PDA

View Full Version : Maglie dalla Thailandia, Usa ecc ecc arrivano o no??

luciom2
09-05-2004, 21:09
Acquisti online!!Serio problema! Aiutamoci e denunciamo i furti!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi, vorrei segnalarvi un problema comune a molti amanti del calcio e delle divise delle squadre!!

Ho scoperto da alcuni come sia facile acquistare maglie originali dall'oriente per pochi soldi(20/30 dollari) tramite aste online!

essendo un collezionista di maglie da calcio ho ordinato molte divise ufficiali in Thailandia(tramite ebay).

alcune le ho ricevute e molte altre NADA!!

apre che queste arrivino in Italia e si blocchino alla Dogana a Roma...e non si piu che fine facciano!!spariscono nel nullaaa!!

Vorrei sapere se qualkuno di voi ha avuto esperienze del genere e se vuole fermare questa brutta situazione denunciando il tutto alla polizia postale romana facendo una semplice chiamata!Ragazzi vi sarei molto grato se mi dareste una mano, perkč io non sono l'unico che vive questo disagio, ma "siamo" in molti,anzi moltissimi!!e piu denunce arrivano e prima si muoveranno quelli della polizia postale!

Il problema delle sped riguarda solo la dogana Italiana, negli altri paesi di tutto il mondo arrivano!ed i venditori orientali sono persone serissime, mi hanno rimborsato i costi delle maglie...ma io non voglio essere rimborsato, voglio le mie maglie!!!

Chiedo scusa se qualkosa nn č lessicamente corretto, ma l'ho scritto tutto d'un fiato contutta la rabbia che ho dentro!!

vedete anke questo Forum ebay

i numero di telefono della polizia postale č il seguente: 065813429

grazie a tutti!!!!