View Full Version : CD RW che non si cancella +
salve, ho alcuni CD RW philips da 80m 700Mb, dopo aver masterizzato l'immagine di un programma non si cancellano più anche dopo la procedura di eliminazione il CD risulta sempre pieno...
c'è un modo per cancellare i files oppure il CD è da buttare?
c'è qualche regola da seguire per non dover buttare un RW?
Succede quando provi a fare l'overbun su di un rw...se è così puoi buttarli credo.
Originariamente inviato da gotam
Succede quando provi a fare l'overbun su di un rw...se è così puoi buttarli credo.
gia'...
per esperienza posso confermare...
DankanSun
10-05-2004, 00:52
c'è un trucco in nero per cancellare i cd-rw che apparentemente non si riesce + a cancellare, fai cosi:
- infila un cd-rw cancellabile
- fai cancella, quando ti chiede veloce o completa metti veloce
- poi attenzione, premi il bottone per cancellare, appena premuto prima che inizi a leggere, quindi tra quando ha preso il comando a quando si accende la spia, premi il bottone di espulsione del carrello (nero non se ne accorgerà), mettici dentro il cd-rw che non ti cancella e aspetta che completi l'operazione
questa procedura funziona alla perfezione con nero 5.5.10.xx ma credo funzioni anche con la 6
ciao :)
FUNZIONAAAAA!!!
Grazie Infinite !!!
Originariamente inviato da DankanSun
c'è un trucco in nero per cancellare i cd-rw che apparentemente non si riesce + a cancellare, fai cosi:
- infila un cd-rw cancellabile
- fai cancella, quando ti chiede veloce o completa metti veloce
- poi attenzione, premi il bottone per cancellare, appena premuto prima che inizi a leggere, quindi tra quando ha preso il comando a quando si accende la spia, premi il bottone di espulsione del carrello (nero non se ne accorgerà), mettici dentro il cd-rw che non ti cancella e aspetta che completi l'operazione
questa procedura funziona alla perfezione con nero 5.5.10.xx ma credo funzioni anche con la 6
ciao :)
porcaccia ladra...
anche sul mio:eek:
DankanSun
11-05-2004, 01:23
ahahah son contento che il mio trucchetto vi sia servito :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.