View Full Version : [BO] PNY 5900FX ultra 256Mb
Salve,
Vendo suddetta scheda...consegna esclusivamente a mano...
ha 4 mesi di vita e una garanzia di 5 anni contro gli 1 e i 2 di altre case produtrici.
Call Of Duty: 125 fps a 1024x768 con antialias a 4x .
400 euro consegna a mano...
Originariamente inviato da gaijin
400 euro consegna a mano...
Sei pazzo:D
vale molto di meno!!!!
Te la prendo a 200€ consegna a mano se ha il video-IN,
altrimenti devi calare ancora:muro:
Fammi sapere che sono molto interessato
iasudoru
10-05-2004, 14:15
in coda se spedisci e se rimoduli il prezzo.
adesso NON ESAGERARE!!!
le cazzate scrivile altrove ... se qualcuano mi vende una 5900 Ultra 256 mb della PNY a meno di 200 euro io gliela compro!!!
e io ti diro che non la trovi.....
perche si trova una 5900 128 normale ... a 300 euro nei negozi...
cmq rivedo il prezzo a 350 euro .
Originariamente inviato da giogts
vale molto di meno!!!!
Forse ti confondi con le 5900XT...
Edita per piacere la signature che è fuori regolamento, grazie
vale molto di meno!!!!
una 5900 ultra secondo te vale 200 euro se ha video-in altrimenti ancora meno??:O :O
se vuoi un consiglio, cambia spacciatore:D :D
ovviamente stò scherzando, scusami, ma non ho saputo resistere.
penso che tu ti sia confuso con la xt...credo...
...altrimenti vale il consiglio di prima:sofico: :sofico:
ciao
Originariamente inviato da ilkarro
Forse ti confondi con le 5900XT...
Edita per piacere la signature che è fuori regolamento, grazie
scusa mod. non avevo letto il tuo intervento;)
-Hämmër-
12-05-2004, 17:20
:fagiano:
cmq...visto che nei negozi si trova al max una 5900 normale o una 5900xt ...
il prezzo 350 ... visto che l'ho presa 4 mesi fa e l'ho pagata 550 ...
mi sembra corretto o no?
prezzo correttissimo...........;)
Io la 5900XT l'ho pagata *nuova* poco più di 200 euro, come tutti gli altri... non so di che scheda tu stia parlando, a questo punto...
Hai mica un link?
(ora salta fuori che è una 5950Ultra :sofico: )
Ecco un link....
http://www.pny.it/it/verto_fx_5900_ultra.asp
cmq...ho fatto una fatica bestia a reperire una 5900 ... l'ho pagata tantissimo dopo pochi mesi venne fuori la 5950 ... e subitissimo la 6800 .... che palle.....
dei due ,se si trovasserò sarebbe meglio comprarle usate...ovviamente dopo un test....
saluti
cmq visto che la 5900 liscia VIVO si trova a 215€ senza iva, la tua non credo che valga molto di più:confused:
Per poco più di questo prezzo potrei anche prendertela visto che sono seriamente interessato:muro:
Sempre che ti impari l'educazione:mad: :muro:
Originariamente inviato da gaijin
le cazzate scrivile altrove ...
The_Saint
17-05-2004, 12:18
cmq visto che la 5900 liscia VIVO si trova a 215€ senza iva, la tua non credo che valga molto di più:confused:Originariamente inviato da gaijin
http://www.pny.it/it/verto_fx_5900_ultra.aspSe la scheda è come questa linkata, è dotata di ingesso video... quindi anche la scheda di gaijin è VIVO.
-Hämmër-
17-05-2004, 12:30
Ma che e' un dialogo tra sordi?
La scheda in vendita e' una 5900 U-L-T-R-A perche' continuate a paragonarla ad una 5900 Xt,liscia,video in ...video out.
Troppo difficile capire che e' tutt'altro chip quello della U-L-T-R-A ?
Originariamente inviato da -Hämmër-
Ma che e' un dialogo tra sordi?
La scheda in vendita e' una 5900 U-L-T-R-A perche' continuate a paragonarla ad una 5900 Xt,liscia,video in ...video out.
Troppo difficile capire che e' tutt'altro chip quello della U-L-T-R-A ?
