'acquirente, soldi persi per strada :mad: . Perciò è ancora disponibile. ;)
gonfaloniere
22-06-2004, 08:39
Uppete ;)
Ciao sarei interesato alla sk madre.Un po' di sconto è possibile se la prendo?giusto quel paio di € se devo fare il vaglia?
Per quanto riguarda la sk mi garantisci ke nn ha nessun problema al 100%
gonfaloniere
22-06-2004, 11:52
Allora, il difetto che ho riscontrato l'ho scritto in prima pagina,basta leggerlo ed è relativo alla COM2. Per il resto la scheda a me funzionava bene, a te spero altrettanto, ma non posso metterci certo la mano sul fuoco visto che ogni configurazione reagisce a suo modo. Comunque la mobo è stata acquistata poco più di un anno fa e quindi è ancora in garanzia. Fai te.
Ti ricordo che esigo il pagamento anticipato con vaglia e spedisco in J+3 non appena ricevo il vaglia. Visto che, secondo il prezzo pubblicato dovresti spendere 20€ di scheda + 7€ per spedizione e quindi farmi un vaglia di 27€ che ti costa poco più di 2€, posso farti 25€ comprese s.s. in j+3, cioè accordarti lo sconto da te richiesto.
Fammi sapere, se per te è ok dimmelo che ti mando un pvt con i miei dati. Saluti ;)
interessato a questi :
n.° 1 scheda madre ECS K7S5A+
n.° 1 scheda grafica Matrox G450
scambio a mano, fammi sapere se ancora disponibili
grazie ciao
ti faccio sapere entro domani!grazie dell'informazione.
Ciao :muro: :muro: :muro:
gonfaloniere
23-06-2004, 10:29
Per d34dm4n:
Poiche' ho stabilito all'apertura di questo post che hanno la precedenza le consegne a mano ed anche quelle in blocco ,l'utente NONNO putroppo per te ha la precedenza. Se dovesse sfumare la vendita con lui tu sei il prossimo interessato alla ECS. Comunque sia, conferma per favore se sei interessato.
Per NONNO:
I due componenti da te richiesti sono attualmente ancora disponibili e tu saresti il primo della coda poiche' mi proponi consegna a mano ed acquisto in blocco. Per "consegna a mano" intendo a Piacenza dalle parti del centro o in stazione, se ti sta piu' comodo. La matrox e' nuda e cruda, la fornisco solo in un imballo protettivo in plastica; la ECS invece e' in confezione retail, completa quindi di manuale, cd, mascherina posteriore per case, cavetti e scatola; fornisco inoltre fotocopia della fattura d'acquisto indispensabile per la garanzia. Ti ricordo che ho riscontrato che la ECS non rilevava la COM2 quando era montata sul mio pc, ti avviso a priori. Per il resto a me funzionava bene, spero altrettanto a te.
Relativamente al prezzo posso farti un totale di 38Euro.
Fammi sapere per conferma, nel caso manda un pvt con giorno, ora e luogo dell'appuntamento a Piacenza. Ti faro' sapere di conseguenza; e' gradito anche il numero di cellulare.
Saluti a tutti
gonfaloniere
25-06-2004, 15:22
Up ;)
gonfaloniere
26-06-2004, 13:00
Scheda madre e scheda grafica sono state vendute in blocco; il resto del materiale è disponibile,avanti! :D
gonfaloniere
26-06-2004, 17:14
Ventola venduta:D
ciao, sono interessato alla sk audio 5.1 videologic, ti faccio questa proposta: 25€ comprese ss e assicurazione, spedizione quella che vuoi tu, non ho fretta, anche un pacco ordinario va benissimo.
Pagamento anticipato con bonifico bancario di 25€.
gonfaloniere
26-06-2004, 20:47
Qui sul forum ogni tanto si presenta qualche gradito burlone :D
Innanzitutto la scheda non è Videologic ma Terratec (la Videologic è una Terratec rimarchiata); a parte questo piccolo dettaglio, se io scrivo che la vendo a 25€+s.s. e chiedo pagamento anticipato esclusivamente a mezzo vaglia, come credi che io accetti la tua proposta a 25€ comprese s.s. con in più l'assicurazione e se non bastasse ancora con in più il pagamento con bonifico?????
