Crimson
10-05-2004, 16:18
Non saprei dove postare...
O quà o nella sezione monitor...
Devo gestire due PC on una tastiera, un mouse, e uno schermo...
Ovviamente se uso uno l'altro è in standby (acceso, funzionante, ma ovviamente non usato..).
Ho visto che ci sono swicth appositi, che comandati da un bottone mi permetttono di scegliere...
Il problema è che costano dai 50 euro in su (iva esclusa)...
Più del 2° PC!!!
ORa...
La tastiera ha connettore sia USB che PS"...Useri un connettore su uno, uno sull'altro e risolverei il problema...
Il mouse potrei metterne un altro (anche se preferirei usarne solo uno) ...
Il problema è il monitor (per questo ho postato quà, nella sez. video).
Ovviamente ho due sk video "indipendenti" (Una 9700 e una S3).
Potrei mettere due cavi,e cambiarlo a mano tutte le volte, ma rischio di rovinare i connettori del monitor e poi è poco professionale....
Idee o consigli?
Dove posso trovare degli swicth (tipo quelli della KVM) a dei prezi decenti?
GRazie mille, cheido sucsa se ho postato nella sez sbagliata , ma non sò dove avrei potuto postare...
Saluti
Andrea
O quà o nella sezione monitor...
Devo gestire due PC on una tastiera, un mouse, e uno schermo...
Ovviamente se uso uno l'altro è in standby (acceso, funzionante, ma ovviamente non usato..).
Ho visto che ci sono swicth appositi, che comandati da un bottone mi permetttono di scegliere...
Il problema è che costano dai 50 euro in su (iva esclusa)...
Più del 2° PC!!!
ORa...
La tastiera ha connettore sia USB che PS"...Useri un connettore su uno, uno sull'altro e risolverei il problema...
Il mouse potrei metterne un altro (anche se preferirei usarne solo uno) ...
Il problema è il monitor (per questo ho postato quà, nella sez. video).
Ovviamente ho due sk video "indipendenti" (Una 9700 e una S3).
Potrei mettere due cavi,e cambiarlo a mano tutte le volte, ma rischio di rovinare i connettori del monitor e poi è poco professionale....
Idee o consigli?
Dove posso trovare degli swicth (tipo quelli della KVM) a dei prezi decenti?
GRazie mille, cheido sucsa se ho postato nella sez sbagliata , ma non sò dove avrei potuto postare...
Saluti
Andrea