View Full Version : wings of fury esiste?
ho visto il filmato del bench 3dmark 2004 e mi chiedevo se quel gioco (che dovrebbe essere fantastico ) esiste davvero o è appunto solo una demo creata per il 3d mark????
ciao a tutti
DrGonzo_avv
10-05-2004, 15:02
non esiste...
se ti piace il genere, però ti consiglio IL2 forgotten battles, un capolavoro
(ho appena visto su gamespot che è anche uscita una espansione semi ufficiale per combat flight sim. 3- che di per sè fa c$£are- che a quanto pare lo migliora moltissimo...sono un po' scettico però)
azzarola appena ho visto la grafica e l'ambientazione ho cominciato a sbavare e a fare ricerche!!!
sbaglio o in fatto di simulatori di volo ultimamente siamo un pò carenti???
esiste praticamente solo falcon 4 che tengono in piedi a forza di aggiornamenti!!!
DrGonzo_avv
11-05-2004, 10:42
no, è uscito recentemente Lock On, molto bello e anche piuttosto pesante, devi avere un pc potente per giocarci bene
ho già scaricato la demo di lock-on bellino ma non sembra ultrarealistico.......boh vedremo!!
grazie per le info ciao
Originariamente inviato da gigggi
ho già scaricato la demo di lock-on bellino ma non sembra ultrarealistico.......boh vedremo!!
grazie per le info ciao
Vai tranquillo con Il-2 :rulez: :cool:
il2 ce l'ho già devo solo metterlo....ehm....in funzione!! :D
ciao
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
non esiste...
se ti piace il genere, però ti consiglio IL2 forgotten battles, un capolavoro
(ho appena visto su gamespot che è anche uscita una espansione semi ufficiale per combat flight sim. 3- che di per sè fa c$£are- che a quanto pare lo migliora moltissimo...sono un po' scettico però)
Ma wings of fury non era quel vecchio capolavoro della Origin che girava splendidamente su un dx2/66?
O mi sbaglio con un nome simile? :p
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
no, è uscito recentemente Lock On, molto bello e anche piuttosto pesante, devi avere un pc potente per giocarci bene
pesante è un eufemismo..:cry: :cry:
forse ho il sistema in sovracarico, ma era un po lentino pure su
un athlonxp 2600+ e geforce5900xt ..
Thunder82
13-05-2004, 01:41
Originariamente inviato da Crisp
pesante è un eufemismo..:cry: :cry:
forse ho il sistema in sovracarico, ma era un po lentino pure su
un athlonxp 2600+ e geforce5900xt ..
normale che ti vada lento con tutto al max. Con una 6800 ultra e tutto al max fa 27fps a 1024x768 senza filtri...
bè il gioco è pesantino di sicuro!! sul mio sistem almeno la demo viaggia abbastanza fluida ma senza troppi effetti e filtri e al max a 1024 768......
direi che è pesuccio!!! ciao
Riesco a tenere i 50-60 fps scalando un po' con una 5900xt ma ho dei brutti cali, soprattutto dovuti a swap :(
Provate qua (http://forums.tacticalgamer.com/showthread.php?t=5611)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.