View Full Version : Nuova Audi A3 cosa ne pensate?
Sto pensando di cambiare macchina e la nuova A3 non mi dispiace; sinceramente pensavo alla versione più potente, il 3,2 litri quattro....la trazione integrale mi attira e non poco......comunque spendereste tutti quei soldi per quella macchina oppure vi orientereste da altre parti e se si dove?
ps: il budget però deve essere indicativamente lo stesso e ho una certa fissa con la trazione integrale;non voglio inoltre una station wagon (ne ho già una) e non avendo ancora pianificato di formare una bella famigliola pensavo ad una macchina di dimensioni più contenute;)
Puccio Bastianelli
10-05-2004, 01:29
se puoi permettertela (e mantenerla) fattela...
si vive una volta sola:cool:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
azz...questo si che è parlare;)
Symbolic
10-05-2004, 08:08
Originariamente inviato da angie
azz...questo si che è parlare;)
Cilindrata cm3 3189
Alimentazione benzina
Potenza max/regime 184 kW (250 CV) a 6300 giri/min
Coppia max 320 Nm
Normativa antinquinamento Euro 4
Trazione integrale permanente
Cambio meccanico a 6 rapporti
Velocità max. 250 km/h
Accelerazione:
da 0 a 100 km/h 6,5 secondi
non ce molto da aggiungere :D
io ho la versione 2.0 tdi ambition , ma ti sconsiglio vivamente di spendere tutti quei soldi per la 3.2 .
Se vuoi una auto veramente sportiva con quella cifra si trovano robe veramente buone .
Symbolic
10-05-2004, 08:13
certo che con 2-3k euro in piu ti prendi
http://put.edidomus.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/foto/00018738.jpg
.. che è un attimo un altra cosa .. ;) ;)
Originariamente inviato da Symbolic
Cilindrata cm3 3189
Alimentazione benzina
Potenza max/regime 184 kW (250 CV) a 6300 giri/min
Coppia max 320 Nm
Normativa antinquinamento Euro 4
Trazione integrale permanente
Cambio meccanico a 6 rapporti
Velocità max. 250 km/h
Accelerazione:
da 0 a 100 km/h 6,5 secondi
non ce molto da aggiungere :D
:ave:
serbring
10-05-2004, 08:21
Sto pensando di cambiare macchina e la nuova A3 non mi dispiace; sinceramente pensavo alla versione più potente, il 3,2 litri quattro....la trazione integrale mi attira e non poco......comunque spendereste tutti quei soldi per quella macchina oppure vi orientereste da altre parti e se si dove?
ps: il budget però deve essere indicativamente lo stesso e ho una certa fissa con la trazione integrale;non voglio inoltre una station wagon (ne ho già una) e non avendo ancora pianificato di formare una bella famigliola pensavo ad una macchina di dimensioni più contenute;)
io sono dell'opinione che se ti vuoi togliere uno sfizio, allora fatti proprio quello che vuoi, altrimenti se ti fai una mezza misura c'è rischio che rimani insoddisfatto....l'unica cosa di cui devi tenere conto è che l'auto consuma, se riesci a permettertela, perchè no?
si ma i bagagli?? e gli altri 3 posti? :eek: http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
Symbolic
10-05-2004, 08:43
Originariamente inviato da 737373
si ma i bagagli?? e gli altri 3 posti? :eek: http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
:boh: :boh:
non servono :D
Ma la trazione integrale dove la mettiamo?:rolleyes:
Symbolic
10-05-2004, 08:53
con il pc che hai, la butto li, sei imballato di soldi :D
quindi io alla fine andrei su questa Subarona (http://www.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/scheda.cfm?codmar=155&codmod=3157&codall=61701&annoxx=2004&mesexx=2) .. stesso prezzo
Symbolic
10-05-2004, 08:54
secondo me spendere 40k euro su una a3 .. non dico siano soldi sprecati .. però puoi comprare qualcosa di piu tozzo :)
crespo80
10-05-2004, 08:55
Hai una trazione posteriore che, secondo me, è un'altra cosa
:cool:
comunque ognuno qui ti darà consigli diversi... Io per la stessa cifra mi comprerei una mazda RX-9 o una Lotus Elise o una Honda S2000 o una Nissan 350Z...
