View Full Version : Toca Race Driver 2 (XBOX) grandioso!
PSYCOMANTIS
09-05-2004, 23:24
Si pappa tranquillo tutto e tutti, fosse solo per il dosaggio del gas e del freno. Bello e immenso. Avrei comunque gradito i giri di qualificazione anche nella carriera.
insomma i giochi di auto su xbox scarseggiano :D
pgr2, rallisport2 e toca2..figata :D
Everyman
10-05-2004, 16:02
I migliori racing game che ho giocato finora sono:
-Gran Turismo 3 (ps2)
-Toca 2 (xbox)
PGR2 non mi attrae piu' di tanto...non so perche'...
Io pero' aspetto Gran Turismo 4 come gli ebrei il messia:sofico:
Gran bel gioco Toca R.2!!
Anche Rallisport Challange2 è grandioso!
PGR2 è bello si..però stufa dopo poco...certo che il parco macchine è favoloso...un titolo così mancava su xbox!
SergioStyle
11-05-2004, 01:58
ma questo game è identico alla controparte pc in grafica e giocabilità??
PSYCOMANTIS
11-05-2004, 10:31
Ho messo a confronto le due versioni (xbox pc) e devo dire che sono perfettamente uguali. Certo che su pc l'altissima risoluzione fa la sua sporca figura ma tolta quella le due versioni sono praticamente identiche.
SergioStyle
12-05-2004, 02:37
uazzz, bhe a questo punto prenderò la versione pc che a 1600 dovrebbe essere uno spettacolo
in effetti credo sia stupendo :D :D
pippomostarda
24-05-2004, 14:03
Per caso l'avete provato online? Sto cercando un buon gioco da fare in multiplayer, visto che mi sto stufando di pgr2 e rsc2 mi sembra troppo arcade...
Originariamente inviato da pippomostarda
Per caso l'avete provato online? Sto cercando un buon gioco da fare in multiplayer, visto che mi sto stufando di pgr2 e rsc2 mi sembra troppo arcade...
Non l'ho provato personalmente ma dicono che sia ottimo anche sotto questo aspetto.
Ciao
Giocato in live è buono, direi ottimo se giocato senza le collisioni.
Il lag è fastidioso ma se si gioca tra italiani o europei è accettabile. Quando gioco scelgo le partite senza collisioni perchè il sistema di punteggio online è molto penalizzante se si arriva tra gli ultimi in una gara. Tutto ciò diventa realtà (cioè si arriva ultimi :mad: ) se si viene urtati in partenza :rolleyes: (vuoi per lag o per deficienza umana...) e molto spesso la gara è compromessa perchè i danni influiscono sensibilmente sulle prestazioni della macchina.
ciao
:oink:
pippomostarda
27-05-2004, 06:52
Originariamente inviato da udria
Giocato in live è buono, direi ottimo se giocato senza le collisioni.
Il lag è fastidioso ma se si gioca tra italiani o europei è accettabile. Quando gioco scelgo le partite senza collisioni perchè il sistema di punteggio online è molto penalizzante se si arriva tra gli ultimi in una gara. Tutto ciò diventa realtà (cioè si arriva ultimi :mad: ) se si viene urtati in partenza :rolleyes: (vuoi per lag o per deficienza umana...) e molto spesso la gara è compromessa perchè i danni influiscono sensibilmente sulle prestazioni della macchina.
ciao
:oink:
Davvero il lag si sente tanto? che connessione usi? io con pgr2 non ho mai avuto il minimo ritardo anche utilizzando il voice...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.