PDA

View Full Version : Non riesco a leggere la posta su hotmail

Deuced
10-05-2004, 14:27
Guardate la bmp (mi scuso,sono 800k,incollate l'indirizzo in un'altra finestra del browser),ho una mail da leggere ma il mittente non c'è...dove cacchio clicko per leggerla?

http://deuced.altervista.org/Immagine.bmp

Leron
10-05-2004, 15:20
tasto dx->proprietà?

PinHead
10-05-2004, 21:52
Originariamente inviato da Deuced
Guardate la bmp (mi scuso,sono 800k,incollate l'indirizzo in un'altra finestra del browser),ho una mail da leggere ma il mittente non c'è...dove cacchio clicko per leggerla?

http://deuced.altervista.org/Immagine.bmp

Usi Outlook? Perchè non la scarichi?

Deuced
11-05-2004, 09:09
Originariamente inviato da Leron
tasto dx->proprietà?

ho provato,non va :eek:

Originariamente inviato da PinHead
Usi Outlook? Perchè non la scarichi?

Proviamo
;)

Leron
11-05-2004, 13:27
ho provato,non va :eek:

;)
in outlook forse non si può, in thunderbird lo fa, credevo si potesse anche in OL

Deuced
11-05-2004, 14:33
ho risolto,sembra un buco di hotmail (sul web),ho scaricato la posta su outlook e sono riuscita a leggerla.

La cosa strana è che ovviamente il mittente c'era (è un mio amico) e non era una mail scherzo/virus ecc ecc.Misteri di hotmail

PinHead
11-05-2004, 19:20
Originariamente inviato da Leron
in outlook forse non si può, in thunderbird lo fa, credevo si potesse anche in OL

Si può, io lo faccio regolarmente....

PinHead
11-05-2004, 19:21
ho risolto,sembra un buco di hotmail (sul web),ho scaricato la posta su outlook e sono riuscita a leggerla.

La cosa strana è che ovviamente il mittente c'era (è un mio amico) e non era una mail scherzo/virus ecc ecc.Misteri di hotmail

Perfetto...;)

Mauro80
09-06-2004, 17:20
Ragazzi riprendo la discussione perchè ho avuto problemi analoghi con hotmail

Grazie da outlook riesco a scaricare la posta,ma non so per quale motivo gli allegati me li considera sempre insicuri

Dal browser dove non ho mai avuto problemi neanche con gli allegati,sono 3 giorni che mi da quest errore