Fatti una idea di queste macchine in questo vecchio thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=597491&highlight=auto+sogno
Comunque, come linea, la A3 nuova è fantastica...
Se poi ti servono assolutamente i 4 posti, l'unca alternativa tra quelle che ti ho citato è la Mazda RX-9 che è veramente una figata anche lei
Ma la Mazda non è la Rx-8? Mai sentito parlare della rx-9 onestamente :confused:
Se si parla inoltre della rx-8 c'è da dire che è un 4 posti "sulla carta", perchè dietro ci stanno due persone veramente di bassa statura (non dico ai livelli del TT della audi ma quasi).
crespo80
10-05-2004, 09:14
Originariamente inviato da Minax79
Ma la Mazda non è la Rx-8? Mai sentito parlare della rx-9 onestamente :confused:
Se si parla inoltre della rx-8 c'è da dire che è un 4 posti "sulla carta", perchè dietro ci stanno due persone veramente di bassa statura (non dico ai livelli del TT della audi ma quasi).
si ho sbagliato (anche sui 4 posti :D )
Comunque la mia preferita resta sempre l'Elise :O
Ciao Massi
:)
nascimentos
10-05-2004, 09:34
consentimi:
http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/immagini.cfm?codmar=83&codmod=3147&codall=61118&annoxx=2003&mesexx=12
147 Selespeed GTA
prezzo 35k€
Symbolic
10-05-2004, 09:37
http://www.xs4all.nl/~demi0166/golfV/GTI-ext-7.jpg
Originariamente inviato da [xMRKx]
io ho la versione 2.0 tdi ambition , ma ti sconsiglio vivamente di spendere tutti quei soldi per la 3.2 .
Se vuoi una auto veramente sportiva con quella cifra si trovano robe veramente buone .
Anche io ho da poco una 2.0 TDI Ambition e sono super contento!
E' ottima macchina ed ha una linea IMHO stupenda, il cambio a 6 marce è favoloso. Anche io ti sconsiglio il 3.2 magari prova il 2.0 prima altrimenti orientati su altre macchine.
Ciao
Originariamente inviato da Raul
Anche io ho da poco una 2.0 TDI Ambition e sono super contento!
E' ottima macchina ed ha una linea IMHO stupenda, il cambio a 6 marce è favoloso. Anche io ti sconsiglio il 3.2 magari prova il 2.0 prima altrimenti orientati su altre macchine.
Ciao
scusami ma come dici giustamente ha una linea molto accattivante, decisamente lontana dalla maggior parte delle altre macchine che a "quasi" parità di prezzo non hanno certamente lo stile audi, ma perchè sconsigli il 3.2?
scusami ma come dici giustamente ha una linea molto accattivante, decisamente lontana dalla maggior parte delle altre macchine che a "quasi" parità di prezzo non hanno certamente lo stile audi, ma perchè sconsigli il 3.2?
perchè evidentemente con quello che spendi sul 3.2 ti puoi prendere un'altra macchina ;)
e poi se non devi mettere su famiglia.. e hai già una SW..prenditi la bmw z4 o la nuova Slk :cool: ;)
Originariamente inviato da ]Rik`[
perchè evidentemente con quello che spendi sul 3.2 ti puoi prendere un'altra macchina ;)
e poi se non devi mettere su famiglia.. e hai già una SW..prenditi la bmw z4 o la nuova Slk :cool: ;)
non credo che meccanicamente valgano come la a3 3.2.......;)
poi se parliamo della nuova slk se devo prendere il 3.2 non bastano 60k eurozzi e non ne vale certo la pena......
