View Full Version : Sim wind
ha una sim wind e su alcuni cellulari non funziona
l'ho provata su
t28s : su uno funziona benissimo su l'alto resta in ricerca rete
Ot 511 : non funziona . il telefono si riaccende in continuazione
altro Ot 511 funziona bene ma ogni tanto si riavvia da solo,
Z5 : può ricevere ma non funzionano i menù , se si preme il jog si blocca , ma può ricevere :eek:
t68m : funziona benissimo
Che cavolo è?
The March
10-05-2004, 11:31
Alcuni cellulari non funzionano con tutti i tipi di sim, comunque c'è scritto nelle istruzioni che vanno solo con im di un certo voltaggio... magari quella scheda è vecchia.. altrimenti contatta l'assistenza clienti
la sim è nuovissima, ha venti giorni me l'hanno data quano ho fatto il passaggio da tim a wind x il noi2 :confused:
The March
10-05-2004, 15:32
Originariamente inviato da kikki2
la sim è nuovissima, ha venti giorni me l'hanno data quano ho fatto il passaggio da tim a wind x il noi2 :confused:
chiedi al numero verde o torna al negozio dove l'hai presa facendogli vedere che non funziona su quei telefoni
hai provato a pulire la sim con la gomma per cancellare?
E' probabile che sia leggermente ossidata e il contatto elettrico non sia ottimale.
IL problema è che la scheda me l'ha mandata per posta la wind, non l'ho presa in negozio.
Magari in un centro wind me la cambiano aggratis?
The March
10-05-2004, 15:55
Originariamente inviato da kikki2
IL problema è che la scheda me l'ha mandata per posta la wind, non l'ho presa in negozio.
Magari in un centro wind me la cambiano aggratis?
... non so prova ad informarti ma non vorrei che ti tocca mandargliela in dietro e aspettare te ne mandino un'altra loro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.