Come al solito io pongo una domanda: vuoi che ti venga a portare la scheda a casa e ti offra da bere? :sofico:
Io ho stabilito a priori delle condizioni, ben chiare; ok qualche piccolo aggiustamento, ma se non ti stanno bene di molto non postare nemmeno, non puoi stravogermi del tutto le mie regole. E forse non hai inteso di che qualità stiamo parlando relativamente alla scheda... :rolleyes:
Chiedere le s.s. incluse + l'assicurazione inclusa + pagamento con bonifico in 25€ mi sembra una proposta fuori dal mondo. Se chiedo vaglia, non puoi offrirmi bonifico; includerti quello che vuoi vorrebbe dire che in tasca mi verrebbero 15€ e per 15€ ti posso dare il manuale, il cd e la staffetta MIDI, la scheda me la tengo io! :mad:
Invito tutti a riflettere di più prima di fare le vostre offerte ed a leggere bene quello che ho scritto, incluse le condizioni di vendita.
Potrai dire: "Io ci ho provato...." ma non ci sei riuscito, putroppo per te.
Saluti a tutti, buona serata :)
spero che il tuo sia uno scherzo, visto che pochi post fa l'hai offerta a un'altro utente a quel prezzo!!
Ero sottointeso, ma visto che non hai capito specifico che il bonifico è a carico mio ovviamente, a te non costa niente.
Per la marca mi scuso, avevo letto male dalla prova che ho letto.
... Conclusione: posso arrivare a 25€ s.s. incluse ...
gonfaloniere
26-06-2004, 22:07
E' buona regola, innanzitutto, quotare per intero e non a metà...non bisogna fare come le case produttrici con le recensioni dei loro prodotti sulle riviste, che riportano solo i frammenti di frase che le fanno comodo ;)
Il quote per intero è questo:
"Conclusione: posso arrivare a 25€ s.s. incluse ma con spedizione in raccomandata e pagamento anticipato con vaglia, di meno non scendo. "
Ti dico cosa cambia tra le due offerte:
1) Modalità di pagamento: se esigo vaglia e non voglio bonifici ho motivi miei che non riguardano nessun altro e che non è necessario chiarire ulteriormente. (so benissimo che il bonifico sarebbe stato a carico tuo...è normale; attenzione: io non ho mai detto che non accetto il bonifico perchè pensavo fosse a carico mio...non mettermi in bocca parole che non ho detto ed ho capito benissimo, contrariamente a quanto hai affermato tu nei miei riguardi)
2)Mi hai richiesto una prestazione accessoria, quale l'assicurazione che costa almeno 2€ in più.
3)A quelle condizioni ho detto che avrei spedito in raccomandata facendo una deroga una tantum alle mie stesse norme ma, dopo aver preso un'inxulata dalle Poste :muro: (per fortuna quasi irrilevante come valore, ma conta il gesto in sè e non mi ha coinvolto in prima persona), la modalità di spedizione, così come scritto in prima pagina, è e rimane solo in J+3, che costa sensibilmente di più di una raccomandata.
4)Nessuno mi obbliga a farti la stessa offerta fatta ad un altro utente. Potrei farlo solo come favore personale. Se a te non stanno bene non acquistare, nessuno ti obbliga. Quello che conta per tutti è il prezzo ufficiale pubblicato nel messaggio contenente l'offerta, è chiaro che ci possano essere LIEVI aggiustamenti.
Gli acquisti si basano sull'incrocio di domanda ed offerta. In questo caso la tua domanda non mi è conveniente alle tue condizioni.
Ragionando con numeri alla mano:con l'altro utente mi sarebbero venuti in tasca netti circa 22-23€, nel caso tuo 15€...mi pare che i 7-8€di differenza giustifichino il mio rifiuto alle tue condizioni. Un conto è limare dal prezzo base (già di per sè ottimo) 2-3€, un conto è limarne 10, non credi?Penso di essere stato abbastanza chiaro. Saluti a tutti :)
Ragionando con numeri alla mano:con l'altro utente mi sarebbero venuti in tasca netti circa 22-23€, nel caso tuo 15€...mi pare che i 7-8€di differenza giustifichino il mio rifiuto alle tue condizioni. Un conto è limare dal prezzo base (già di per sè ottimo) 2-3€, un conto è limarne 10, non credi?Penso di essere stato abbastanza chiaro. Saluti a tutti :)
mi devi spiegare che conti hai fatto visto che dubito una raccomandata ti costi 2€ e invece sono sicuro che un pacco ordinario assicurato costa meno di 8€ quindi i 15 € di guadagno non sono 15 € ma di più....
cmq ti faccio un'ultima offerta: pagamento anticipato con bonifico o trasferimento su carta postepay, se la hai, e mi pago l'assicurazione, pacco ordinario come spedizione (per quale motivo il j+3 dovrebbe essere più sicuro poi? mah, più sicuro di un "assicurato" non penso si possa andare...)