questo è certo, però molti preferiscono le "doti" estetiche (e la fighetteria :D) a quelle meccaniche, tutto quì ;)
Originariamente inviato da ]Rik`[
questo è certo, però molti preferiscono le "doti" estetiche (e la fighetteria :D) a quelle meccaniche, tutto quì ;)
diciamo che sono già abbastanza fighetto io per prendere anche la macchina fighetta:D
alexis1980
10-05-2004, 10:36
Oh mi state facendo venire l'acquolina con ste macchine :sbav: :D
marKolino
10-05-2004, 10:37
http://www.xs4all.nl/~demi0166/golfV/GTI-ext-7.jpg
vedo che siamo in sintonia ;)
dipende da te, se sei un fighetto che nn capisce niente di macchine ma vuole seguire una moda inutile allora prendi una golf... se sei sempre fighetto, ma con un po' di testa, allora l's3 va benissimo... se sei un manico a guidare e ti vuoi divertire allora predi il subaro che nn sbagli.
marKolino
10-05-2004, 10:44
Originariamente inviato da Zappz
dipende da te, se sei un fighetto che nn capisce niente di macchine ma vuole seguire una moda inutile allora prendi una golf...
questa le batte tutte :rolleyes:
nascimentos
10-05-2004, 10:48
dipende da te, se sei un fighetto che nn capisce niente di macchine ma vuole seguire una moda inutile allora prendi una golf...
:confused:
Grazie ragazzi per i consigli; non è comunque mia intenzione scatenare un putiferio, diciamo che ciascuno ha la sua opinione, io rimango fissato con l'audi.......ma nessuno ha provato la nuova 3.2?
Powerhouse
10-05-2004, 11:25
Io ti consiglio una bmw m coupè (o z3 m coupè), secondo me una delle macchine + belle di sempre, la trovi usata, anche con pochi km a 25k/30k € , è stupenda , 3.2 di cilindrata mi sembra,ha 320cavalli,prestazioni allucinanti da vera spotiva, e in giro ce ne sono pochissime.
Appena posso me la compro:oink:
bananarama
10-05-2004, 11:43
non credo che meccanicamente valgano come la a3 3.2.......;)
??? spero tu stia scherzando... la z4 gli da' una pista incredibile all'a3!!!;)
Originariamente inviato da bananarama
??? spero tu stia scherzando... la z4 gli da' una pista incredibile all'a3!!!;)
guidale sul tracciato misto e poi mi dici;)
bananarama
10-05-2004, 11:59
guidale sul tracciato misto e poi mi dici;)
non ho niente da dire, spero solo che tu sia consapevole del tipo di integrale che monta la a3! ;) non crederai forse di avere un vero integrale modello subby vero?:confused:
Symbolic
10-05-2004, 12:03
dipende da te, se sei un fighetto che nn capisce niente di macchine ma vuole seguire una moda inutile allora prendi una golf... se sei sempre fighetto, ma con un po' di testa, allora l's3 va benissimo... se sei un manico a guidare e ti vuoi divertire allora predi il subaro che nn sbagli.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
marKolino
10-05-2004, 12:04
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciao fighetto :D
non ho niente da dire, spero solo che tu sia consapevole del tipo di integrale che monta la a3! ;) non crederai forse di avere un vero integrale modello subby vero?:confused:
azz tu dici che non è all'altezza del subarone??:rolleyes:
se sei al corrente del sistema che monta dimmi qualcosina che mi interessa visto che ho una mezza intenzione di farci un pensierino:)
Symbolic
10-05-2004, 12:07
Originariamente inviato da marKolino
ciao fighetto :D
la mia golf ha quasi 40mila km e devo ancora sentire un 'cik'
.. motore come quando lho comprata .. plastiche immacolate nonostante per 2 anni abbia dormito fuori tutte le notti e d'estate 10 ore sotto il sole.
è proprio vero, la golf è una macchina del cazzo solo per fighetti .. :O
marKolino
10-05-2004, 12:09
la mia golf ha quasi 40mila km e devo ancora sentire un 'cik'
.. motore come quando lho comprata .. plastiche immacolate nonostante per 2 anni abbia dormito fuori tutte le notti e d'estate 10 ore sotto il sole.
è proprio vero, la golf è una macchina del cazzo solo per fighetti .. :O
la mia ha un anno e qualche mese.
13mila chilometri
sempre tenuta bene ma all'aperto.
