View Full Version : problema javascript norton internet security 2004
salve ho un problema:
sul mio pc dove e' installato norton internet securiry 2004 e win xo pro, non si aprono le pagine internet che contengono javascript. Ad esempio sul sito tiscali non riesco a visualizzare le pagine del meteo , oroscopo ecc.
Credo che il problema sia dovuto al norton ma ho provato a disattivarlo e il problema persiste.
Come posso fare?
axxaxxa3
10-05-2004, 23:38
Originariamente inviato da freccia
salve ho un problema:
sul mio pc dove e' installato norton internet securiry 2004 e win xo pro, non si aprono le pagine internet che contengono javascript. Ad esempio sul sito tiscali non riesco a visualizzare le pagine del meteo , oroscopo ecc.
Credo che il problema sia dovuto al norton ma ho provato a disattivarlo e il problema persiste.
Come posso fare?
Strumenti(nella barra superiore delle applicazioni)/Opzioni internet(nel menù a tendina)/Protezione/Livello personalizzato/Verifica l'attivazione degli Javascript...fammi sapere...:)
avevo già guardato questi parametri...
Cmq ho notato che solo alcuni javascript non funzionano ma altri si.
Per esempio dall'home page di tiscali non riesco a vedere ne oroscopo ne meteo ma e ne accedo alla chat.
Ma se alla chat ci arrivo dalla community di tiscali (sempre tramite javascript) riesco ad entrare...
Boh....sti pc sono strani!!!
Che versione di JAVA hai installato?
Potresti provare ad aggiornarla!
Fammi sapere
Ciao
proprio non saprei dirti che versione...
Ho installato sola le java virtual machine.
Allora, vai QUI (http://www.java.com/it/download/manual.jsp) e fai clic sul pulsante "download" relativo alla seconda voce.
In questo modo scaricherai su PC tutto il pacchetto e non sarà necessario collegarsi ad Internet per l'installazione.
Poi disinstalla tutti i vecchi componenti JAVA ed installa questo nuovo.
Quindi, fai una prova di funzionalità aprendo pagine Internet che abbiano javascript.
Fammi sapere
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.