View Full Version : Soft x controllo totale di cell BT GPRS
FlatEric
09-05-2004, 23:15
Un soft che permetta di smanettare sulla memoria del cell (quindi nn solo sms sulla sim), permetta di chiamare tramite il ppc magari, usando cioe mic e altoparlante del ppc...cè qualcosa di completo?
interessa anche a me:) :)
che cell hai ?:)
FlatEric
09-05-2004, 23:49
siemens s55 preso ieri apposta per navigare gprs con la flat wind... ;) te?
FlatEric
10-05-2004, 13:45
ehi datoche abbiamo la stessa config, ce l hai fatta a collegarti gprs con il palmare? a me nn compone bene la stringa per il cell.....
Originariamente inviato da FlatEric
ehi datoche abbiamo la stessa config, ce l hai fatta a collegarti gprs con il palmare? a me nn compone bene la stringa per il cell.....
non ho provato:mc: :D (cmq io non ho la flat gprs):D
FlatEric
10-05-2004, 14:09
Azz speravo, dato che nn ci riesco.... (se qualcuno cmq sa aiutarmi nn disdegno)
su nn avete nessun soft? sunnysoft gsm manager nn mi aggrada molto rizlo, provato e nn va molto bene....:muro:
Azz speravo, dato che nn ci riesco.... (se qualcuno cmq sa aiutarmi nn disdegno)
su nn avete nessun soft? sunnysoft gsm manager nn mi aggrada molto rizlo, provato e nn va molto bene....:muro:
Che problemi ti da?
FlatEric
10-05-2004, 19:06
mi connetto con IR ma nn trasferisce....e il bt se lo sogna...beh dovrei cmq ancora provare oggi che ho messo finelamente la 1.10...pero poi cmq nn mi soddisfa il fatto che nn ho tutto il controllo che vorrei sul cel...mi piacerebbe fare chiamate con il cell come gateway praticamente, lui ci mette il segnale e il ppc le infrastrutture audio :D
...mi piacerebbe fare chiamate con il cell come gateway praticamente, lui ci mette il segnale e il ppc le infrastrutture audio :D
Beh anche io vorrei fare questo... Non sono riuscito ancora a trovare un programma adatto.. Ma sei sicuro che si può fare ?
FlatEric
11-05-2004, 19:22
hehhe per quello chiedevo..per caso sai come fare connettere un cell e un palmare win2k3 con gprs? a me nn funge...nel senso compone, il cel sembra connettersi ma poi nada...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.