View Full Version : [Milano] Nokia 3650
Vendo Nokia 3650
tenuto benissimo
Cellulare acquistato il 5/2003
Comprensivo di:
scontrino fiscale e garanzia fino maggio 2005
Caricabatterie da viaggio
Auricolare originale Nokia Stereo
Nuova Cover azzurra e bianca,comprata a natale 2003
MMC da 128 MB
Il cellulare ha come prg (regolarmente acquistati tramite wap):
-photographer,programma per fare foto che aggiunge varie opzioni tra cui lo zoom
-tom tom con la mappa della città che volete,con possibilità di crearvi il percorso
-photocaller,per visualizzare le foto di chi vi chiama
-fxexplorer,per gestire i vostri files
-a richiesta filmati di zelig,puntate di simpson o friends
Vendo a 199€
Ciao
Vendo anche solo il cellulare con caricabatterie a 150€
qualche domanda:
- esteticamente quanti segni/graffi ha? il display e' ok?
- la batteria?
- la garanzia e' in un negozio di Milano?
- tra i 150€ e i 200€ non ho capito bene cosa aggiungi, auricolare, mmc e programmi?
- mi interessa il poter sviluppare applicazione con j2me, come lo collego a un pc?
grazie :O
se fai 140 solo telefono (senza caricabatteria che ho gia) te lo prendo anche domani ! :D
Originariamente inviato da alinghi
se fai 140 solo telefono (senza caricabatteria che ho gia) te lo prendo anche domani ! :D
ehm non domandavo tanto per dire qualcosa... ;)
rispettando la coda ovviamente ;) scusa se non l'ho scritto prima:ave:
leomagic
11-05-2004, 16:19
se ti prendo la mmc a buon prezzo e ti do l'originale da 16?
Dunque:
@kingv
-la vover piu' recente non ha neppure un segnetto,praticamente nuova.la parte bianca ha un anno,non puo' essere pari al nuovo,ma anche lei è ben curata (per quello ti potrei fare delle foto)
-la batteria è quella di dotazione e come allora dura sui 5 gg in completo standby e 2 giorni chiamando e facendo foto
-50€ per una cover,la MMC da 128 e diversi programmi che cambiano completamente il telefono,puoi farlo anche te se navighi nel wap,ma costa
-non sono tecnico in queste cose,so solo che il cell lo collego tramite BT o infrarossi,non esistono cavetti
@alinghi
spiacente ma non tratto mai sul prezzo,anche perchè non lo metto a caso,ma valuto prezzo attuale e offerte dell'usato
@leomagic
la MMC da 16 la ho,grazie lo stesso ma preferisco vendere tutto insieme
Originariamente inviato da J^quit
Dunque:
@kingv
-la vover piu' recente non ha neppure un segnetto,praticamente nuova.la parte bianca ha un anno,non puo' essere pari al nuovo,ma anche lei è ben curata (per quello ti potrei fare delle foto)
-la batteria è quella di dotazione e come allora dura sui 5 gg in completo standby e 2 giorni chiamando e facendo foto
-50€ per una cover,la MMC da 128 e diversi programmi che cambiano completamente il telefono,puoi farlo anche te se navighi nel wap,ma costa
-non sono tecnico in queste cose,so solo che il cell lo collego tramite BT o infrarossi,non esistono cavetti
@alinghi
spiacente ma non tratto mai sul prezzo,anche perchè non lo metto a caso,ma valuto prezzo attuale e offerte dell'usato
@leomagic
la MMC da 16 la ho,grazie lo stesso ma preferisco vendere tutto insieme
ok ti chiedevo solo se potevi vendermi solo il cellulare senza caricabatteria..
cmq resto in coda
dammi tempo fino a domattina, stasera ci penso e confermo o meno ;)
Ho fatto un giro sul sito nokia e tutto quello di cui ho bisogno dovrebbe essere una chiavetta usb-bluetooth.
mandami un pvt per incontrarci.
sconticino-ino-ino? :D
Prima del Pvt mi interesserebbe sapere se solo il cellulare o anche gli accessori (auricolare,cover perfetta,MMC128 e programmi per renderlo piu' completo)
Per capire cosa spedirti
Scontrino e garanzia sono nella descrizione,comprato in un negozio di Milano,un centro TIM,quindi puoi tranquillamente recarti in una filiale qualsiasi per farlo aggiustare
Prima del Pvt mi interesserebbe sapere se solo il cellulare o anche gli accessori (auricolare,cover perfetta,MMC128 e programmi per renderlo piu' completo)
Per capire cosa spedirti
Scontrino e garanzia sono nella descrizione,comprato in un negozio di Milano,un centro TIM,quindi puoi tranquillamente recarti in una filiale qualsiasi per farlo aggiustare
si mi interessano anche gli accessori, preferisco vendere io la MMC da 128 nel caso non mi servisse che scoprire poi che mi serviva e doverne andare a cercare una.
Come spedire ma non sei di milano??? :confused:
Sorry,non avevo fatto caso alle sign.
Ti contatto in PVt per la vendita dunque
Ciao
Sorry,non avevo fatto caso alle sign.
Ti contatto in PVt per la vendita dunque
Ciao
svuota i pvt ;)
ti telefono tra una mezz'ora.
Ops,dimenticavo
venduto
ottima transazione,acquirente serio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.