PDA

View Full Version : problema javascript norton internet security 2004

freccia
10-05-2004, 16:30
salve ho un problema:
sul mio pc dove e' installato norton internet securiry 2004 e win xo pro, non si aprono le pagine internet che contengono javascript. Ad esempio sul sito tiscali non riesco a visualizzare le pagine del meteo , oroscopo ecc.
Credo che il problema sia dovuto al norton ma ho provato a disattivarlo e il problema persiste.
Come posso fare?

axxaxxa3
10-05-2004, 23:38
Originariamente inviato da freccia
salve ho un problema:
sul mio pc dove e' installato norton internet securiry 2004 e win xo pro, non si aprono le pagine internet che contengono javascript. Ad esempio sul sito tiscali non riesco a visualizzare le pagine del meteo , oroscopo ecc.
Credo che il problema sia dovuto al norton ma ho provato a disattivarlo e il problema persiste.
Come posso fare?

Strumenti(nella barra superiore delle applicazioni)/Opzioni internet(nel menù a tendina)/Protezione/Livello personalizzato/Verifica l'attivazione degli Javascript...fammi sapere...:)

freccia
11-05-2004, 15:31
avevo già guardato questi parametri...
Cmq ho notato che solo alcuni javascript non funzionano ma altri si.
Per esempio dall'home page di tiscali non riesco a vedere ne oroscopo ne meteo ma e ne accedo alla chat.
Ma se alla chat ci arrivo dalla community di tiscali (sempre tramite javascript) riesco ad entrare...
Boh....sti pc sono strani!!!

ring
11-05-2004, 16:50
Che versione di JAVA hai installato?
Potresti provare ad aggiornarla!

Fammi sapere

Ciao

freccia
11-05-2004, 17:11
proprio non saprei dirti che versione...
Ho installato sola le java virtual machine.

ring
12-05-2004, 08:01
Allora, vai QUI (http://www.java.com/it/download/manual.jsp) e fai clic sul pulsante "download" relativo alla seconda voce.
In questo modo scaricherai su PC tutto il pacchetto e non sarà necessario collegarsi ad Internet per l'installazione.
Poi disinstalla tutti i vecchi componenti JAVA ed installa questo nuovo.
Quindi, fai una prova di funzionalità aprendo pagine Internet che abbiano javascript.

Fammi sapere

Ciao