PDA

View Full Version : Server test per attacchi hacker

Sifr
09-05-2004, 22:10
Ciao a tutti,
navigando per la rete ho trovato alcuni testi x hacker che mi hanno colpito e mi piacerebbe provare a mettere in pratica qualche cosuccia che ho imparato, xò senza infrangere alcuna legge e senza rischiare di comptuer alcun danno! Mi era venuto in mente di attaccare 2 PC tramite LAN, però non ho 2 pc :(. Quindi, mi sono venute in mente altre 3 idee, ma non so se possono andare bene in quanto a legalità:

1) Se mi faccio uno spazio web gratuito su xoom, poi me lo attacco, viene considerato reato nei confronti miei (e quindi mi dovrei autodenunciare lol :D) oppure come attacco a xoom?

2) Se mi prendo un server da Aruba, e poi lo massacro con mailbomb, flood, ping, provo a crakkare password etc., faccio lo stesso un reato nei confronti di Aruba?

3) Esistono server apposta per questo genere di cose?

Sarebbe bello fare qualche piccolo hackeraggio, tuttavia voglio evitare di combinare casini nei computer altrui!
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Ciao!
Sifr

valo000
09-05-2004, 22:41
una volta avevo l'indirizzo di un server che era li apposta, poi era diviso in livelli e ti dava anche il punteggio x quello che avevi combinato...se lo trovo te lo posto ma la vedo dura...

ZackS
09-05-2004, 23:00
Originariamente inviato da Sifr
Ciao a tutti,
navigando per la rete ho trovato alcuni testi x hacker che mi hanno colpito e mi piacerebbe provare a mettere in pratica qualche cosuccia che ho imparato, xò senza infrangere alcuna legge e senza rischiare di comptuer alcun danno! Mi era venuto in mente di attaccare 2 PC tramite LAN, però non ho 2 pc :(. Quindi, mi sono venute in mente altre 3 idee, ma non so se possono andare bene in quanto a legalità:

1) Se mi faccio uno spazio web gratuito su xoom, poi me lo attacco, viene considerato reato nei confronti miei (e quindi mi dovrei autodenunciare lol :D) oppure come attacco a xoom?

2) Se mi prendo un server da Aruba, e poi lo massacro con mailbomb, flood, ping, provo a crakkare password etc., faccio lo stesso un reato nei confronti di Aruba?

3) Esistono server apposta per questo genere di cose?

Sarebbe bello fare qualche piccolo hackeraggio, tuttavia voglio evitare di combinare casini nei computer altrui!
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Ciao!
Sifr

1) Commetti un reato, stai attaccando un server non tuo.

2) Come sopra.

3) Prova questo http://www.bucailsito.it/ ma leggi il regolamento.

Sifr
09-05-2004, 23:03
Ok grazie mille! :)
Ora guardo quel sito, cmq intanto comincio a pensare a un pc da prendere come "cavia" :D

Sifr
09-05-2004, 23:07
Ihihihhi che simpatico il sito, domani provo un po', non ci riuscirò però intanto ci provo ;).
Grazie per il consiglio! :D
Sifr