View Full Version : Knoppix_V_3.4-2004-05-10 Eccola !
Ciao,
E' appena uscita la Knoppix_V_3.4-2004-05-10 (http://download.linuxtag.org/knoppix/)
Sta venendo giù, ma piano ...
Knight_Shaka
10-05-2004, 14:52
primi bug risolti??
a me sta venendo giù a RAZZO (200kb/s) :eek:
ah, Fastweb :D
io la ho scaricata a 500 Kbps :D :D :D :D
Originariamente inviato da Neorx
io la ho scaricata a 500 Kbps :D :D :D :D
Brutt bastard :D
M'hai fregato la banda :D
L'hai provata? Prime impressioni?
Tanto so già che a me NON funzionerà la scheda di rete (il mio portatile nn ne vuol far sapere di funzionare la scheda di rete con QUALSIASI debian o debian-based :mad: e dire che è una comunissima realtek gestita da 8139too :cry: )
la ho rpovata solo in Live, e devo dire che va veramente benissimo, io non sono molto pratico di Linux ma la trovo un'altro pianeta rispetto ad altre che ho visto come Mandrake Move... funziona veramente benissimo, se non fosse per il fatto che non mi riconosce il TouchPAD del portatile ma per il resto un capolavoro....
;)
Knight_Shaka
10-05-2004, 19:04
Originariamente inviato da rxd8s
Brutt bastard :D
M'hai fregato la banda :D
L'hai provata? Prime impressioni?
Tanto so già che a me NON funzionerà la scheda di rete (il mio portatile nn ne vuol far sapere di funzionare la scheda di rete con QUALSIASI debian o debian-based :mad: e dire che è una comunissima realtek gestita da 8139too :cry: )
hai provato a dare modconf e a cercare i moduli di rete esatti o provare con ppp e pppoe e vedere se ti rileva la scheda
FiSHBoNE
10-05-2004, 19:28
ciao. Stavo per aprire un thread apposito ma magari ce la fate a evitarmelo:
esiste una distribuzione tipo questa che abbia sicura compatibilità con schede wireless Cisco Aironet e permetta anche di caricare file .pro (standard proprietario Cisco) in cui sono contenute chiave wep, velocità di link, ssid e altre 2 cosine?
Spiego: volevo mettere un serverino linux privo di hd a fare routing in casa mia, ma vado su internet tramite una scheda Cisco Aironet pci con ip pubblico statico e chiave wep a me ignota (fornitami integrata nel file .pro dal mio isp e che non mi vuole dire). Su questo server dovrei dunque tenere la Cisco con profilo caricato (e dunque possibilità di connettersi all'access point e uscire su infernet).
Ho scaricato varie distribuzioni simili, tipo netboz, sentry, m0n0wall, closeBSD ma mi pare dalla documentazione che nessuna di queste preveda un eventuale caricamento di file configurazione scheda wireless, anche se netboz e m0n0wall di sicuro ho visto supportano wireless.
Grazie
Silver_1982
11-05-2004, 01:29
...ma le differenze con la distribuzione di 4 o 5 giorni fa quali sono??
Silver_1982
13-05-2004, 17:29
allora nessuno sa rispondermi??
TorpedoBlu
13-05-2004, 23:05
sto scaricandola, ma vado solo a 279kb/s
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.