PDA

View Full Version : [CHAT] PROBLEMA MESSENGER 6.2

Tuono_Blu
09-05-2004, 20:06
Ciao ragà,
da quantè che mi sono aggiornato il messenger alla 6.2 l'ultima versione, il messenger non mi entra + online :( Mi da sempre errore del servizio. Che palle!!! A voi è successo? O tutt'ora non vi potete collegare come me? :muro: :muro: :muro:

motogpdesmo16
09-05-2004, 20:08
Io ho la 6.2 e sono connesso ininterrottament senza problemi dalle 13.

Molte volte capita questo tipo di errore, che è relativo al singolo account. Infatti un giorno con un account mi connettevo tranquillamente mentre con un altro non ne voleva sapere proprio di connettersi

Red-Vox
10-05-2004, 06:00
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Ciao ragà,
da quantè che mi sono aggiornato il messenger alla 6.2 l'ultima versione, il messenger non mi entra + online :( Mi da sempre errore del servizio. Che palle!!! A voi è successo? O tutt'ora non vi potete collegare come me? :muro: :muro: :muro:

hai per caso usato patch per eliminare i banner?
a quanto pare con alcune patch (altre funzionano) se applicate a messenger per eliminare quella FASTIDIOSISSIMA barra con la pubblicità il server msn parte prevenuto e ti silura dal collegarti e nn ti fà accedere...
è curioso come senza patch entri..e con la patch no...c'è una patch che ti alimina la "visualizzazione" della pubblicità ma lo spazio azzurrino dov'era il banner rimane e con quella riesci a connetterti.. boh :confused: