View Full Version : Chi voleva la A7V880? Eccovela!
Dovrebbe ormai essere imminente il lancio della MB in oggetto: http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=A7V880&langs=01
La pagina ancora non è completa, inoltre la si raggiunge solo facendo una ricerca tra i prodotti di casa ASUS (le altre MB recenti invece sono presenti in un elenco sulla SX), quindi suppongo ancora non sia stata rilasciata ufficialmente.
Dalle info del riquadro Extreme Overclocking:
- ASUS JumperFree
- ASUS C.P.R.(CPU Parameter Recall)
- CPU and Memory voltage adjustable
- SFS (Stepless Frequency Selection) at 1MHz increment
- Adjustable FSB/DDR ratio
mi pare di capire che non ci sono i fix :(
O meglio, non lo sbandierano ai quattro venti, ne deduco/temo che non ci siano.
zandrocan
09-05-2004, 22:16
http://www.overclockers.ru/images/lab/2004/04/19/board-b.jpg
Intel-Inside
09-05-2004, 23:06
In una news ke non ricordo se ho letto qua o su di un altro sito ... affermavano la presenza dei Fix almeno per la Asus ... bah vedremo...
Originariamente inviato da Intel-Inside
In una news ke non ricordo se ho letto qua o su di un altro sito ... affermavano la presenza dei Fix almeno per la Asus ... bah vedremo...
Si.
Ma che questa (la asus) non era adatta per l'overclock in quanto si piantava continuamente.
Intel-Inside
09-05-2004, 23:16
Originariamente inviato da canapa
Si.
Ma che questa (la asus) non era adatta per l'overclock in quanto si piantava continuamente.
Si esatto proprio a quella notizia mi riferivo... beh a questo punto prenderò come riferimento gli altri modelli ... magari la solita EpoX ci stupirà ancora una volta :D
Originariamente inviato da Intel-Inside
Qui in effetti è apparso un link ad un recensione da cui sembrava di capire che i fix ci fossero...
Originariamente inviato da canapa
Si.
In effetti la recensione non la lessi tutta... ma, a 'sto punto, il KT880 prevede i fix o no?
Ritengo di si, che poi la A7V880 non implementi nel BIOS le opzioni non vuol dire che il KT880 non li preveda (per la serie potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma nun ce semo bboni...)... o ho detto una castroneria? :confused:
Originariamente inviato da erCicci
Adjustable FSB/DDR ratio
Scusa, ma questo non dovrebbe significare che il rapporto tra FSB e frequenza delle memorie è variabile? Non sono questi i cosiddetti "fix"?
Delucidatemi, pliiis! :)
Stitichezza
10-05-2004, 14:28
E' uguale alla A7V600
Originariamente inviato da moby
Scusa, ma questo non dovrebbe significare che il rapporto tra FSB e frequenza delle memorie è variabile? Non sono questi i cosiddetti "fix"?
Delucidatemi, pliiis! :)
Per fix si intende la possibilità di variare i bus di memoria e processore lasciando inalterate (fisse, appunto) le frequenze dei bus AGP e PCI
Se guardate la sezione alimentatrice della CPU vi accorgerete che e' da prodotto economico, soli 4 mosfets e pochissimi condensatori.
Attesa inutile.
Interessante la nuova rev del NF2 con il nuovo southbridge con Firewall integrato, SATA nativo, ecc
Che abbiano corretto i soliti problemi: corruzione BIOS, surriscaldamento, prestazioni IDE scadenti, ecc.
Il KT880 non ha i fix al 99%, una recesione ne parlava ma l'immagine del BIOS era molto dubbia, l'opzione non era la classica AGP/PCI freq, ma sembrava quella del sync della memoria o meno con il fsb.
bah di sto chip se ne sente parlare da 5 mesi ma non si e' ancora visto
oggi ho visto la new del nvidia e mi sa che lo vedremo prima sugli scaffali
Originariamente inviato da Stitichezza
E' uguale alla A7V600
però può avere 4 banchi di ram contro i 3 della A7V600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.