PDA

View Full Version : Acer Italy sempre leader nel segmento dei notebook

Redazione di Hardware Upg
10-05-2004, 16:22
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12393.html

Acer Italy sempre leader nel segmento dei notebook, in Europa occidentale ha proseguito il proprio trend positivo e chiude il primo trimestre 2004 con una crescita del 75%

Click sul link per visualizzare la notizia.

atomo37
10-05-2004, 17:14
non vedo l'ora di vedere qualche soluzione centrino dothan + ati 9700 di acer!

KAISERWOOD
10-05-2004, 18:02
i notebook acer con athlon 64 e radoen 9600 e master dvd sono molto interessanti ma ho notato che con 1000 euro ivato ti puoi fare un xp2600 con 15" non male se penso ai cesseron mobile.

Nightwish
10-05-2004, 19:56
Io ho un ACER 1501lmi, che ho preso da poco e devo dire che sono molto soddisfato del mio acquisto. Forse come estetica non sara all' altezza di altri notebook, ma secondo me, anche se piu plasticoso, ha una qualita costrutiva molto buona e le plastiche usate non sono di quelle scadenti. IMHO, ACER offre dei notebook con tutte le ultime novita, forse non con un design eccezionale, ma a prezzi molto ma molto interessanti e piu bassi qualche volta rispetto ad altri produttori che offrono soluzioni simili.
Chiaramente con questo non voglio dire che gli altri produttori non fanno dei buoni notebook, anzi, a me piaciono moltissimo i VAIO (lo schermo BLACK ONYX fa paura) della SONY ed anche i powerbook della APPLE, solo che costano troppo secondo me...

fcavalli
11-05-2004, 07:10
peccato per affidabilità e assistenza, ma sono caratteristiche difficilmente valutabili al momento dell'acquisto.

by Acerista pentito

AskBro
11-05-2004, 15:44
pensa che io le valuto piu del prezzo...
come l'eventuale costo dei componenti(ram da aggiungere o eventuali dischi e batterie)

KAISERWOOD
11-05-2004, 17:20
sinceramente non l'ho mai capito il raggionamento del design., basta che funge, sia affidabile ed abbia ottime caratteriste. Si puo' esse belli fuori ma vuoti a perde dentro.

nicgalla
11-05-2004, 21:36
Io ho sentito da più parti che gli Acer hanno non pochi problemi e una scarsa assistenza. Personalmente sono rimasto segnato dall'esperienza col portatile di mio cugino, un Extensa 390 (parliamo di diversi anni fa cmq), era un'incompatibilità unica.
Probabilmente prenderò Asus, l'unica ditta finora che fornisce 2 anni di garanzia senza sovrapprezzo anche con chi fattura. Almeno da quanto ho capito...

dragunov
12-05-2004, 14:03
kaiserwood anche l'occhi vuole la sua parte e sopratutto nella guerra dei produttori influsce

KAISERWOOD
12-05-2004, 14:27
Originariamente inviato da dragunov
kaiserwood anche l'occhi vuole la sua parte e sopratutto nella guerra dei produttori influsce

sì per il marketing ecc.. ma per chi ci lavora non vedo tutta sta necessità. Preferisco uno spartano ibm che è brutto a vedersi ma lameno è robusto.

Ecio
12-05-2004, 16:39
aggiungiamoci anche che Acer recentemente ha iniziato a dare 1 anno di garanzia e non 2...