PDA

View Full Version : Ricerca cell BLUETOOTH

RobyMax1
10-05-2004, 12:34
Ragazzi...sono al primo post :)
Vorrei ke qualcuno mi aiutasse...vorrei comprare un videofonino con apertura tipo "startac"...ke abbia anke il bluetooth.
Il mio cell ideale sarebbe il Samsung V200, soprattutto per la possibilità di rigirare la videocamera...ma nn ha il bluetooth.

Vi prego aiutatemi x' veramente nn riesco a trovare un modello ke mi soddisfi...
Magari se poteste dirmi anke dove trovare una lista di cell bluetooth...così me li confronto per bene :)

Grazie a tutti!

Qwertid
10-05-2004, 13:59
Io ho preso da poco il motorola v600. Ha il bluetooth, è funzionale, resistente ed è bello! :D Peccato per il suono un pò metallico. Ciao! :)

fastezzZ
10-05-2004, 14:07
altrimenti se vuoi spendere qualcosa in meno vai sul v525 o lo z600 ;)

pierpo
10-05-2004, 14:11
cerchi un "videofonino"? ossia un cell umts?

RobyMax1
10-05-2004, 14:51
Impressionante l'efficienza di questo foro...
Grazie a tutti intanto.
Beh, i cell ke mi avete fatto notare sembrano fare al caso mio...però nn capisco come col motorola v600 si possano fare videochiamate visto ke ha il monitor dalla parte opposta rispetto alla videocamera...

@ Pierpo
Nn so se quello ke ho in mente io si chiami videofonino o umts.
In pratica, oltre alle foto mi servirebbe per videotelefonare.
Il V200 ha la telecamera ke si rigira verso l'esterno e l'interno.
Io però pensavo ke il fatto di fare foto e fare videotelefonate dipendesse solo dal gestore...ossia da con chi hai la scheda...

pierpo
10-05-2004, 15:07
allora se voio fare le vidoechiamate ti serve un UMTS.
il V600 non e' umts quindi non fa al caso tuo.

La ricerca del tuo cell, ovvero UMTS a conchiglia col bluetooth si restringe al solo Nec e616 e lo si puo' usare SOLO con "3"