1)Prima di tutto il chip della 5900ultra è lo stesso della 5900liscia e della xt
cambiano solo le frequenze!!! INFORMATI prima di uscire con queste sparate!!!
Non ti offendere, noi saremo sordi ma tu 6 ignorante!
2)la 5900ultra vale di più della 5900 liscia, però se la liscia ha il Video-IN, allora il valore di quest'ultima si avvicina molto al valore della 5900ultra
3)se la scheda di questa vendita ha il video-IN il suo valore allora aumenta :D
4)da tecnocomputer la 5900liscia vivo costa 215€, di conseguenza questa scheda se è vivo vale anche 20-30€ di più, altrimenti secondo me può valere sì e no 5€ di più!!!
5)Capito ora il discorso?:muro:
-Hämmër-
17-05-2004, 15:14
5)Capito ora il discorso?:muro:
Mi spiace vedere che continui ad essere a zero a livello d'informazione sui prezzi nonostante ora tu abbia capito che e' una 5900 Ultra (dopo una settimana ,non male).
I chip usati per le Ultra,le liscie o le XT non sono assolutamente gli stessi,lo sanno anche i sassi.
Sulla carta e per i "semplici aquirenti" come te sono lo stesso chip con frequenze differenti,per chi ne sa' un attimo di piu' i chip della stessa linea escono con proprieta' differenti,come piu' o meno difetti e pregi e vengono quindi create linee differenti di produzione per lo smaltimento dei chip meno fortunati.Questo comunque e' un discorso che si potrebbe portare avanti per mesi ,con diversi punti di vista.
Ma apparte questo argomento che puo' piacere o meno,il punto sul quale ti ostini e che purtroppo non puoi difendere e' che questa 5900 ULTRA non puoi continuare a paragonarla ad una liscia o XT perche' hanno un costo d'acquisto iniziale totalmente differente,quindi faresti bella figura a non continuare a sostenere tale tesi,tanto piu' che il proprietario ha fatto un prezzo,se non lo accetti nessuno ti obbliga a continuare.
Per quanto riguarda l'ignoranza non staro' neanche a risponderti qua,non credo serva che io dimostri chi sta continuando ad "ignorare".
Se vuoi continuare a discutere sono disponibile in PVT.
Chiedo scusa al proprietario del Topic .Di mio non andro' piu' in OT.
Concludo chiedendo scusa x aver inquinato il thread:(
è inutile continuare quando...:muro:
x gaijin:
se vuoi venderla a 230€ spese di sped incluse mandami pvt
altrimenti buona vendita... anche se dubito che qui sul mercatino(sono anni che lo frequento) riuscirai a venderla ad un prezzo più alto di questo:mc:
Malachia[PS2]
17-05-2004, 17:08
hem effettivamente nn e che valgano tanto le 5900ultra eh...e vero che e difficile trovare un prezzo perche ormai sono scomparse pero nn sarebbe piu facile paragonarla alla sua corrispettiva ati 9800pro???
giogts....cioe...mi paragoni una 128 mega a una 256....poi una
5900ultra a una 5900 normale ....
al tempo il costi erano 600 euro contro i 350 .... giustamente perche c'e' solo una differenza di timings....
mannaggia se lo sapevo prima :D ahahahahah
io ti ho detto GIOGTS visto che ne sai tanto procurami la stessa scheda video a 200 euro !!! io LA COMPRO!!!!!
una 5900 ultra 256mb vivo della PNY che ha garanzia 5 anni.....
ho venduto una 9800pro 128 mb rimettendoci 100 euro per prendere questa speravo che i prodotti ATI fossero migliorati , avendo provato ai tempi la RADEON che era oscena , ma purtroppo non lo sono ancora ... saranno i drivers ,tutto quello che volete ,ma la qualita grafica nVidia e il refreash video sono superiori .... anche i costi sono superiori....giustamente
Malachia[PS2]
18-05-2004, 17:47
a dir la verita ati e molto piu cara di nvidia...
