View Full Version : Proposta x tutti
Non vorrei scrivere una cazzata, ma mi pare di nn aver mai visto un bel 3d o una bella sezione dedicata esclusivamente ai programmi linux.
Se c'è scusate e mandatemi pure a..... :D :D se no chiedo ai + esperti di farlo :)
Una cosa del tipo
miglior suite office: openoffice.org
miglior player multimediale: XMMS o Mplayer
ecc..ecc...
Psycotic
10-05-2004, 16:35
non so dove si potrebbe inserire.. ne se interessa, ma credo che potrebbe essere una cosa utile..
Solo che ce chi si trova meglio x es. con xmms e chi con un'altro...
come fai a dire qale' meglio.. magari sono buoni entrambi.. boh..
secondo me potrebbe essere utile cosi chi nn sa che prog utilizzare puo' prendere spunto dalla top ten senza chiedere in giro ed aspettare risposte
e che succede quando si deve indicare qualè meglio fra emacs e vi?
:D :D :D :D
Silver_1982
10-05-2004, 18:06
..io già da tempo ho aperto una discussione (3d) su quali pacchetti scegliere per una ditribuzione linux...ma non mi pare che sia stata tanto gradita(visti le poche risposte)... la discussione si chiama appunto "quali pacchetti scegliere...???"...spero che ti sia utile bye bye
Ok allora come dice Silver_1982 facciamo un bel 3d puntato con tutti i programmi utili; usiamo pure il suo che ha già un po' di risposte e chiudete questo ;)
Originariamente inviato da DjMix
:D :D :D :D
secondo me Emacs!!!:D :D :D :D :D :D
Silver_1982
11-05-2004, 01:06
...per me la cosa importante e che si faccia una cosa fatta bene..(la mia magari è un pò troppo semplice)......poi se sia il mio 3d o quello di un altro utente ...non credo sia un problema!!
Originariamente inviato da DjMix
Oh, per piacere adesso non cominciamo con queste puerili discussioni "io c'ho l'editor piu` bello, pappappero" e compagnia bella.
Per cortesia siamo su un forum serio, proponiamo giudizi obiettivi, e rendiamoci conto che la qualita` di un software dipende anche da che approccio l'utente intende adoperare, anche in relazione agli scopi per i quali l'editor in questione deve servire, come si sceglie di affrontare il trade-off funzioni/richiesta di risorse, etc...
Putt@n@te!!!!
EMacs rulez!!!
Vi, puoi schiattare!!!
:Prrr:
Qualcosa da ridire?
:boxe:
(ecco qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=601114))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.