View Full Version : Scelta difficile....
Attualmente possiedo una 5900 ultra da ben 9 mesi.
Fino adesso mi sono trovato bene, ma vorrei passare alle nuove vga cioè 6800 o X800 di nVidia e ATi.
Sono entrambe ottime, ma non so cosa prendere; la 6800 supporta i ps3.0 e le dx9c, mentre la X800 no però è + veloce con i filtri.
Purtroppo i primi prezzi sono diabolici sui 650€ per la 6800 ultra.
Allora pensavo magari di prendermi la 6800 GT che è identica alla ultra tranne per le frequenze del core che stanno a 350 mhz contro 400 della ultra, e dalla sua la GT dovrebbe costare non + di 450€ almeno spero.
Altra possibilità la X800 PRO che dovrebbe costare come la 6800 GT però non ha 16 pipeline ma 12 ma cmq le riesce a tenere testa.
La mia 5900 va ancora bene ma il desiderio di prendere una di queste nuove bestioline mi appaga.
HELP ME.
Io ho votato per la X800XT perchè ha le prestazioni con i filtri superiori alla controparte Nvidia.
p.s. periodo di sondaggi.....
Legolas84
09-05-2004, 21:56
6800 Gt... per me può dare tanto a un prezzo contenuto... ;)
Originariamente inviato da Yagami
.
p.s. periodo di sondaggi.....
:D :D :)
Originariamente inviato da Legolas84
6800 Gt... per me può dare tanto a un prezzo contenuto... ;)
ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni, mi attira parecchio poi sale anche molto bene in oc:D :)
fabiannit
09-05-2004, 22:04
X800 XT...
cmq poi la 5900 me la regalerai a me vero??? :vicini: :D
Originariamente inviato da fabiannit
X800 XT...
cmq poi la 5900 me la regalerai a me vero??? :vicini: :D
dammi l'indirizzo e te la spedisco:D :D :D
Originariamente inviato da MaBru
NG
:confused: :D
...se puoi spendere un mucchio di palanche X800XT...
...altrimenti se hai "solo" :eek: 399$ la X800pro...
nessun voto ancora per la 6800 ultra:eek:
Originariamente inviato da belin
...se puoi spendere un mucchio di palanche X800XT...
...altrimenti se hai "solo" :eek: 399$ la X800pro...
però a quella cifra ci sta la 6800 GT:D
Originariamente inviato da pon 87
nessun voto ancora per la 6800 ultra:eek:
...xè spendere x una 6800ultra quando allo stesso prezzo si prende una X800XT...??? :D
Originariamente inviato da belin
...xè spendere x una 6800ultra quando allo stesso prezzo si prende una X800XT...??? :D
e consuma pure di meno:D
1. spostato nella sezione giusta...
2. ... avendo già una 5900ultra ti sei dimenticato l'opzione "La tengo ancora... almeno il tempo che venga sfruttata come si deve!" :rolleyes:
ps: memore dei tuoi tormentoni di 9 mesi fa, speravo di evitarmeli i tuoi sondaggioni, almeno questo giro di schede! :D
fabiannit
10-05-2004, 06:53
dammi l'indirizzo e te la spedisco:D :D :D
Ok te li mando in PVT :D :D :D :sofico:
Originariamente inviato da Raven
1. spostato nella sezione giusta...
2. ... avendo già una 5900ultra ti sei dimenticato l'opzione "La tengo ancora... almeno il tempo che venga sfruttata come si deve!" :rolleyes:
ps: memore dei tuoi tormentoni di 9 mesi fa, speravo di evitarmeli i tuoi sondaggioni, almeno questo giro di schede! :D
quello che è sicuro che nVidia ormai si dedicherà alle nuove schede.
;) Quindi ormai quello che sono riusciti a tirare fuori dalle FX lo hanno fatto;) :D
Stai tranquillo che ti tormenterò ogni generazione di schede video:sofico:
quello che è sicuro che nVidia ormai si dedicherà alle nuove schede.
;) Quindi ormai quello che sono riusciti a tirare fuori dalle FX lo hanno fatto;) :D
Stai tranquillo che ti tormenterò ogni generazione di schede video:sofico:
mah... ati migliora schede come la 7500 e la 8500 anche a distanza di anni... non credo che nvidia possa ignoare tutti gli utenti di NV3X...
IMHO mi terrei la tua scheda e passerei a nv45 (pci express).... poi comunque vedi tu... son soldi tuoi! :p
Originariamente inviato da Raven
mah... ati migliora schede come la 7500 e la 8500 anche a distanza di anni... non credo che nvidia possa ignoare tutti gli utenti di NV3X...
IMHO mi terrei la tua scheda e passerei a nv45 (pci express).... poi comunque vedi tu... son soldi tuoi! :p
ma sai cos'è, che pensavo di farmi l'ultima vga su agp poi tenevo così tutto per un 15 mesi e poi cambiavo mobo ram cpu e vga:D
tira poco sta sezione:muro: :D
nvidiageforce
10-05-2004, 22:29
tira poco sta sezione:muro: :D
fratellone il mondo è piccolo vero?:D
cmq ti consiglio vivamente la GT ;)
Originariamente inviato da nvidiageforce
fratellone il mondo è piccolo vero?:D
cmq ti consiglio vivamente la GT ;)
ciaoz frat:) :D
Io ho votato X800Pro per il rapporto prezzo/prestazioni (la Xt costa davvero troppo), ho preferito questa alla GT per la qualità delle immagini delle ATI che come dicono resterà superiore anche nelle prossime generazioni :rolleyes:
...poi ci possono essere sempre smentite ;)
adesso valuterò tanto mi sa che prima di luglio non se ne vedranno nei negozi
:mad:
adesso valuterò tanto mi sa che prima di luglio non se ne vedranno nei negozi
:mad:
Poco ma sicuro :(
Anzi...a Luglio potremmo acquistarle on-line e magari da qualche grande catena, prima che arrivino dappertutto (negozietto sotto casa in provincia compreso) credo che ci vorrà almeno agosto/settembre (in estate non credo si smobilitizzino molto) :muro:
Originariamente inviato da Stelix
Poco ma sicuro :(
Anzi...a Luglio potremmo acquistarle on-line e magari da qualche grande catena, prima che arrivino dappertutto (negozietto sotto casa in provincia compreso) credo che ci vorrà almeno agosto/settembre (in estate non credo si smobilitizzino molto) :muro:
guarda l'anno scorso ho prenotato la mia 5900 ultra a maggio prima che fosse disponibile; mi è arrivata il 31 luglio:D :muro:
è ancora andata bene:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.