PDA

View Full Version : IL RITORNO

suzuki750
09-05-2004, 20:22
MI servirebbe un telefonino per navigare in internet che abbia la connessione bluthoot da abbinare al mio palmare asus o ipaq.

qua e la ho visto il modello MOTOROLA A835 al prezzo di 199
euro
va beh sara' una patacca di telefono ma mi sembra ricco di funzioni -
cio che pero' mi interessa e':

COME FUNZIONA PER LE CONNESSIONI INTERNET ? SI NAVIGA BENE O DA PROBLEMI? E' POSSIBILE COLLLERGARSI CON QUALSIASI GESTORE?

GRAAZIE

FlatEric
09-05-2004, 20:45
siemens s55...l ho appena preso e ne sono contetno..devo ancora connettermi gprs, ma lo faro domani, cè wind che scassa con l attivazione della mia sim....

da tutti è considerato il miglior tel gprs, è bt, è piccolo e leggero, e io lo trovo molto fine...sn contento dell acquisto...costo 159? ;)

suzuki750
10-05-2004, 06:42
si sa che il siemens s55 e' migliore pero' manca di tutte quelle altre funzioni che il moorola a835 ha.

nessuno sa dirmi se ste motorola viaggia bene in internet collegandolo ad un palmare e a quale gestore e' meglio affisarsi?

street
10-05-2004, 09:12
Soprattutto l' a835 é gprs e UMTS, quindi hai al massimo quasi 400 kb/s di download.

I prezzi (per il download) però sono sul proibitivo :D

Zac1978
10-05-2004, 12:52
Il Motorola è operator locked quindi legalmente funziona solo con Usim 3 e attualmente ti costa troppo visto che l'unico collegamento flat è rimasto con Wind.

Comunque l'offerta del Motorola è migliorabile visto che la stessa offerta è stata venduta a cifre variabili dai 120€ ai 180€ in varie parti d'Italia.

suzuki750
10-05-2004, 19:01
locked???
sbaglio o avevano gia' trovato dei codici sblocco per utilizzarlo con altri operatori??

cio' significa che se lo volessi utilizzare con una schea gprs della wind non ci posso navigare?

quali offerte intendi e dove io meno di 199euri non ho trovato altro.

ciao

Zac1978
11-05-2004, 13:04
Originariamente inviato da suzuki750
locked???
sbaglio o avevano gia' trovato dei codici sblocco per utilizzarlo con altri operatori??

cio' significa che se lo volessi utilizzare con una schea gprs della wind non ci posso navigare?

quali offerte intendi e dove io meno di 199euri non ho trovato altro.

ciao

Legalmente non lo puoi sbloccare, poi se rinunci alla garanzia, al bonus di 150€ e paghi 40€ con carta di credito a siti inglesi si può fare.

Le offerte ci sono state in diverse parti d'Italia, dai 120€ accertati di Milano ai 129€ di Bergamo e Monza ai 180€ di Bologna e dell'Emilia-Romagna in generale, basta cercare bene e avere fortuna di trovarle vicino a casa.
Diverse viste anche in Veneto, nel centro-sud invece non ne sono state viste, immagino visto che i prodotti di "moda" al sud si vendono meglio per la maggior voglia del marchio, è un po' così anche nell'abbigliamento, il che non vuol dire che al nord non esista la voglia di "farsi vedere" ma viaggiando per l'Italia ho notato come la cosa è molto più radicata al sud.