il prezzo 350 è onestissimo, primo non è paragonabile a una 9800pro 128 mb ma ad una 9800pro 256 mb. vi sfido a trovare una 9800pro con 256mb di ram a 230 euro, la trovate a 350 semmai che è il prezzo giusto. scusa l'ot ma era in tua difesa :)
Originariamente inviato da KuWa
il prezzo 350 è onestissimo, primo non è paragonabile a una 9800pro 128 mb ma ad una 9800pro 256 mb. vi sfido a trovare una 9800pro con 256mb di ram a 230 euro, la trovate a 350 semmai che è il prezzo giusto. scusa l'ot ma era in tua difesa :)
THX :D ;)
cmq per dire che mi rapporta una 5900 normale con una ultra dicendo che di differente ci sono solo i timings.....-.-
il discorso mio era per dire che Ati non e' paragonabile come qualità di immagine a un nvidia....normalmente non si notano differenze,ma per quanto mi riguarda il gaming on line io tra ATI e nVIdia ne vedo molte....nvidia rulez:cool: si pero anche nei costi :cry:
Sulla diatriba ATI vs. nVidia evito di esprimermi, e se lo facessi anche tu ti eviteresti possibili flames in un 3D di vendita, cosa mai buona... ;)
Per il resto non posso che darti la mia più totale solidarietà, hai una scheda a cui non viene attribuito il giusto valore, ma la colpa è di nVidia stessa che con la 5950 Ultra e la serie 6800 ha ucciso la tua bimba in meno di 7-8 mesi, tagliandone assolutamente il prezzo, con buona pace di chi, come te, ha venduto un rene all'uscita per prenderla...
Cmq forza, credo che una cifra prossima ai 350€ sia congrua per questa scheda... ;)
Ciao, Carlo... :D :D :D
Concludo chiedendo scusa x aver inquinato il thread:(
è inutile continuare quando...:muro:
x gaijin:
se vuoi venderla a 230€ spese di sped incluse mandami pvt
altrimenti buona vendita... anche se dubito che qui sul mercatino(sono anni che lo frequento) riuscirai a venderla ad un prezzo più alto di questo:mc:
scusami, non voglio continuare ad alimentare questa inutile discussione, ma non posso farne a meno....;)
visto che è tanti anni che frequenti questo forum, in tutto questo tempo ti sei mai preoccupato di leggerti il regolamento???
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
come se non bastasse ti è anche stato detto da un mod. che il tuo ragionamento non fila per niente (infatti credeva ti confondessi con la versione XT)
secondo il tuo ragionamento si dovrebbero vendere le Hercules 9800Pro 256 mb DDR2 al prezzo (anzi, magari anche a meno) delle Sapphire 9800SE AIW....:rolleyes:
francamente il tuo mi sembra un ragionamento al quanto assurdo e poco rispettoso nei confronti del venditore.
venditore che hai accusato di essere maleducato quando ti ha detto di andare a dire ca@@ate da un'altra parte, quando tu stesso hai esordito in questo thread dandogli del pazzo...:(
vorrei proprio vedere se quando deciderai di vendere il tuo procio, lo metterai in vendita al prezzo di un comunissimo barton 2500+, tanto è sempre un barton....
se fosse così, ti offro 50 euro s.s. incluse:D
anzi, per 15 euro in più ti prendo anche l'ali... daltronde un q-tec da 400w costa 20 + iva...non vorrai mica farmi pagare un ali da 340w, più di uno da 400w, vero....;)
ciao
p.s.
consiglio per il venditore:
scusa se mi permetto, ma ti do un piccolo consiglio.
fatti chiudere questo thread che ormai a ben poco a che fare con il vero motivo per cui è stato aperto, ed aprine un'altro, sperando che non intervenga più nessuno solo per dire "cavolate"....me compreso;)
ciao e buona vendita:)
Scusami se mi intrometto anch'io...ma voglio precisare una cosa:p
Innanzitutto i chip sono differenti e sono differenti anche le frequenze ma stai sopra con il prezzo visto che su zetabyte nuova costa 350euro 256 ddr stesse caratteristiche tue;)
Mi riferisco alla POV come marca!
Puoi controllare se vuoi....purtroppo con l'uscita della 5950 e la 6800 si sono abbassati molto i prezzi:)
Io direi che 300 è + che accettabile
Ciauzzz
thx sicuzzo....
x Dony...si ma e' lo stesso discorso...sotto quel prezzo e' un regalo...anche se la differenza di marca e serieta dell'azienda ha la sua importanza ,che ho anche pagato di piu....uff
asd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.