PDA

View Full Version : Vasco Rossi e biglietti impossibili.

cianfrinato
09-05-2004, 19:58
Circa 1 mese fa mi son detto: "Dai che questa volta fai il colpaccio e ci azzecchi col regalo da fare alla morosa!!!"
Allora mi son buttato alla ricerca dei biglietti per il concerto di Vasco a Udine, del 17 giugno...Non vi dico l' odissea: già a metà aprile tutti i rivenditori, online e non, mi dicevano che le vendite erano state bloccate ( :confused: ), fino a data da destinarsi.
Allora chiamo il callcenter per saperne di più e mi ripondono la stessa cosa.
Costantemente mi son tenuto informato ma la situazione nn si è sbloccata e ci ho fatto pure una figura di merda col regalo...:D

Ora mi chiedo...ma può essere che per una data marginale come quella di Udine, i biglietti siano finiti in un tempo pressochè nullo???

Ciao, ;)

Davidone
09-05-2004, 20:12
ti sei risposto con il titolo del 3D......
IMPOSSIBILI! :D

Allora quando li ho presi io..... c'era gente "accampata" davanti al rivenditore.... che aspettava.... appena arrivava disponibilità per "qualsiasi" data.... in qualsiasi posto..... bum!.... la gnte comprava il biglietto disponibile.....

cmq c'è un sito ed anche un 3D aperto da pais10 se non sbaglio dove puoi trovare qualche consiglio utile per sperare ancora nel miracolo....

saluti :cool:

cianfrinato
09-05-2004, 20:38
Il riferimento è al forum di vivereunafavola.it....anche li la buone notizie scarseggiano.
Accidenti, la cosa mi sconvolge nn poco. L'ultima volta che sono stato a vederlo era per Rewind, ma nn ricordo di aver avuto tutti questi problemi a trovare il biglietto.:confused:

ManyMusofaga
09-05-2004, 21:04
Originariamente inviato da Davidone
ti sei risposto con il titolo del 3D......
IMPOSSIBILI! :D

Allora quando li ho presi io..... c'era gente "accampata" davanti al rivenditore....

Stessa esperienza;) e mi sono mossa ben prima della metà di aprile...

philo123
05-06-2004, 18:03
Se qualcuno è interessato ho 2 biglietti in + per sabato 12 a San Siro...

li cedo a euro 45 cadauno

ciao

philo