Felice di essere un "fighetto" :O
Symbolic
10-05-2004, 12:12
io cmq rimango dell'idea che spendere 40k euro per un a3 è un esagerazione.
con quei soldi si possono prendere altre auto molto diverse.
non si avrà la 'qualità' audi, ma la subaru è la subaru.
bananarama
10-05-2004, 12:12
azz tu dici che non è all'altezza del subarone??:rolleyes:
se sei al corrente del sistema che monta dimmi qualcosina che mi interessa visto che ho una mezza intenzione di farci un pensierino:)
la subaru non la vede manco col binocolo. la impreza ha un integrale simmetrico l 50% permanente, giunto viscoso centrale e autobloccante anteriore/posteriore, nell'omonima versione c'e' pure il dccd. senza contare che ha un turbo come non se ne vedono piu' in giro, nonche' elaborabilissimo.
la a3 ha un motore regolare e fluido, ma non ha un carattere cosi' cattivo come ci si aspetterebbe, senza contare che l'integrale e' solo fittizio, l'haldex non e' una vera trazione integrale!
Symbolic
10-05-2004, 12:14
la subaru non la vede manco col binocolo. la impreza ha un integrale simmetrico l 50% permanente, giunto viscoso centrale e autobloccante anteriore/posteriore, nell'omonima versione c'e' pure il dccd. senza contare che ha un turbo come non se ne vedono piu' in giro, nonche' elaborabilissimo.
la a3 ha un motore regolare e fluido, ma non ha un carattere cosi' cattivo come ci si aspetterebbe, senza contare che l'integrale e' solo fittizio, l'haldex non e' una vera trazione integrale!
:read: :mano:
IMHO hanno fatto una cazzata con la nuova s3.. meglio la vecchia 1.8T da 225cv, molto più divertente da guidare :)
Symbolic
10-05-2004, 12:18
aggiungerei:
http://put.edidomus.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/foto/00019710.jpg
VS
http://put.edidomus.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/foto/00021704.jpg
bananarama
10-05-2004, 12:19
Originariamente inviato da se7en
IMHO hanno fatto una cazzata con la nuova s3.. meglio la vecchia 1.8T da 225cv, molto più divertente da guidare :)
occhio che l's3 ancora deve uscire, questa e' una "normale" 3,2 dsg!;)
occhio che l's3 ancora deve uscire, questa e' una "normale" 3,2 dsg!;)
Che sappia io questa andrà a sostituire la vecchia s3 :O
MasterMosquiton
10-05-2004, 12:29
Paragonare l'A3 alla Subaru
Tsè :rolleyes:
Subaru ROX
Mazda RX-8 ROX
La bmw z4 è la macchinetta per i figli di papà.. diventa verde al semaforo quelli sono ancora lì che cercano di mettere la prima te sei già al semaforo dopo..
bananarama
10-05-2004, 12:30
Che sappia io questa andrà a sostituire la vecchia s3 :O
allora sai male, che ti devo dire...:D
bananarama
10-05-2004, 12:32
Originariamente inviato da MasterMosquiton
La bmw z4 è la macchinetta per i figli di papà.. diventa verde al semaforo quelli sono ancora lì che cercano di mettere la prima te sei già al semaforo dopo..
come no! :rolleyes:
la z4 e' eccellente, meccanicamente e dinamicamente, se poi c'e' seduto un demente sopra non vuol dire niente...;)
allora sai male, che ti devo dire...:D
Perchè si sa qualcosa della nuova s3? :eek:
Symbolic
10-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Paragonare l'A3 alla Subaru
Tsè :rolleyes:
Subaru ROX
Mazda RX-8 ROX
un oggettino di 1300kg con 230cv non credo stia troppo fermo al semaforo, fidati :D
è chiaro se la fai guidare ad un nonno .. :O
IO UNA A3 3.2 NON LA PRENDEREI MAIIIIIII...
A QUELLE CIFRE PASSO A CATEGORIE MAGGIORI...
(Il discorso non vale x la 147GTA xke è favolosa)
Ma cavolo la a3 è un segmento c con dentro al cofano un 3200cc e il prezzo è sprupurzionatooo...(X la A3).
Cacchio con 35000e c'è di meglio...
La nuova Alfa GT ?
:O FINALMENTE UNO CHE NE CAPISCE
:mano:
bananarama
10-05-2004, 13:02
La nuova Alfa GT ?
una bmw 3ci? :O ;)
se non sbaglio non mi sembrava propenso a questa categoria...:confused:
ma come si fa a paragonare due auto come la impreza e la a3 .........mah............ :confused:
cmq avete parlato di S3 , vi posto le foto della nuova RS3 che sarà ben diversa dall attuale 3.2 , le avevo postate nel post scoop per l HUAG team
Questa potrebbe essere veramente messa in competizione con auto piu "corsaiole"
http://www.autospies.com/images/uploads/medium/Autocarcover2.jpg
http://www.autospies.com/images/uploads/medium/Autocar5.jpg
dal 2006
- 3.2 FSI V6 Turbo
- 350 hp, 450 Nm
- 1560 kg
- cambio DSG
- Sistema HALDEX
- Top speed : 250 km/h (prob. 275 non autolimitata secondo la nuova filosofia audi )
- 235/40 18"
l'rs3 rulla parecchio, cmq la subaru e' il top come piacere di guida, sopratutto la nuova con il differenziale completamente regolabile! (peccato solo per il costo :( ). pero' c'e' da dire che la subaru va presa per forza come seconda macchina...
e cmq nn fate caso ai 260cv della subaru che ci sono solo sulla carta... con neanche mille euro si e' gia' a 335cv ;)
Originariamente inviato da ceccoos
:O FINALMENTE UNO CHE NE CAPISCE
:mano:
ci credi se ti dico che la alfa gt appena uscita mi piaceva moltissimo ed ora nonostante non se ne vedano tante mi ha già stufato ??????
Sinceramente aspetterei l'uscita della nuova Alfa Romeo GT Autodelta con 300 e passa cavalli e la trazione integrale con differenziale Torsen C oppure la 147 GTA-M sempre con la stessa meccanica, come comportamento dinamico sono sicuramente superiori della concorrenza.
Se non sbaglio la A3 monta il 3.2 VR6 che se ricordo bene non è sto gran motore, anzi...e poi la trazione integrale non è "quattro" cioè non ha il differenziale centrale Torsen C ma una frizione multi disco, cmq anche la S3 sarà inferiore ad Alfa Romeo.
azz ragazzi avete smontato la mia ideuzza......comunque, ed è solo un parere personale, prenderei molto più volentieri un'audi di un alfa romeo.......:rolleyes:
MasterMosquiton
10-05-2004, 19:02
un oggettino di 1300kg con 230cv non credo stia troppo fermo al semaforo, fidati :D
è chiaro se la fai guidare ad un nonno .. :O
Quando fai un salto qui chiamami che ti faccio vedere come rimangono al semaforo :rolleyes: ;)
anonimizzato
10-05-2004, 19:05
Vabbè già che ci siamo allora
http://www.fantasycars.com/derek/cars/images/ferrari/360_3.jpg
:sofico:
crespo80
10-05-2004, 19:19
azz ragazzi avete smontato la mia ideuzza......comunque, ed è solo un parere personale, prenderei molto più volentieri un'audi di un alfa romeo.......:rolleyes:
vabbeh, poi sono gusti personali.
Tra una 147GTA a trazione integrale e una AUDI A3 QUATTRO non ci penserei un solo secondo.
Sebbene la Audi esteticamente sia molto bella, i contenuti tecnologici delle ultime Alfa Romeo sono elevatissimi, e se questo non bastasse gli ultimi modelli hanno un appeal fantastico.
Quando verrà anche la trazione integrale, beh, non ci sarà proprio storia
Con audi paghi soprattutto il marchio e la qualità percepita a bordo, mentre con Alfa Romeo paghi i contenuti tecnologici in primis e in secondo piano la qualità percepita (non quella reale che rimane indiscutibile)
alphacentaury79
10-05-2004, 19:19
Vai tranquillo io l'ho provata e ci sono rimasto così :eek:
solo che non me la posso permettere:cry: :cry:
comunque anche io non prenderei mai un Alfa, non perchè non mi piacciano, ma non mi attira l'auto italiana in sè
vai di audi oppure se latrovi una bella golf R32 vecchio modello naturalmente
secondo me sono il massimo
ripeto le auto italiane sono belle macchine ma non mi attirano più di tanto...:) ;) :D
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
Concordo a pieno :O :cool: :)
Grazie ragazzi per i consigli; non è comunque mia intenzione scatenare un putiferio, diciamo che ciascuno ha la sua opinione, io rimango fissato con l'audi.......ma nessuno ha provato la nuova 3.2?
Io invece prenderei come te il 3.2 audi, rulla che un piacere, unico neo sono i consumi ma se non viaggi molto non sono un problema ;)
Se poi ci metti i cerchi da 18" è favolosa :cool:
Appena prendi una decisione facci sapere, magari dopo posta qualche foto ;)
il fatto è che non cerco un'auto che abbia solo l'aggressività nel motore ma che abbia anche un certo stile ...... paradossalmente la cosi' postata "nuova s3" se mai dovesse uscire non mi sembra sinceramente cosi' "elegante" come le sue sorelline minori; non discuto le prestazioni diciamo però che cerco un connubio tra le due cose (eleganza e prestazioni);)
Un alternativa potrebbe essere il bmw 330ci (coupè). ;)
il fatto è che non cerco un'auto che abbia solo l'aggressività nel motore ma che abbia anche un certo stile ...... paradossalmente la cosi' postata "nuova s3" se mai dovesse uscire non mi sembra sinceramente cosi' "elegante" come le sue sorelline minori; non discuto le prestazioni diciamo però che cerco un connubio tra le due cose (eleganza e prestazioni);)
Allora bmw 330ci è la soluzione che fa per te oppure ancora classe c sportcoupè :cool:
bananarama
10-05-2004, 20:09
Originariamente inviato da tommyHD
Allora bmw 330ci è la soluzione che fa per te oppure ancora classe c sportcoupè :cool:
la 330ci costa uno sprosito!:eek: metti in conto 50000 euro per una 330ci degna di tale nome!;)
ma soprattutto non me la paragonare a quel mezzo moncherino della sportcoupe!:O :D
la 330ci costa uno sprosito!:eek: metti in conto 50000 euro per una 330ci degna di tale nome!;)
ma soprattutto non me la paragonare a quel mezzo moncherino della sportcoupe!:O :D
Inferiore sì ma moscerino no..
Comunque la 330ci (231cv)viene 41.051 €
La classe c sportcoupe 320 (218cv) 37.551 €
Link:
http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/sintesi.cfm?codmar=85&codmod=3007&codall=49071&annoxx=2003&mesexx=3
http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/sintesi.cfm?codmar=33&codmod=3171&codall=58364&annoxx=2004&mesexx=2
;)
bananarama
10-05-2004, 20:23
Inferiore sì ma moscerino no..
Comunque la 330ci (231cv)viene 41.051 €
La classe c sportcoupe 320 (218cv) 37.551 €
Link:
http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/sintesi.cfm?codmar=85&codmod=3007&codall=49071&annoxx=2003&mesexx=3
http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/sintesi.cfm?codmar=33&codmod=3171&codall=58364&annoxx=2004&mesexx=2
;)
si, i prezzi sono giusti, ma per me uno che si compra una macchina di quel costo e non ci mette gli optional e' un folle! :O
se vuoi te ne configuro una e poi vediamo quanto costa...;)
si, i prezzi sono giusti, ma per me uno che si compra una macchina di quel costo e non ci mette gli optional e' un folle! :O
se vuoi te ne configuro una e poi vediamo quanto costa...;)
Sicuramente mettici 5000€ di optional :D
Non male nemmeno la 325ci..37000€ se non sbaglio e prestazioni di tutto rispetto :)
bananarama
10-05-2004, 20:32
Sicuramente mettici 5000€ di optional :D
5000? seeee... sono arrivato a 51'000 e nemmeno ho calcato la mano con gli optional (zero impianto audio/video ad es, quello lo metterei dopo io per altri 5/6000 euro! :D)!
