View Full Version : Addio agli spazi gratuiri?
Marcomesa
09-05-2004, 21:13
Sono veramente affranto...
E' vero che ormai nessuno ti regala più niente, ho una connesione con infostrada (bella merda lo so...) inizio a fare il mio bel sito e quest'anno libero inserisce un banner GIGANTESCO che occupa quasi 1/4 della pagina...
Allora mi sposto su xoom...tutto ok per qualche mese (il banner è contenuto), ma poi tec!Posso uploadare solo se mi connetto con TIN dopo naturalmente essermi registrato a chissà quali servizi!
E loro la chiamano questione di sicurezza, ma se ne vadano a quel paese...
Scusate lo sfogo, sono ancora qui a chiedervi, mi date il nome di un sito che offra spazio web con qualsiasi connessione, e con banner contenuti?
Spero esista...:muro:
Marcomesa
09-05-2004, 21:28
hmmm lo so chiedo troppo, però non mi pare supporti l'ftp altervista giusto?
lo dico perchè avendo numerose immagini uploadare 200 file a 30 alle vole ci metterei un bel po'...
Originariamente inviato da Marcomesa
lo dico perchè avendo numerose immagini uploadare 200 file a 30 alle vole ci metterei un bel po'...
Sbagliato...
Marcomesa
09-05-2004, 21:33
ho sparato una cazzata, c'è anche l'ftp, grazie controllerò...
altervista supporta pienamente l'upload via ftp, non ha banner e ha spazio infinito
Originariamente inviato da Leron
altervista supporta pienamente l'upload via ftp, non ha banner e ha spazio infinito
Ciao Leron, è vero che lo spazio è infinito ma è anche vero che te lo tolgono quando vogliono, vedi SIF:(
Originariamente inviato da tropico
Ciao Leron, è vero che lo spazio è infinito ma è anche vero che te lo tolgono quando vogliono, vedi SIF:(
in 2 anni il mio sta bello funzionante e non è mai stato down un giorno
Marcomesa
09-05-2004, 21:41
cosa sono siti SIF?
Caspita ho dato un'occhiata è veramente ciò che cerco (speriamo duri...)
certo nn dico che nn funzioni solo che danno e tolgono a piacimento.
cosa sono siti SIF?
Caspita ho dato un'occhiata è veramente ciò che cerco (speriamo duri...)
se aggiungi il resto dell'indirizzo capisci. fino a poco tempo fa andava ed ora nisba, se invece aggiungi i suff. russi trovi altre spigazioni
certo nn dico che nn funzioni solo che danno e tolgono a piacimento.
da un sito gratuito non è che si possa pretendere tutto, cmq che io sappia non c'è nessuno che è stato privato dello spazio o dei files
tra il resto io non lo uso neanche in maniera regolare perchè lo uso olo come deposito per le foto e per i files da postare sul forum
cmq a questo punto www.aruba.it se volete essere (quasi) sicuri che non succeda niente
"cmq che io sappia non c'è nessuno che è stato privato dello spazio o dei files"
c'è c'è stai sicuro. ciao
"cmq che io sappia non c'è nessuno che è stato privato dello spazio o dei files"
c'è c'è stai sicuro. ciao
"cmq che io sappia non c'è nessuno "che conosco" che è stato privato dello spazio o dei files"
ok così? ;)
cmq che volete da uno spazio gratuito? altervista è l'unico che offre un servizio a livelli quasi professionali, che io sappia non ci sono alternative valide
andretta
10-05-2004, 09:50
Originariamente inviato da Leron
cmq a questo punto www.aruba.it se volete essere (quasi) sicuri che non succeda niente
Lascia perdere che per es il mio spazio li' l' hanno chiuso 200 volte per SPAM che non ho mai fatto. :mad: Il bello è che i server manco li monitorano altrimenti lo saprebbero con certezza se faccio spam o no, ma a quanto pare preferiscono ogni volta rompermi le balle per una sett. (Alla fine uso lo spazio solo per backup, visto che me l' hanno richiuso per spam).
Originariamente inviato da andretta
Lascia perdere che per es il mio spazio li' l' hanno chiuso 200 volte per SPAM che non ho mai fatto. :mad: Il bello è che i server manco li monitorano altrimenti lo saprebbero con certezza se faccio spam o no, ma a quanto pare preferiscono ogni volta rompermi le balle per una sett. (Alla fine uso lo spazio solo per backup, visto che me l' hanno richiuso per spam).
appunto ho aggiunto volutemente il "quasi"
io ho continui problemi col DB mysql
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.