PDA

View Full Version : Alice in FAST - Nuovi Sviluppi

Stephan86
10-05-2004, 13:10
Ragazzi ho appena chiamato la telecom (187 + 5 +2) convinto di riuscire a persuadere un tecnico a farmi una segnalazione per mettere ADSL in fast. La risposta? NO! E io: perchè? Perchè NO! [Non sto scherzando].

Cmq mi è stato detto che stanno ricevendo molte chiamatedi persone che la vorrebbero e se siete dell'area di milano (da quanto ho capito la decisione di mettere in fast o no è di decisione regionale quindi milano = lombardia) su vostro permesso annotano il vostro numero di telefono. Se ci saranno abbastanza persone da mobilitare le alte sfere sarebbe possibile che un giorno la attiveranno a tutti quelli che ne fanno richiesta. Non so se questo operatore mi ha preso in giro ma non mi sembra (era anzi veramente preparato) cmq vale pena di chiamare tutti e diffondere la voce. La logica sarebbe che se raggiungiamo un ceto numero di utenti che vogliono la FAST (visto che ormai è solo telecom a non darla - vedi Infostrada ULL e Tiscali per non parlare dei servizi per netgamers come NGI e M4d) potrebbero impostare in fast su richiesta senza costi aggiuntivi.

Quindi gente chiamate il 187 ( +2 +5 ) e chiedete tutti la modalità fast.
Io intanto sono felice si muova qualcosa.

Ciao
Stefano