View Full Version : Errore ACCESS
cagnaluia
10-05-2004, 14:14
Access mi riporta l'errore che allego.
Se faccio 2 click sul programmino fatto in access non funziona niente. (ma solo su un pc, sembra).
Se vado ad editarlo, e ricollego le tabelle, quindi lo faccio eseguire.. mi parte senza problemi..
Cosa può essere?
Dall'errore quasi sicuramente il programmino utilizza dei collegamenti ad un altro database esterno (tramite odbc penso). Io credo che si abbia problemi su quello. Prova a guardare in windows la connessione odbc, oppure in access prova nel menu strumenti a ripristinare i collegamenti esterni.
cagnaluia
11-05-2004, 13:01
Originariamente inviato da dani&l
Dall'errore quasi sicuramente il programmino utilizza dei collegamenti ad un altro database esterno (tramite odbc penso). Io credo che si abbia problemi su quello. Prova a guardare in windows la connessione odbc, oppure in access prova nel menu strumenti a ripristinare i collegamenti esterni.
su ODBC l'ho ricreato, alla fine cìè la possibilità di testare il collegamento. Mi da OK.
....:rolleyes:
E il ripristina collegamenti esterni su access l'hai fatto ??
Poi, prova ad aprire manualmente la tabella collegata in odbc, se te la apre, prova a rilanciare lo script iniziale (quello che ti dà errore).
cagnaluia
12-05-2004, 09:07
mah..
il problema è che se ricollego manualmente le tabelle allora funziona ma poi torna nuovamente lo stesso errore...
questo capita solo su un pc... con winxp... altri, lo stesso access.... funziona.
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.