:D
caspita non sapevo che il mio cognome fosse Gates:D
scherzi a parte sono comunque con voi che la bmw è una gran macchina ma come giustamente fa notare bananarama
non potrei non mettere optional giusti e allora il target price uscirebbe ampiamente dalla mia portata.....
5000? seeee... sono arrivato a 51'000 e nemmeno ho calcato la mano con gli optional (zero impianto audio/video ad es, quello lo metterei dopo io per altri 5/6000 euro! :D)!
:D
:eek: :eek: :eek: esagerato! :sofico:
caspita non sapevo che il mio cognome fosse Gates:D
scherzi a parte sono comunque con voi che la bmw è una gran macchina ma come giustamente fa notare bananarama
non potrei non mettere optional giusti e allora il target price uscirebbe ampiamente dalla mia portata.....
Con un 325ci secondo me andresti se ti contieni con gli optional sui 41/42k ;)
Concordo per quanto riguarda BMW, assieme ad Alfa è l'eccellenza meccanica nel segmento, il telaio della Classe C (da cui deriva la sportcoupé) non è niente di che, quello della A3 è molto buono, ma non sportivo.
Potrei consigliare di aspettare la BMW M2
bananarama
10-05-2004, 20:36
:eek: :eek: :eek: esagerato! :sofico:
so' un maniaco delle automobili!:D piu' soldi avro' e piu' ne spendero' in macchine, non ci posso fare nulla!
peccato che attualmente faccio la fame, altrimenti sarebbero sorci verdi per qualsiasi automobilista!:D
soprattutto sono maniaco delle personalizzazioni, per cui hai voglia a soldi da buttare in tappezzieri, preparatori e carrozzieri!:eek: :D
so' un maniaco delle automobili!:D piu' soldi avro' e piu' ne spendero' in macchine, non ci posso fare nulla!
peccato che attualmente faccio la fame, altrimenti sarebbero sorci verdi per qualsiasi automobilista!:D
soprattutto sono maniaco delle personalizzazioni, per cui hai voglia a soldi da buttare in tappezzieri, preparatori e carrozzieri!:eek: :D
:burp: :yeah:
:O
http://www.bmw.it/AziendaEventi/GalleriaDigitaleAuto/Serie3/coupe/img/1024x768/s3coupe07.jpg
Resta il fatto che Angie voleva un 4wd ... mentre il serie 3 coupè è un trazione posteriore e non credo esista un modello a trazione integrale (bisognerebbe "ripiegare" su un 330xd magari ... ma quella è una berlina, non un coupè)
Per Angie:
Sei sicuro di volere un 4wd? Perchè questa scelta? (come ti è già stato detto l'Haldex che monta l'A3 non è propriamente un 4wd ... è più un sistema che inserisce le 4 ruote motrici quando necessario ... e a sentire un amico che ce l'ha su un golf a volte "spiazza" un attimo nella guida al limite)
Resta il fatto che Angie voleva un 4wd ... mentre il serie 3 coupè è un trazione posteriore e non credo esista un modello a trazione integrale (bisognerebbe "ripiegare" su un 330xd magari ... ma quella è una berlina, non un coupè)
Per Angie:
Sei sicuro di volere un 4wd? Perchè questa scelta? (come ti è già stato detto l'Haldex che monta l'A3 non è propriamente un 4wd ... è più un sistema che inserisce le 4 ruote motrici quando necessario ... e a sentire un amico che ce l'ha su un golf a volte "spiazza" un attimo nella guida al limite)
ciao Minax,
un motivo vero e propio non c'è, potrei però dirti che la trazione integrale mi dà senz'altro più sicurezza e più affidamento in condizioni di guida non propio felici (bagnato - neve - ghiaccio ecc.) ;)
alphacentaury79
10-05-2004, 22:22
Per Angie:
è anche disattivabile se vuoi la trazione integrale.....;) :D :)
Originariamente inviato da alphacentaury79
è anche disattivabile se vuoi la trazione integrale.....;) :D :)
azz....disattivabile, questa non me l'aspettavo; trovo tutto sommmato che sia giusto così; per la cronaca ci sto ancora pensando;)
Frank1962
23-06-2004, 15:20
non mi piace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.