Ovvero ti faccio un pagamento di 28 € tutto compreso.
gonfaloniere
26-06-2004, 23:00
Mi spiace, sono costretto ulteriormente a rifiutare la tua offerta. Niente bonifico e non ho postapay, ribadisco: solo vaglia anticipato.
riporto dal sito Poste.it ,dai servizi accessori del pacco ordinario:
"Assicurazione 2,58 euro: il mittente può assicurare il valore del bene trasportato fino a un massimo di 1032,91 euro (2.000.000 lire), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardi e/o disguidi."
Spedisco solo in J+3 non tanto per il rischio di danni materiali quanto per il vantaggio della tracciabilità, il pacco così non può perdersi per strada senza che le Poste se ne accollino la responsabilità, cosa esclusa dall'assicurazione del pacco.
Le condizioni sono: spedizione in J+3, pagamento anticipato con vaglia dell'importo di 30€,e pratico uno sconto di 2€ sul prezzo pubblicato (25€+7€ di s.s.). O così o niente. Saluti ;)
ultimissima offerta, l'offerta che hai fatto a disco_man, spedizione con raccomandata 25€ ss incluse, pagamento anticipato con vaglia.
gonfaloniere
27-06-2004, 11:00
Mi spiace, ma come ti ho già accennato prima, dopo aver preso, anche se non personalmente, inxulata con le Poste con sistemi di questo tipo, spedisco solo con sistemi tracciabili ed affidati a corrieri (SDA per internderci) che sono J+3 e J+1.
All'epoca di discoman non ancora era arrivata la brutta avvenuta postale....ora sì ed ho cambiato idea.
gonfaloniere
27-06-2004, 17:30
Uppete ;)
gonfaloniere
28-06-2004, 14:22
;)
gonfaloniere
29-06-2004, 16:50
Su,su, nessuno interessato???? :)
gonfaloniere
30-06-2004, 21:23
:) ;)
gonfaloniere
01-07-2004, 17:59
Up! ;)
gonfaloniere
02-07-2004, 10:39
Uppete! ;)
gonfaloniere
03-07-2004, 15:05
UP!;)
gonfaloniere
04-07-2004, 11:20
Up ;)
gonfaloniere
05-07-2004, 02:26
:) :mc:
gonfaloniere
06-07-2004, 10:54
Ragazzi, avanti, mi lasciate qui da solo? :cry:
Uppete! ;)
gonfaloniere
08-07-2004, 12:37
Up;)
gonfaloniere
09-07-2004, 15:58
;)
gonfaloniere
11-07-2004, 03:37
:mc: ;)
gonfaloniere
15-07-2004, 10:51
:cry: :cry: :mc: Up :(
gonfaloniere
31-07-2004, 02:14
Terratec venduta...ma vvvieni!!!! :sofico: :D
w piacenza guarda il link sotto upz
sochmell
03-09-2004, 01:29
la awe 64 gold e' ancora in vendita? hai anche della ram aggiuntiva per questa scheda ?
gonfaloniere
07-09-2004, 10:48
Ricapitolando, dopo l'estate, sono ancora in vendita:
n.2 moduli DIMM SDRAM 32MB cadauno @ 10€
n.1 scheda audio Creative Sound Blaster AWE 64 Gold @ 10€
n.1 modem interno U.S. Robotics Sportster Winmodem PC DVF 33.6kbps @ 5€
n.1 scheda di rete DIGICOM 10/100 Wake-On-Lan, chip Realtek on-board, su slot PCI @ 8€
n.1 Scheda madre ATX Super Socket 7, Epox EP-51MVP3E-M @ 5€ oppure regalo a chi si prende in blocco almeno 2 dei componenti su citati
(LA MOBO NON SO SE E' FUNZIONANTE, ALL'EPOCA LO ERA, ORA NON POSSO TESTARLA)
(supporta SIMM e DIMM, Pentium 1, Cyrix, Pentium MMX, K6, K6 II, K6 II+, K6 III, K6 III+)
Per sochmell:
LA S.B. AWE 64 Gold è ancora in vendita, ma non ho ram aggiuntiva per lei. Se cmq sei interessato fatti sentire :)
Bye bye
sochmell
07-09-2004, 11:03
ok ti ringrazio, ma mi serviva proprio il modulo aggiuntivo, fa nulla cmq, grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.